Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

fanali artigianali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi sono i fanali post. che mi sto facendo con i moduli della Hella....sono ancora al grezzo, praticamente ho fatto uno stampo sui fari precedentemente fatti sul tigra di pima, questa volta però ho usufruito di due fari originali a cui ho asportato tutta la parta centrale ottenendo in pratica una specie di telaio su cui ho resinato lo stampo per i moduli Hella.

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quindi al momento hai già l'altra tigra più la precedente?
    sono belli, però dato il primo lavoro adesso questo lo avrei fatto un pò diverso spostando la posizione degli elementi magari mettendoli in diagonale anzichè in linea orizzontale, gli alloggi dei dischi sono ricavati solo dal positivo della prima sagoma o hai inserito dei cerchi di qualche materiale rivestendoli in resina?
     
    Top
    .
  3. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un lavoro semplice semplice, avevo già lo stampo e ho usato quello...messi in diagonale c'è già qualcuno che li ha..in linea nò! l'altra tigra basta che vada a prendermela ma prima devo eliminare quella bianca.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok ricordati sempre di me prima di liberartene del tutto :D

    ho capito a chi ti riferisci zio come tigra con tondini in diagonale ma io comunque facevo sempre riferimento a quella che ho postato io..cioè questa

    Image and video hosting by TinyPic

    Attached Image
    tigra gruppi tondi Led_02.jpg

     
    Top
    .
  5. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei, a me quella nera sembra strabica, preferisco come ha fatto zioeva, e poi se e la seconda tigra che fa e ha deciso di rifarla uguale vuol dire che gli piacevano in quel modo e che non ha riscontrato problemi altrimenti avrebbe cambiato.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in ogni caso di certo zioeva non manca ne d'inventiva ne di originalità e nemmeno di buon gusto infatti ho solo espresso una idea quindi ne un giudizio ne una osservazione... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io comunque continuo a preferire di gran lunga questi, anzi vorrei proprio la mai così ;)

    image
     
    Top
    .
36 replies since 8/4/2010, 13:16   299 views
  Share  
.