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beh guarda io ho rimosso il nottolino del portellone e sono già 3 chiletti poi anche il gruppo del preriscaldo, alemno altri 3 o 4 kg, la scatola filtro originale sostituita con il CDA e saranno almeno 2 kg di guadagno alte cosette qua e la e almeno 10 kg in totale i meno peserà però è sempre poco.. . -
Roby….
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Anche io ho tolto quella roba, tranne il filtro aria, ma per quello che pesa, ero tentato a cercare i collettori in plastica della prima corsa b gsi
In più oggi ho tolto quella cosa dei vapori serbatoio e benzina e ho fatto andare i due tubi nel filtro aria, magari qualcosa cambia
Solo, che stavo pensando, tolte ste cose fra poco mi riprendo sto peso perché rimetto il tetto apribile e fra guida e motorino e rinforzo mi Sto arrivando! Che i 26kg che ho tolto lì riprendo e penso anche di più, ho provo a cercare altro, al clima non vorrei rinunciare, questa e la prima a cui mi funziona
Ma tipo avevo visto un po' di tempo fa dei vani motori dove avevano semplificato l elettronica, ti ricordi mica che avevano tolto?. -
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si parli dei vani cleaned.. dovremmo informarci sui siti tedeschi e belga..
ma 26 kg come li hai persi? mi sa che tolgo anche la ruota di scorta e compro un kit di autoriparazione.... -
Roby….
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Io così li ho tolti la mia ruota pesa 17kg, più tutto il resto e posso dirti che una leggera differenza l ho notata, pensavo di togliere gli airbag e la centralina airbag, spero così di togliere altri 10, ma comunque altro... Non so rimane ben poco da togliere
Pensavo di lucidare gli oz, saranno da 7kg l uno se pur poco che gli tolgo un kg a cerchio si sentono sulle masse non sospese. -
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solo lucidandoli secondo te risparmieresti un kg a cerchio? .