Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

etna attak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    proprio questo intendevo ;)
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si infatti.. nn e molto costosa con 19,000€ te la porti a casa.. il problema e assicurazione bollo e benza :)
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e finalmente ieri sera ho conosciuto di presenza Simo e suo fratello...è stato un piacere parlare cn voi! ;)

    Il para ant l'ho montato nuovamente xkè nn aveva senso tenerlo in garage senza che mi impegnassi a venderlo..
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già..che onore :) finalmente abbiamo avuto modo di scambiare quattro kiakkere... e stato anke un piacere stare con te Seby.. cmq il para post ke dice? ps oggi ho conosciuto paolo gpl.. un bravo ragazzo.. abbiamo scambiato 4 chiacchere e conosciuto le tigri.. :) vediamo di organizzarci per venerdi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi piace sta cosa che finalmente qualcuno che ha capito bene il nostro spirito crei localmente anche nella mitica Catania un bel gruppettino di amici, in questo modo sono sicuro che prossimamente riusciremo ad orGANIZZARE un fantastico incontro isolano TigrOpelistico ;) con tanto di pranzo e perchè no magari escursioni e pernotto :D oppure visita all'autodromo di Pergusa con sosta alla struttura adiacente di cui conosco il proprietario..insomam da vedere :D
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 1/12/2009, 12:34)
    mi piace sta cosa che finalmente qualcuno che ha capito bene il nostro spirito crei localmente anche nella mitica Catania un bel gruppettino di amici, in questo modo sono sicuro che prossimamente riusciremo ad orGANIZZARE un fantastico incontro isolano TigrOpelistico ;) con tanto di pranzo e perchè no magari escursioni e pernotto :D oppure visita all'autodromo di Pergusa con sosta alla struttura adiacente di cui conosco il proprietario..insomam da vedere :D

    si infatti :) nn dimentichiamo che c'e anke lulo tra di noi.. e uno con una tigra nera..ke ankora non conosco.. e nn credo sia qui nel forum.. qualke gg gli lascio il volantino sul parabrezza :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    speriamo si aggreghi anche quello con tigra blu e presa aria laterale sul cofano ;)
     
    Top
    .
  8. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei andare a pizzicarlo a giardini naxos :) se riesco a sapere il suo club qual'e potrei registrarmi e parlare con lui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io sono stato sul forum del naxos club su suggerimento di seby e infatti se vai sul loro forum vedrai 2 miei topic aperti uno su me e uno sul nostro team magari puoi proprio scrivere anche tu li :D
     
    Top
    .
  10. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok in questi gg vado a controllare :):)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    hai iniziato a farlo?
     
    Top
    .
  12. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però mi devo registrare ..ke barba :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    lo so anche io l'ho fatto..poi però dopo qualche settimana di colloqui non ci sono + state risposte ed è da un pò che non ci torno ;)
     
    Top
    .
  14. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece io sto parlando con il west side di trapani :) sn molto simpatici e nn si deve fare registarzione eheh... cmq li ancora nn ho visto ragazzi con la tigra... se li al naxos club nn ti rispondono e inutile nemmeno provarci ...anke perke sinceramente a pelle mi sembrano un pò snob:)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il west side non ti cheide registrazioen perchè è come noi su forumcommunity quindi è un semplic etransito..la invece il portale è un altro e forse lo pagano pure...noi paghiamo i domini www.tigrafans.it e www.opelteamitalia.it non il forum
     
    Top
    .
55 replies since 8/11/2009, 19:07   388 views
  Share  
.