Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VERNICIARE IN CASA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dovrei fare tutta la makkina , stesso colore però :) ma dopo gli interni :)
     
    Top
    .
  2. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il grigio metallizzato spendi una barca te lo dico subito, il prezzo normale e sui 110 euro al kilo. mentre per i colori pastello e della meta' il prezzo... cmq se la devi riverniciare potresti provare un altro colore almeno cambi un po... o perloeno provare un grigio diverso.. ti posso consigliare un grigio canna di fucile.. oppure un grigio come il tuo ma con dei riflessi.
    cmq fai sapere come intendi procedere per verniciare che almeno ci pensiamo insieme.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    oppure prova questo :D

    http://www.paintzoom.it/?r=GOOGLE&utm_sour...campaign=GOOGLE

    http://cgi.ebay.it/PAINT-ZOOM-PISTOLA-A-SP...=item4cf04c4bd7
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh per ora è una cosa campata all aria ,. perche nn posso vericiare la macchina per strada :) nn ho un garage secondo te se la faccio io quanto potrei spendere al max? dovrei smontare gli interni e quindi verniciare proprio tutto? perke magari di fuori sarà un altro colore ma dentro sarà grigia tipo all'interno del vano motore ecc:)
     
    Top
    .
  5. falkon love tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo ke e qll kosa spettakolo quasi la prendo x i lavoretti a konto mio!!!

    CITAZIONE (Simo_tigra @ 8/7/2010, 16:47)
    eh per ora è una cosa campata all aria ,. perche nn posso vericiare la macchina per strada :) nn ho un garage secondo te se la faccio io quanto potrei spendere al max? dovrei smontare gli interni e quindi verniciare proprio tutto? perke magari di fuori sarà un altro colore ma dentro sarà grigia tipo all'interno del vano motore ecc:)

    basta inkartare uin un certo modo, x la vernice vedi il kodice sotto il kofano vai ad un karrozziere la prendi e gliela paghi kosi non facendo un bordello hai lo stesso kolore!!!

    anzi se magari mi dici il kodice e la quantità (se vuoi ti faccio saxe anke qll) e ti faccio saxe il kosto!!!
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè tranqui , tanto per ora nn la posso fare perke nn ho il garage , e sarebbe uno spreco di soldi in quanto la troverei tutta graffiata il giorno dopo :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    falkon pensi che il paint zoom sia buono per fare lavori di verniciatura carrozzeria?
     
    Top
    .
21 replies since 1/6/2010, 19:47   134 views
  Share  
.