Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Speed Day Monza 21 febbraio 2010

Foto, video e commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lollo: :lollo: :lollo:
    evviva sherlok-Mim
    e poi se nn sbaglio io e te siamo le unike 2 donne presenti sul forum diciamo ogni giorno? :P

    Edited by Yaone 86 - 24/2/2010, 02:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è vero siete coem mie sorelle..sia maggiori che minori ;) ma torniamo alla giornata foto non ne ha + nessuno? non capisco perchè ramhu e tigra86 non scrivano non commentino insomma ma che c'hanno le spine al sedere? bho?
     
    Top
    .
  3. stekkio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah ma dai quello con la tt azzurrina doveva assolutamente girare cabrio :D hahahah! che spreco dai.. :) c'era pure il sole :)
     
    Top
    .
  4. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua XD Devo ancora riprendermi!! :D Che bello girare in pista poi in un tracciato bello come Monza!!!! E la prima volta che giro in pista!!!!e per l'anno prossimo c'è gia una sfida aperta!!! :D
    Laura voglio i diritti sulla foto!!!!
    Giornata stupenda!!! Peccato un po il tempo che si è rovinato nel pomeriggio!!!
     
    Top
    .
  5. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Donato descrivici se vuoi le tue emozioni in pista e le impressioni sul comportamento della tua Tigrotta :woot:
     
    Top
    .
  6. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohila ciaooo ragazzi...giornata da spettakolo.... ps ho appena finito di sistemare il radiatore...e novita ho strappato via il klima....ps nn vedo l ora ke marko metta il video....
     
    Top
    .
  7. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto e letto la vostra giornata trascorsa li a monza: vi ringrazio nell'averci reso virtualmente partecipi al vostro divertimento che posso solo immaginare quanto possa essere stato grande.
     
    Top
    .
  8. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 24/2/2010, 22:05)
    ...Donato descrivici se vuoi le tue emozioni in pista e le impressioni sul comportamento della tua Tigrotta :woot:

    Beh avendo su 3 altre persone e cmq sapendo lo stato della mia macchina non perfetto sono rimasto quasi soddisfatto! A parte un problemino al motore gia postato in passato,con del fumo bianco dalla marmitta,che non mi ha permesso di tirare piu tanto :ph34r:
     
    Top
    .
  9. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dona tiri un po di olio....ci sarebbe qlk lavoretto da afgli a quel motore cmq tt abbiamo avuto problemi pure io cn l olio a 140 gradi a quelle temperature poki oliii resistono i piu evaporano e poi condensano in aspirazione ....vai trankillo tt normale...

    ps il fumo era azzurro...
     
    Top
    .
  10. stekkio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakx14xe @ 24/2/2010, 22:15)
    ohila ciaooo ragazzi...giornata da spettakolo.... ps ho appena finito di sistemare il radiatore...e novita ho strappato via il klima....ps nn vedo l ora ke marko metta il video....

    elimini peso involontariamente :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Giack am non dicevi che avevi invece intenzione di ottimizzarlo il funzionamento dle condizionatore?
    Donato ma i cerchi che monti li hai per caso comprati da ALE -TIGRA ?
    Domandona a tutti i partecipanti.. chi si è allineato assieme a Laura e gli altri del nostro team e chi invece è rimasto con l'altro team?
    Vi sarei grato se lo specificaste qui Grazie ;)
     
    Top
    .
  12. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi il nome (nickname) del ragazzo con la tigra grigia che ha girato con Tigra86, di quello con la tigra gialla e nera e di quello con la tigra nera che ha girato con Karnak e giak?

    Pensavo di includerli nel video, sono tutti del tigra club?
    Vi sembra una cattiva idea?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    uno con la tigra nera dell'altro club credo sia meos ;) gialla e nera dici questa ?

    se è lui allora è stefano88tigra97

    se la grigia di cui parli è questa allora il nick è thomas88

    image

    includerli nel video non sarebbe una cattiva idea ma bisognerebeb sentir loro, in quanto ci raccomandano sempre di seguir ognuno la nostra strada e un video del genere li farebeb invece accomunare e penso disdegnino la cosa anche se facessimo in modo di citarli con il nome ad esempio col nick e il club di appartenenza prima di mostrare il filmato o mixato sopra.. a questo punto il video dovrebbe esser caricato sia sul loro che sul nostro sito ... ;)
    Attached Image
    20.jpg

     
    Top
    .
  14. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il montaggio lo sto facendo in questo modo:
    -foto del pilota con relativo nickname e sotto (tigra fans / tigra club)
    -video della sua tigra
    -foto di un altro pilota con relativo nick e club sotto
    e così via...
    Anche se ho fatto tantisime foto sono tutte uguali (quindi terrò le versioni migliori) dunque il materiale per il video non è tantissimo se contiamo solo noi del TF... e soprattutto veniva più completo...

    Mimmo, se senti qualcuno di loro puoi provare ad accennargli la cosa?

    Cmq la tigra grigia che ha girato con Donato è quella di thomas88... questa:
    image

    Quella gialla non ne sono sicuro...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scrivo a fellos in pm e lo invito a risponder qui ;)
     
    Top
    .
90 replies since 22/2/2010, 11:49   620 views
  Share  
.