-
.
ci spero dai . -
.
bel colore
questa è proprio stupenda
in versione gtc-opc
. -
morpheus257.
User deleted
Posterò presto altre foto.... anche perchè ho già fatto il lavoro dei sensori di parcheggio, ma sopratutto voglio farvi una foto dal fuori, aperta e chiusa.... dove si vede tutta per intero...... . -
.
carissimo ho letto tutto vcon molta attenzione, scrivi anche bene quasi da narratore le foto sono carine ma alcune lasciano a desiderare perchè fuori fuoco tipo quella del vano motore..
tuttoquello che hai quì mettilo anche sul topic aperto in Laziali mi raccomando ti faccio già una domandona, senti.. ma nel vano centrale che resta disponibile al carico se iil tetto è nel bagagliao un passeggino ripiegato ci andrebbe? Si? Eventualmente in compagnia di cos'altro? Sembra quasi un paradosso ma tutti gli optional descritti per l'interno li ho anche io sulla MICRA del 2004 è questione anche di epoche evidentemente mi piaceva capire com'è l'accessibilità ai sedili posteriori a tetto chiuso giusto per capire se potessi anche io riuscire a metetre il mio bambino sul seggiolino che va adottato d'obbligo dietro..senza troppi problemi. -
morpheus257.
User deleted
Carissimo, ti dico da subito che per l'accessibilità al posteriore non ci sono problemi, è differente dalla Tigra, ad iniziare dallo spazio! Il cugino della mia ragazza, alto 1.75, c'è stato seduto veramente comodo! Quanto all'ingresso sul posteriore è facilissimo, ovvero..... tirata la levetta si ribalta lo schienale in avanti. Fatto questo si sbloccano automaticamente le guide ed il sedile scorre tutto in direzione dei pedali, così da renderti più agevole la salita/discesa. Per rimetterlo a posto basta ritirare il sedile indietro e poi ribaltare lo schienale (se lo ribalti prima si blocca il sedile e devi rifare la procedura da capo)...... per altri "scopi" non l'ho testata, ma per andarci in giro veramente.... comodissima! Quanto allo spazio sotto al telo ti posso dire che c'entrano normalmente due trolley..... c'è un set apposito fatto per la Twintop, ti posto il link così vedi anche le dimensioni.
http://www.ebay.it/itm/Original-Roadsterba...=item2eb905f63d
Dacci un'occhiata, appena mi capita di metterci mano (entro la settimana) ti prendo le misure precise..... però calcola che in altezza sarà una 40ina di cm..... c'entra preciso il mio sub della Herz che avevo nella Tigra..... però in questa poi studierò un sistema sotto sedile, anche se di suo già ha 6 casse abbastanza potenti ed è predisposta per la centrale (sul cruscotto, al centro.... sotto il parabrezza!)
Un consiglio? Fossi in te la prenderei! Pensa che ha anche il dispositivo di sgancio pedali! Quando metti in moto senti un "CLAK" sui pedali appena superi i 20km/h, in caso di urto questi cadono in terra evitando di romperti le caviglie! Quando spegni l'auto la pedaliera si riaggancia dopo circa 30 secondi a motore spento. Insomma..... è un'Auto con la A maiuscola, comoda... elegante.... ma soprattutto sportiva!!!! Unica nota "negativa"??? Tutte, e ripeto TUTTE le Twintop (comprese quelle di altre marche che non si chiamano Twintop, ma CC... cabrio ecc, ecc, ecc.....) hanno bisogno del trattamento guarnizioni....... Mi sto ancora informando per questo, devo prendere i prodotti adatti ma non è una cosa difficilissima da fare, è un semplice spray che va dato sulle guarnizioni. C'è chi dice spray siliconico, chi dice spray per guarnizioni ma non a base siliconica....... farò prima ad andare alla Opel e chiedere consiglio! Gli unici difetti da me riscontrati (mi sembra più che onesto dirlo) sono dovuti alla CIM difettosa (per chi non lo sapesse la Cim è la centralina che comanda i comandi al volante ed il clacson)..... ed il finestrino posteriore destro un pò scalato (infatti in questi giorni di pioggia intensa mi sono entrate delle gocce sul sedile posteriore). Per il resto tutto ok... calcolando che ho un anno di garanzia lo faccio sistemare a loro. -
.
bhe posso solo dirti che se ne vedrò fisicamente qualcuna in concessionaria, l'analizzerò da cima a fondo anche considerando le mie attuali mutate esigenze familiari.. . -
morpheus257.
User deleted
Presto inserirò aggiornamenti, inn questi giorni non ho tempo!!! Scusatemiiii!!! . -
.
a noi fa sempre piacere vedere novità . -
morpheus257.
User deleted
Mi credi che ancora non c'ho avuto tempo di prender le misure? Dai.... te lo prometto che le prenderò e ti farò anche foto dettagliate del vano motore e bagagliaio!!!! E' che piove sempre, è freddo... e non ho un giardino tutto mio... la gente che passa per strada poi mi vede che faccio foto... mi vergogno!!!
Un solo consiglio.... a vederla da fuori è enorme, se ti siedi al volante (soprattutto se sei abituato alla tigra) sembra il Titanic per quanto è lunga, ma soprattutto larga..... guidala qualche giorno e tutto passa, ora faccio anche i parcheggi di retromarcia e riesco a capire gli spazi alla grande.... anche al buio e con gli specchietti chiusi... non basarti alla prima apparenza, vai tranquillo! Se ti è possibile provala, non rimarrai deluso!. -
.
ne ho vista una in strada mentre io ero sulla micra, di certo rispetto alla micra sarà comodissima, l'unica pecca per quanto riguarad il mio status familiare è la mancanza delle portiere posteriori.. . -
morpheus257.
User deleted
fregatene.... tiri giù i sedili e metti i bimbi dietro!! e poi... apri il tetto ed accedi comodamente! E poi ricorda una cosa... i bimbi crescono.... non rimangono piccoli a vita!! . -
.
sai questo è vero però al momento c'è questa necessità e sarà così almeno per un quinquennio a sto punto tra 5 anni è probabile che si trovi già a molto emno la versione che hai tu oppure si potrà puntare sulla serie successiva di astra . -
morpheus257.
User deleted
Ah beh, su questo hai perfettamente ragione! Poi vabbè, ognuno ha situazioni diverse quindi ti capisco.... prendi me ad esempio: inizialmente non mi piaceva l'astra h, preferivo la precedente... poi di punto in bianco mi è iniziata a piacere la serie h, fin quando ho scoperto la versione cabrio a tetto rigido.... c'ho messo gli occhi su e quando è stato il momento in cui mi son trovato obbligato.... l'ho presa... la h cabrio.... un'auto che mai e poi mai avrei pensato di prendere! Ma non perchè brutta o altro... semplicemente perchè la vedevo troppo seria, troppo grande..... troppo costosa.... invece mi rendo conto che come spese di gestione è proprio come la tigra.... anzi, consuma anche un pelino meno! . -
.
io ne cerco una spaziosa e super economica da quasi 30 al litro... .