Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

MOTORE

x TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non capisco + nulla ragazzi, comunque Mc..ti chiedo un consiglio, come vorresi organizzare meglio quì l'universo Twin Top? possiamo fare in modo di dedicarle + spazio e temi..
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tornando in tema guarda ke nei diesel si promette 22 cv con la sola centralina!! e ciò è possibile perchè nei diesel dalla centralina puoi aprire turbina e nafta ;)

    certo non 22 ma 18 sicuri :) che poi con le cose che hai elencato tu arrivi a 25!! un mio amico nella civic dtci 1.7 sport è passato da 101 a 130cv con queste cose..piu scarico completo e filtro ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    nei nuovi turbo diesel c'è la possibilità d'interfacciare un modulo aggiuntivo alla centralina di gestione elettronica che se resta li montat dà anche la possibilità di switchare la mappatura scelta al momento..
     
    Top
    .
  4. McSTEAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 27/5/2010, 11:49)
    non capisco + nulla ragazzi, comunque Mc..ti chiedo un consiglio, come vorresi organizzare meglio quì l'universo Twin Top? possiamo fare in modo di dedicarle + spazio e temi..

    uhm appena ho un pò più di tempo libero, ti contatto con qualche idea altrimenti apro direttamente i 3D ;)

    CITAZIONE (Simo_tigra @ 27/5/2010, 12:27)
    cmq tornando in tema guarda ke nei diesel si promette 22 cv con la sola centralina!! e ciò è possibile perchè nei diesel dalla centralina puoi aprire turbina e nafta ;)

    certo non 22 ma 18 sicuri :) che poi con le cose che hai elencato tu arrivi a 25!! un mio amico nella civic dtci 1.7 sport è passato da 101 a 130cv con queste cose..piu scarico completo e filtro ;)

    1.Io non ho (e non avrò mai :) ) un trattorino, ma sicuramente ti stavi riferendo a TigraTT.
    2.Spero abbia capito che io non sono un preparatore.
    3.Da 22Cv a 40Cv ce ne passa. Non sono convinto che il tipo di modifiche elencate da TigraTT possano garantire un incremento di 40Cv (sempre IMO); come dice Karnak son Cv da bar :)
    Tendenzialmente più veritiero l'incremento da te scritto per quanto riguarda la Civic del tuo amico.
     
    Top
    .
  5. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) beh diciamo che sempre ci vuole una bella rullata :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mc se te la senti ti posso affidare come moderatore proprio questa sezione, tu te la organizzi a tuo piacimento facendola funzionare al meglio poi si vede se c'è bisogno di creare qualcosa di nuovo a parte che dici?
     
    Top
    .
  7. OpelTigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In conclusione, a parte il discorso di modificare la cantralina, ma considerando le versioni diciamo così originali è preferibile il 1.3 Mjet o il 1.4 aspirato ?

    Come spiegavo nella sezione "Mi presento" sono in procinto di acquistare, dato che ho trovato un paio di proposte ragionevoli sia per il Diesel che per il Benzina, mi date un consiglio ;)
     
    Top
    .
21 replies since 5/9/2006, 23:36   603 views
  Share  
.