Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors
Angel Cromati o Neri????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angel Neri
    74.07%
    20
  • Angel Cromati
    25.93%
    7
Guests cannot vote (Voters: 27)

Angel Cromati o Neri????

Guardate i fotomontaggi prima di rispondere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messi neri e sta da Dio ^^ regalo della mia Girl.... credo che li facciano per la TT tra non molto ormai.. aspettano sempre che un auto prenda mercato per creare componenti simili.. se trovo ti dico.. io non escludo che ce ne siano gia in giro.. mi informo tramice qualcuno e ti dico.. :)

    (appena metto il puntale e finisco la car come si deve posto le nuove foto.. oscureranno quelle vecchie dalla bellezza....)

     
    Top
    .
  2. tigratt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRazie milleeeee
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Puntale???

    bhè io ho gli angel a fondo nero ma non ancora montati...indovina il perchè..
     
    Top
    .
  4. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei :P devi rifare tutta la macchina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si era questa la ragione e perchè non volevo rovinarli prima ..ma poi non ho + resistito :lol:
     
    Top
    .
  6. Elmac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed hai fatto benissimo a montarli!!!!
    Almeno tele godi!!!!!!
    Bravu u me parrino :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si...però sono insoddisfatto dalla luminosità..non sò se gli altri hanno lo stesso problem...pensare che ho anche messo delle nuove lampade da 3800 k...ma pur spendendo 20 euro non sono entusiasta..
     
    Top
    .
  8. M26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma possibile? a me illuminano molto più dei vecchi o ti riferisci con le sole luci di posizione accese?perchè anche a me quelle mi sa tanto che sono più decorative che utili!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi riferisco agli anabbaglianti....hoi sostituito le lampadine di serie con una coppia a luce bianca ghiaccio...visto che di serie erano gialline...ma la loro intensità è insoddisfacente e la zona + luminosa è solo al centro..dove s'incrociano i fasci..luminosi...e li ho anche fatti regolare in altezza....
     
    Top
    .
  10. M26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh Mimmo non so che dirti! :( io ho notato la differenza quando accompagnavo la mia ragazza in campagna..credimi non avevo il bisogno di mettere gli abbaglianti come facevo prima..scusa prova a rifarti un giro per una strada buia con elmac o con opelista e poi ripassaci con la tua, secondo me un miglioramento lo noti!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è quello che vorrei fare :lol: ma sono sempre assenti...non li si ved +..sempre impegati o con lavoro o con donna..bha...
     
    Top
    .
  12. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io raga sono nella merda.... sparano in altissimo!!!! come faccio :(

    Come hai fatto a regolarli in altezza? Con il motorino attaccato o senza motorino?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    li ho montati senza motorino, fatti regolare ma sembra che uno prietti ad un'altezza ed uno ad un' altra adesso vorrei capire da dove si regolano così lo farò io...come al solito pur pagando non si resta contenti caxx..
     
    Top
    .
  14. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mMauHAuHauHUAH non ci crederai.... volo dall elettrauto.. guarda la macchuna e inizi a non staccare gli okki.... apena entro mi fa andare il motorino e mi dice che e bruciato.... che e rotto!!!!
    Gli dico al volo che dice solo cagate! Ieri sono andato dai soliti dell opel della citta a fianco alla mia e indovinate un po.... 0 euro!!!!

    Mimmo.. quella vite con rondella dentata e quella che gestisce il tutto.... se la giri in senso orario con faccia verso la strada si alzano.... se la giri in antiorario li abbassi :)

    Funziona :)
     
    Top
    .
  15. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO DICO CROMATI...SECONDO ME I FARI DEVONO SPACCARE DAL COLORE DELLA CARROZZERIA...QUINDI AVENDO LA MACCHINA SCURA SN MEGLIO CROMATI...
     
    Top
    .
120 replies since 16/6/2006, 02:12   889 views
  Share  
.