Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

perdita di potenza tra i 1000 e i 2000 giri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D vabbe tranquilli..cmq siamo in tema e non in OT perkè ora che ricordo mio fratello aveva un problema simile.. che se non erro ha risolto cambiando questo sensore... arcangelo prova a cambiarlo anche se la diagnosi non da errore per lui , tanto in ogni caso te lo ritrovi nuovo , e poi detta da black costa poco !!
     
    Top
    .
  2. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non sapevi che cos'era la termostatica :D :lollo: :mink:
     
    Top
    .
  3. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente ahahahah
     
    Top
    .
  4. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_tigra @ 11/10/2010, 10:56)
    :D vabbe tranquilli..cmq siamo in tema e non in OT perkè ora che ricordo mio fratello aveva un problema simile.. che se non erro ha risolto cambiando questo sensore... arcangelo prova a cambiarlo anche se la diagnosi non da errore per lui , tanto in ogni caso te lo ritrovi nuovo , e poi detta da black costa poco !!

    Simo quello di cui state parlando è stato il primo sensore che ho cambiato!! cmq grazie ugualmente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    da come racconti mi fai sorgere un dubbio, tu hai il tachimetro a corda o elettronico?
     
    Top
    .
  6. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 12/10/2010, 01:17)
    da come racconti mi fai sorgere un dubbio, tu hai il tachimetro a corda o elettronico?

    è quello elettronico , ma il problema nn sn i giri del contakilometri è proprio il motore che nn sale di giri!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    senti percaso un sibilio d'aria? potrebbe anche solo esserci un tubo forato anche se in questo caso semmai salirebbe anche fin troppo di giri specie se fosse il manicottino davanti la bocca della farfalla.. di certo c'è qualcosa di ostruito quindi sporco e non vorrei che magari se hai cambiato anche solo una volta benzinaio ti sia finita qualcosa nel circuito tra il servatoio e il vano motore..hai anche controllato il filtro benzina?
     
    Top
    .
  8. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà c'è un suono un pò strano nel vano motore ma nn sn sicuro sia una perdita...cmq la macchina si è sempre comportata cosi fin da quando l'ho presa 6 mesi fa...quindi nn sò se l'ex proprietario ha fatto qualche impiccio.
    il filtro benzina l'ho cambiato la settimana scorsa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    alzando il cofano il rumore lo enti + verso destra cioè verso il lato guida o dall'altro lato? In basso o in alto?
     
    Top
    .
  10. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che se ci sia qualcosa nel manicotto della farfalla.. beh quello fa un giro bestiale...quindi sarebbe difficile capire da dove...immagino che il cambio di olio l'hai fatto.. il catalizzatore come sta???? sonda lambda???
     
    Top
    .
  11. Neo117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la distribuzione?
     
    Top
    .
  12. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sonda lambda - sen temperatura motore - sen map- candele- cavi candele - cambio olio - tutti i filtri e la distribuzione è tutto nuovo!!! stò cambiando un sensore alla volta sperando di trovare il problema , ma fino ad adesso nulla.
    oggi ho anche tolto il ventilatore del preriscaldo e sostituito il sens della retro marci che era deceduto.

    tra un pò faccio il motore nuovo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D di certo male non farai ;) qualsiasi intervento migliorativo opererai ;)
     
    Top
    .
  14. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente il problema è qualche sensore bastardo che xrò nn riesco a trovare....ne con la diagnosi anche xkè nn ci sn errori ne con i vari test..
    spero che nn siano gli iniettori...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    secondo me dato che tramite centralina non viene rivelato nulla e rilevato..mi sa proprio che è qualcosa di non elettronico e che non s'inficia con l'elettronica..
     
    Top
    .
122 replies since 26/7/2010, 23:29   718 views
  Share  
.