Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

...COMANDI AL VOLANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOLCE&gABRY86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby... @ 5/2/2010, 02:31)
    tutto??? sto cazzo di coso mi manca il resto c'è l'ho gia'!!!!!!!!

    ho gia preparato il conta dell'astra! plastiche e palle varie monto quello passo sti fili e monto il conta km...

    ..astra :D bertone vedi fig simile :D

    image

    image

    Bello ZiOOO ma gia ke ci sei 'pkkè nun lo metti su digitale ? :P
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...a me l'analogico piace di più ^_^
     
    Top
    .
  3. DOLCE&gABRY86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i suoi gusti poi io sto uscendo pazo pe mettre su il digitale :wub:
     
    Top
    .
  4. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... conta che il mio non e' come quello in foto... il mio ha i fondini di serie neri e' ho pure toppato a prenderlo perche' arriva solo a 200 l'ho preso da un astra diesel 1.9 io punto poi se dovesse fungere alla perfezione a farlo come quello in foto, ma ti fondini costano un botto!!!!
    io sinceramente mi sto muovendo solo perche mi mandano in bestia i numerini del parziale e del totale come li abbiamo di serie... poi il tempo li ha pure ingialliti... e prima risolvo prima mi tolgo un bello sfizio, no tutto digitale no perche' oramai ho prendi una macchina japu' ho non ne vedi... e poi se il sole ha una strana angolazione non vedi a che velocita' vai, succedeva con la tipo digit di un mio amico, scusa poi opel recenti col digit???? dove le hai viste? c'è l'omega e la vectra... ma ora mai e robbetta vecchioccia, nn la montano piu' sono tornati all'analogico... cmq visto che ne parliamo, potresti fare la prova con altri conta km, penso che cambi poco da una marca all'altra... solo che dovresti provarlo su un banco prova con una batteria da 12v e controllare prima tutti i cavi col tester per non fare corti... mi segui???

    CITAZIONE
    ...a me l'analogico piace di più

    diglelo amba che e' stiloso!! :D il ragazzo promette ma nn si applica :D skerzo grande... ma le lancette hanno un forte fascino nella mia mente,

    cmq in alternativa, visto che ora mai mi segui da almeno un anno per sto pezzo, potresti informarti, su un trasformatore di segnale da mec ad elettronico... da montare nn sul monoblocco ma alla fine del cavo prima del conta km...

    cmq qualcuno senza troppe storie ha montato quello vecchio del katet senza cambiare quel coso, ma e' bruttino...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    discussione ripulita i messaggi off topic sono spostati qui: https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=30976725 ben 69 totali
     
    Top
    .
  6. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo però (me l'aveva detto il mio meccanico di fiducia Opel) che il display del tachimetro (Km Totali/Parziali) dell'Astra G comunica con la centralina per mostrare i chilometri percorsi, caratteristica inserita per evitare fenomeni di ''contraffazione'' dei chilometri percorsi dalla vettura.
    Quindi se su un'Astra G con ad es. 200.000Km andiamo a mettere un quadro di un'Astra G che ne ha percorsi solo 50.000, esso mostrerà sempre e comunque 200.000Km.
    Poi non so se sia vero o meno ;) , ma sta di fatto che ho visto sostituire il quadro di un'Agila (Che ha anch'esso il display) che era completamente fulminato, messo su quello ''nuovo'' acquistato in demolizione e mostrava di nuovo i chilometri effettivamente percorsi dall'auto in questione (74.000Km).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    interessante :)
     
    Top
    .
66 replies since 2/9/2009, 00:25   826 views
  Share  
.