Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

tigra rallye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuu veneriamo il v6 della omega su una scatoletta.. (scusate ma la mia tigra la chiamo così) ihihih :P è la MIA amata scatoletta.. molti chiamano la mia BESTIA, il mio BOLIDE e poi hanno delle macchine del cazzo.. preferisco non fare il grandone con un 1.4 di serie ASPIRATO di 14 anni fa che ho preso i 200 km/h che su carta darebbe molto fastidio a un'audi A3 1.6 benzina o 1.9 diesel..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    guarda.. te lo dico sinceramente, dovrebbero essere tutti come te, cioè non disprezzare mai ciò che hanno snobbandolo e apprezzando di più, io vedo ad esempio l'amore che mostra Oldcar per la sua anziana tigra con oltre 250 mila km sul groppone ed ancora efficientissima ma quasi originale nell'aspetto.. mentre vedo come si vantano altri di ciò che hanno fatto fare o che si sono ritrovati acquistandola sulla propria tigra ma al contempo la snobbano dicendo che non è un mezzo che di può definire "AUTOMOBILE"
     
    Top
    .
  3. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fanno ridere quelli con le smart o le cinquantine.. di smart rispetto solo le brabus E BASTA.. io dico a tutti e sempre.. è vero la mia è vecchiotta.. ha 14 anni.. con i suoi difetti beve 30 casini e 28 bordelli.. ma prima di prenderla mi sono informato e lo sapevo.. mi è sempre piaciuta.. e non mi lamento anche se non è il massimo su certe cose.. ma a livello di linea quante auto moderne hanno una linea del genere? ancora oggi piace molto.. chissà come mai :D approposito l'altra volta leggevo il topic sulla tt.. e sinceramente chiamarla tigra qualla non mi convince molto.. cioè passare da una coupè 2+2 a una cabrio 2posti che esteticamente è l'astra più piccola non la capisco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    effettivamente è un pensiero largamente condiviso però se vogliamo accogliere fra noi anche twintoppisti dobbiamo essere meno crudeli nel giudizio :D
     
    Top
    .
  5. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non l'ho affatto con loro.. cioè la opel l'ha chiamata tigra.. la colpa la do ai designer almeno credo si scriva così.. personalmente la farei più larga dietro anche se la carreggiata posteriore diverrebbe più larga della anteriore ma dati i bilanciamenti dei pesi sarebbe positiva nella guida sportiva evitando così la partenza del posteriore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    magari così :D www.cherryandwhitesmotorsport.co.uk/?tigra-hot-rod,29

    JPG

    tigra_side_fr
     
    Top
    .
  7. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la secondaaa meno la prima... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si la seconda anche come livrea la consiglierei a marco karnak che credo stia perseguendo un progetto affine..
     
    Top
    .
22 replies since 29/8/2009, 00:09   139 views
  Share  
.