Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

come la vorrei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    auguri allora, attenderemo i risultati e i post successivi :D
     
    Top
    .
  2. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ora sono in standby....quando avrò accumulato un altro po di money procederò! :D mimmo ma tu conosci altri metodi per fare i pezzi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il tuo procedimento è quasi corretto ma andrebebro smonatti uno per uno e creati gli stampi a maschio e femmina.. ma è da amtti fare questo lavoro per una sola vettura lo fanno infatti solo coloro che lavorano in questo campo dei pezzi after market..
     
    Top
    .
  4. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frena frena...non ho capito....cioè..tu pensavi ke avrei fatto gli stampi senza smontare i pezzi uno per uno? io lo davo per scontato amico mio...come tu dovresti dare per scontato ke io non sono matto...sono completamente pazzo! e ke sono pazzo deve essere kiaro altrimenti non sai con ki parli! :D allora se io voglio fare un parafango lo smonto faccio lo stampo del lato esterno, quello del lato interno, faccio il pezzo esterno in carbonio, faccio il pezzo interno in carbonio, e poi li attacco con resina o mastice o la miglior cosa ke cè per farli stare attaccati per sempre....così io intendo ke ho un pezzo robusto e leggero composto da 2 strati in carbonio e basta! e faccio questo procedimento per tutto...dal paraurti alla maniglia della portiera....capito adesso?

    poi è ovvio ke se devo fare dei lavori per gli altri...a seconda della rikesta cerco la via di mezzo tra qualità e tempo....ma per fare i lavori per me, o per ki è esigente come me....la qualità è l'unica priorità! perkè sono stufo di tutta quella robaccia aftermarket....quando l'auto esce dal concessionario, al di fuori della meccanica ke potrebbe dare dei problemi a seconda dei casi..ma la carrozzeria e gli interni sono tutti perfetti....i fili della carrozzeria sono perfetti, non tocca nulla da nessuna parte non si rompe niente non ci sono scrikkiolii da nessuna parte...questa è qualità!! questa è una makkina! invece quando si va a toccare qualcosa...ecco ke cominciano gli srikkiolii...e perkè? o perkè non avevamo voglia di fare i lavori fatti bene, o per il tempo, o perkè il pezzo non combacia perfettamente....e quindi quando l'auto è completa....è sicuramente di impatto e molto bella...poi dipende dalla realizzazione...ma basta vedere numerosissime realizzazioni per vedere ke i fili della carrozzeria tra un pezzo e l'altro fanno skifo, poi ci entri dentro bella ma mentre vai rumori qua e la....parti verniciate ke non sarebbero da verniciare ma la gente le vernicia lo stesso e quindi dopo un po vai con le crepe e scolorimenti....quindi quando l'auto è di serie....puoi anke lavarla poco e non stare li a pensare di fare questo o quell'aggiustamento...invece quando l'hai modificata tutta devi sempre starci a dietro...attento a fare questo...attento a fare quello....bah!
    quindi...morale della favola....o l'auto rimane di serie...o i lavori si fanno bene ai livelli della produzione di serie....impossibile? ...io dico di no....ho scelto di fare le modifiche con questo criterio...e lo farò...ora e sempre! e ke kakkio!!!!!:D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    con questa ottica concordo, per quanto riguarda il tenere di sie e vedre ce tutto è perfetto ho come riferimento la Tigra di Giuseppe177
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Giuseppe è un perfezionista nel senso migliore della parola ^_^ comunque Demon ti ammiro davvero tanto per quello che hai detto ... mi piace chi la pensa così ^_^
     
    Top
    .
  7. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie amba! comunque non ho detto altro ke la verità....questo è un mondo dedicato ai giovani soprattutto...ci si dimentica ke stiamo parlando di makkine...ke escono dalla casa costruttrice come vere opere d'arte su 4 ruote! e siccome ai giovani piace essere fighi e qua e la, la funzionalità e il particolare vengono troppo spesso trascurati! ma io lotterò per un mondo migliore!!!! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bravo...:D
     
    Top
    .
  9. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mimmuzzo! se potessi verrei pure giù da te ad aiutarti per la tua! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ed io ne sarei felicissimo, tanto che penso che non sarà impossibile realizzare questa tua proposta..
     
    Top
    .
  11. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile no....ma mi servirebbe del tempo libero! comunque se non hai fretta...si può fare...ma non posso dirti quando! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe dai se non riesco a far nulla nei prossimi mesi ne potremo riparlare intanto oggi mi ha telefonato l'OPEL.. :D
     
    Top
    .
  13. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    about?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    proposta per provare tre vetture tra cui l'agila e in tale occasione ho fatto presente di cosa è stato creato qui e di cosa mi e ci occupiamo ;) mi hanno così invitato a presentarmi pressola loro concessionaria a me + vicina qui a palermo per discutere su una serie di possibili accordi ;)
     
    Top
    .
  15. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ah sembra bello ma come mai ti hanno proposto di provare 3 vetture? in base a cosa? di ke accordi discuterete?
     
    Top
    .
132 replies since 16/8/2009, 10:43   595 views
  Share  
.