Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

..LA BANDA Y.A.P. alla conquista del West

.....hem, del sud-est...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    troppo bello sto finale, Mitiko tutto il racconto ;) amba sei bravissima..ma lo avevei già dimostrato ai tuoi esordi qui quando facesti il reportage su Motoriamo se non ricordo male :D
    Grazie a Peppone e a Laura per la loro prontezza di spirito nell'accogliere la proposta d'incontro (è così che si fa e senza cercare scuse, tranne che non ci siano cause dipendenti non da noi personalmenet che ce lo impediscano).
    In merito al vedere il volto di amba..forse fino ad oggi ero stato l'unico privilegiato garzie alla foto sul documento inviato per l'iscrizione a vera Fan ma era di vari anni fa e devo dire scrutando queste imamgini che la buona ambuzza è come l'ottimo vino..(credo si capisca il paragone :D) Aspetto di avere tutto il materiale cosic ome richiesto al mio precedente comemnto così da poter fare il reportage sul sito come si deve!
    Che dire..sono contentissimo per ciò che avte realizzato ..ma il amritino? Faceva solo le foto o lo vediamo pure?
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ebbene sì , era l'UNICA strada utile per il ritorno!!!! :o: ....messo alle strette e sotto la minaccia del confronto con una antica rivale... ^_^

    image

    ...TomTom confessava : si era indebitato fino ai transistor e non rinnovava le mappe da tre anni :cry: ... ragion per cui i nostri ritornavano
    agli antichi sistemi... ^_^


    image

    ... e dopo un simpatico intermezzo lungo la strada .....

    image


    ...rientravano alla fine stanchi ma felici alle loro casucce... ^_^ ^_^

    Edited by amba - 8/11/2009, 19:03
     
    Top
    .
  3. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado Romy una sola parola per decriverti:

    MITICA !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi davvero ho i brividi a leggere sto racconto ! Cmq un mega ringraziamento va anche al mitico Cristoforo che nn solo si è subito luuuuuuunghe chiacchierate tra Tigristi convinti ma è stato anche schiavizzato a reporter !!!


    mimmo mo nn hai scusanti ti vogliamo incontrare anche a te al più presto !!! E così tutti voi altri very fans !!!

    Laura dai appena possiamo dobbiao rivederci assolutamente perchè ci devi presentare la tua Miciona !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti per l'ottima riuscita di questo incontro.. spero che ne facciate altri di questi raduni
     
    Top
    .
  5. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fungo hai ragione però ora voglio conoscere anche tutti voi altri te elmac mimmo roby mariuzzu dai facciamo un azzo di raduno mega !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è possibile farli da scapoli o se non si hanno figli ma con loro tutto diventa difficile anche se non impossibile.. :D
    comprendo il tuo entusiasmo Peppone, è quello giusto, è quello che anima ogni incontro, la sua preparazione e il suo svolgimento.. è così che ci siamo sentiti anche noi siciliani, ad Alcamo, a Castellammare, A selinunte..e in ultimo a Cornino...
    direi che vista questa esperienza spero che vi sentiate incoraggiati ad essere voi stessi organizzatori d'incontri a vostra volta nelle vostre regioni di pertinenza.. il tutto fa si che aumenti la voglia dell'incontro Nazionale, in questo modo non sarà ne un flop ne una utopia poterne organizzare uno.. bisogna tenere conto però dei disagi maggiori che si possono avere.. il tempo c'è..l'importante è non sprecarlo..in merito ad Amba è davvero MITIKA il racconto è stupendo e molto divertente...
    Peppone ma quanto lo hai pagato sto TOM TOM ??
     
    Top
    .
  7. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tomtom è il classico one da 120euri ma nn fu colpa sua dai nn poteva prevedere che ci fosse la strada chiusa. All'andata infatti Senza il navigatore nn credo saremmo mai riusciti a trovare porto cesareo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma tramite comunicazioen GPS non dovrebbe essere comunicato un evento come questo?
    Dicono che scelgono anche i percorsi con meno traffico e non sanno che c'è un blocco? :D
     
    Top
    .
  9. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..io ho una diffidenza innata verso i navigatori...mi sembra di perdere il senso di avventura del viaggio, l'unica volta, a onor del vero , che ne ho sentito la mancanza è stato per cercare di uscire dalla città di Rieti ( un vero manicomio ).. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    giuseppe177 con il SUO MIO (scusate il gioco di parole :D) non ha mai avuto problemi e anzi dopo la prima volta che è venuto a trovarmi sia a Palermo che a Carini ha memorizzato anche il percorso per evitare di sbagliare strada se lo avesse dimenticato..
     
    Top
    .
  11. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta un minimo di dimestichezza per poterne godere di soli vantaggi.
    Io generalmente mi orientavo bene prima e al limite usavo la solita cartina stradale custodita nella tasca dietro il sedile passeggeri, a da quando uso il navigatore il viaggio diventa sicuramente meno impegnativo quando si va in posti che non si conoscono.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ecco perchè infatti ho persino creato qui una seziona apposita per i navigatori e avere consigli per una guida ad un acquisto conveniente sia per la qualità che per il prezzo, infatti come amba e peppone a volte mi è capitato d'imbattermi in strade dalle quali poi non sapevo neppure come uscire quindi sarebbe buona cosa avere ormai questo dispositivo sempre con se..sia a piedi che auto o moto..
     
    Top
    .
  13. Pierocrazy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante risate mi sto facendo ragazzi.. :woot: Siete mitici!
     
    Top
    .
  14. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto ke staff ke avete?

    :lollo: :lollo: :lollo:

    siamo unici!!!!! ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe poi abbiamo amba che come racconte le cose lei nememno De Filippo era capace :lol:
     
    Top
    .
37 replies since 31/8/2009, 11:33   289 views
  Share  
.