Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Dilemma riguardo i cerchi oz adrenalina..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok ormai non è + il tempo della compunzione, vediamo il dafarsi, intanto l'errore è stato pagare on line su postepay dato che vendeva su subito.it e li mettono inserzioni persino i ladri e Zio Peppone ne sa qualcosa ;)
    se almeno avessi pagato con paypal già potresti ritirare il pagamento in ogni caso se ti presenti alla posta con la copia della denuncia ai carabinieri puoi esigere che venga ritirato l'accredito su quella postepay, proprio grazie alle motivazioni che verranno verbalizzate, il cognome dell'intesatatrio non mi è nuovo e ti posso dire che è sardo, e il sardo che lo porta ha una ditta intesatat che non so se è ancora attiva ovvero la Schintu Moro Sport anche mio fratello Mariuzzu ha avuto contatti con sto tizio che però di nome se non erro fa Luca
     
    Top
    .
  2. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAVOLO mim mi stupisci ogni volta.. però la carta postepay e intestata ad antonio e dunque mi sembra improbabile che abbia presentato una carta di identita fasulla, oltretutto sono riuscito a risalire al suo indirizzo ip che sembra provenire dalla provincia di bologna e quindi non lontano da parma.. dunque abita sicuramente in emilia romagna... non lo so... comunque grazie del consiglio faccio un po di ricerche su luca schintu poi domani mattina faccio la denuncia e provo ad andare alle poste... per la denuncia pensi sia opportuno stampare le email? non so se e veraente cosi semplice che mi ridanno subito i soldi ritirandoli dalla postepay.. comunque proverò... SONO COME IL PUNISHER. .. finche non lo scovo non mi darò pace ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    guarda se loro vogliono e meno di 10 minuti risolvono il caso, certe cose se si stroncano sul nascere non prendono piede e siccome spesso anche striscia la notizia tratta questi casi loro potrebbero anche dargli maggiore importanza, anche perchè nonostante striscia i rimborsi non si hanno mai ugualmente quindi siccome a te di fare il paladino non frega nulla punta dritto allo scopo ovvero riavere i soldi..
    Sappi che zio Demon sta diventando un esperto di arti marziali ;)
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    "CHE PALLE PERO' PORC*C**ZO " E POSSIBILE CHE UNO NON PUO NEANCHE COMPRASI UNA COSA CHE DEVE SCAPPARE FUORI SEMPRE O LA TRUFFA O L'INGANNO O ALTRI MAZZI VARI??? "DIOCRISTOSANTNELREGNODEICIELI GLI VENISSE UN CANCRO A QUELLO...."




    UANARE CAPISCO IL TUO NERVOSISMO , PERò TI CHIEDO CORTESEMENTE DI MODERARE IL LINGUAGGIO NEL RISPETTO DI TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO IL FORUM.

    cmq nn credo che ci mettano anni..e nn ti sequestrano niente..basta che stampi tutta la documentazione e fai una denuncia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    concordo 100% con Simo..Uana moderati ;) e ti serva da insegnamento pe ril futuro con queste esperienze si amtura ;) sapessi con questo forum quanta ne ho maturata ecco perchè ora ci sono delle regole + feree da rispetatre ;)
     
    Top
    .
  6. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scusate ragazzi per il linguaggio colorito. Comunque sono andato avanti e ho scoperto qualche info in piu da un amico che lavora alle poste, purtroppo neanche il cellulare segnato alla sua carta postapay non e raggiungibile e gli indirizzi di residenza sembrano non essere piu validi, ha la residenza dove ha fatto il servizio militare, ho telefonato la ma non sanno darmi ulteriori indicazioni. Adesso vado dai carabinieri, sta sera vi so dire com'e finita.
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fammi sapere ;) domanda..ma quanto te li ha passati???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    spero meno di 340 euro perchè sennò ho pronto un aggettivo qualificativo per te :D
     
    Top
    .
  9. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no me li vendeva a 230 euro spedizione gratis... troppo affare per essere vero. sta di fatto che domani ho un appuntamento coni carramba al quale non andro perche dopo una lunga giornata di ricerche e telefonate ho scoperto dove abita il mio amico, putroppo non ha un telefonno fisso dunque non so come contattarlo. però ho parlato con una signora anziana che abita nel piano sotto di lui e pensate un po: suo babbo e carabiniere... IL COLMO!! sta di fatto che domani li mando una bella raccomandata nella quale gli faccio notare che so dove abita e nella mia lunga ricerca sono risalito adirittura a dov'e nato dove ha fatto le elementari le medie e il servizio militare.. che dire, ho visto pure le foto del suo palazzo da google earth. ASSURDO. e pensare che nelle ail ha usato un applicazione che permette di cancellarle dopo che sono state lette, per frtuna che le ho salvate subito. era tutto sto gran hacker poi alla fine ne scappa fuori che la sua vicina e lo descrive come uno sfigatino col babbo carabiniere oltretutto.. la cosa migliore o e contattare i genitori e dargli vergona o no so... qualcuno di voi a un idea??? per come contattarlo? non vorrei dover andare in sardegna .... ah gia.. non sta a parma sta in sardegna... brutta storia... comunque sono risalito alla sua abitazone grazie al fatto che qualche giorno fa ha fatto benzina pagando con la postapay nel distributore dietro casa sua... lol
     
    Top
    .
  10. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :):): parla coi carramba-.. cosi facendo potresti beccarti tu la denuncia per violazione della privacy e oltre tutto per minaccia nel caso in cui mandi delle lettere come sopra descritte ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bravo Simo mi hai preceduto stavo per scriverlo io, quindi non fare assolutamente cazzate, probabile che sia uno Schintu parente di quello schintu che ti dicevo e che è di Sassari...

    si parla di lui anche qui: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/...=194238&page=12
     
    Top
    .
  12. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga e lui, ho controllato mille volte corrisponde tutto, l'indirizzo era segnato sulla postapay e oltretutto ho telefonato ai vicini di casa che pero non mi sapevano dare ulteriori info oltre al fatto che abitasse li e comunque gli ho spedito la raccomandata oggi senza incazzature dove spiegavo il fatto e ho lasciato il mio cell, in caso mi telefona se ho sbagliato persona ma a me i caramba mi hanno consigliato
    di spedire la raccomandata perche almeno posso riavere i soldi. vediamo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    secondo me puoi rischiare una denuncia, lo Stato italiano fa le leggi così, e il cittadino semplice non è autorizzato ad inmdagare sulle altre persone, figurati che con il nuovo governo nemmeno le forze dell'ordine possono usare le intercettazioni telefoniche quindi...
     
    Top
    .
  14. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vadi dalla polizia postale ;)
     
    Top
    .
  15. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i carabinieri hanno gia girato la denuncia sia al tribunale che alla polizia postale, non mi importa se rischio la denuncia, io lo trovo e basta a sto qua, ragazzi conoscete qualcuno di macomer o li vicino che mi potrebbe aiutare?
     
    Top
    .
56 replies since 4/5/2010, 13:54   363 views
  Share  
.