Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Alleggerimenti masse sospese e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    beh guarda io ho rimosso il nottolino del portellone e sono già 3 chiletti poi anche il gruppo del preriscaldo, alemno altri 3 o 4 kg, la scatola filtro originale sostituita con il CDA e saranno almeno 2 kg di guadagno alte cosette qua e la e almeno 10 kg in totale i meno peserà però è sempre poco..
     
    Top
    .
  2. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho tolto quella roba, tranne il filtro aria, ma per quello che pesa, ero tentato a cercare i collettori in plastica della prima corsa b gsi

    In più oggi ho tolto quella cosa dei vapori serbatoio e benzina e ho fatto andare i due tubi nel filtro aria, magari qualcosa cambia :D

    Solo, che stavo pensando, tolte ste cose fra poco mi riprendo sto peso perché rimetto il tetto apribile e fra guida e motorino e rinforzo mi Sto arrivando! Che i 26kg che ho tolto lì riprendo e penso anche di più, ho provo a cercare altro, al clima non vorrei rinunciare, questa e la prima a cui mi funziona :D

    Ma tipo avevo visto un po' di tempo fa dei vani motori dove avevano semplificato l elettronica, ti ricordi mica che avevano tolto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si parli dei vani cleaned.. dovremmo informarci sui siti tedeschi e belga..
    ma 26 kg come li hai persi? mi sa che tolgo anche la ruota di scorta e compro un kit di autoriparazione...
     
    Top
    .
  4. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io così li ho tolti la mia ruota pesa 17kg, più tutto il resto e posso dirti che una leggera differenza l ho notata, pensavo di togliere gli airbag e la centralina airbag, spero così di togliere altri 10, ma comunque altro... Non so rimane ben poco da togliere :(

    Pensavo di lucidare gli oz, saranno da 7kg l uno se pur poco che gli tolgo un kg a cerchio si sentono sulle masse non sospese ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :o: solo lucidandoli secondo te risparmieresti un kg a cerchio?
     
    Top
    .
64 replies since 23/2/2010, 11:48   352 views
  Share  
.