Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ASTRA TWIN TOP serie H e I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere è abbastanza spaziosa, per i 30 a litro devi andare su un'utilitaria giapponese, prendi la Hyndai I20 che ha mia sorella.... consuma pochissimo, poi con il GPL ti scordi di far rifornimento! Questa è particolare.... se la prendi è per goderti l'aria aperta..... poi con il GPL un pò te la cavi, certo non è che sia alcolizzata, siamo penializzati dal fatto che i costi dei carburanti aumentano ogni giorno...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si infatti concordo al massimo am ora come ora l'obieettivo sarebeb quello, cioè conservarsi la vettura del cuore cercando il modo per farsela pesare il meno possibile (parlo ad esempio della Tigra) poi avere una vettura per la moglie ma pura city car quindi piccola ma non troppo e infine una vettura + grande, spaziosa e comoda per l'intera famiglia sia per viaggiare che per caricare.. in tutto questo il consumo di carburante dovrebbe essere quasi nullo..
     
    Top
    .
  3. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come state? Scusate la mia assenza, sto periodo ci sono stato poco e niente, più che altro ho ripreso la macchina da pochissimo...... 5 mesi di fermo.... poi vi racconto tutto con calma! Oggi un'incaXXatura incredibile, vi racconterò anche quella con ricchezza di particolari! Vi dico solo di fare Molta, ma MOLTA MOLTA attenzione quando andate in giro!!!! A presto!!!!!!

    PS: aggiungerò anche altre foto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ok carissimo ma quando lo farai? è già un altro mese quasi che manchi mentre su facebook ti vedo molto spesso;)
     
    Top
    .
33 replies since 26/10/2009, 11:45   1087 views
  Share  
.