Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

come la vorrei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simon_tigrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbe mim.. questo topic era semplicemente per vedere i sogni :) non credo ne ora e ne mai che la faro cosi... certo di esser e bella.. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    diciamo che non passa inosservata ma bella proprio non direi..
     
    Top
    .
  3. simon_tigrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vebbè ci vorrebbe qualke accorgimento... se ne trovo una ke ho visto di recente.. posto la foto

    eccola... gia la conoscete :)

    https://image.forumcommunity.it/4/0/4/0/8/6/4/1251372234.jpg
     
    Top
    .
  4. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz ke maialata!! beh indubbiamente attira l'attenzione ma io sono per cose più eleganti!
     
    Top
    .
  5. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro che maialata!!! a partire dal fatto che la scocca esterna è quella della ice cup... poi quella tigra blu è tutt'altro che una maialata...ogni cosa è fatta per bene!! solo il colore non è il massimo ma se la dovessi veder dal vivo credo che ti ricrederesti ;) soprattutto meccanicamente parlando :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io so solo che è made in UK e ha anche la struttura a livellodi scocca allargata dal centro a aprtire dal fondo..all'interno è tutta in alluminio ho altre foto ma credo che mensionarla coem tigra "che vorrei" mi sembra esagerato ne ho viste di molto + belel a livello estetico e senza queste esagerazioni..
     
    Top
    .
  7. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo....ricorda sempre ke ognuno ha i suoi gusti! a me esteticamente...una mustang fastback del 67 mi farebbe skifo......ma sapendo quello ke cè sotto al cofano, le gomme....insomma, sapendo tutto quello ke è quell'auto, alla fine la apprezzo anke esteticamente...ogni auto ha la sua bellezza! per me la ice race è la stessa cosa...la apprezzo perkè so quali sono le sue carte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la tua è frutto del tuo "come la vorresti" ??
     
    Top
    .
  9. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia? certo! l'ho fatta io personalmente quindi non vedo perkè avrei dovuto fare qualcosa ke non vorrei...comunque il mio come la vorrei definitivo prevede allargamenti, rialzamenti dei parafanghi, revisione completa della meccanica, poi tutta la carrozzeria verrà rifatta in carbonio...comunque ogni cosa ke faccio punta sempre al progetto finale...altrimenti sono soldi buttati via!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se mi dici che vuoi rifare tutta la carrozzeria in carbonio allora è inutile che spendi soldi per farla diversa in lamiera come stai facendo adesso no? ;)
     
    Top
    .
  11. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagliato!!! e ti dico subito il perkè! se non facessi ora le modifike in lamiera, poi dovrei farle col carbonio...no? questo vuol dire ke userei più carbonio...ke costa.....e magari in certi punti avrebbe più spessore e in altri meno invece ke essere tutto omogeneo! invece ciò ke voglio fare io è fare ora piano piano tutte le forme come le voglio...poi....comprare i fogli di carbonio...smontare tutta la carrozza e spruzzare sui vari pezzi di carrozzeria del poliuretano espanso....si gonfierà e si irrigidirà, così da creare uno stampo del pezzo...in questo modo non dovrò far'altro ke mettere uno o 2 strati di carbonio sullo stampo...dare il trasparente, o la vernice, e basta...il pezzo è pronto! e lo spreko è minimo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questo per la buccia esterna ma gli attacchi come te li crei ci hai pensato?
     
    Top
    .
  13. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo mimmo....te l'ho detto io ke ancora non mi conosci...se devo fare una cosa la faccio non bene....non benissimo...ad hoc! se no....nisba! allora io pensavo di fare lo stampo per la parte esterna e lo stampo per la parte interna.....fare in carbonio uno e l'altro...ogni pezzo lo farei di un solo strato....poi una volta ke ho fatto la parte esterna e quella interna in carbonio le attacco con resina o mastice! così avrò dei pezzi in vero carbonio ke si adattano perfettamente al telaio, composti da 2 strati...leggeri e robusti...e ke cosa vuoi di più! comunque ora la mia auto è grigia ma non ti nascondo ke a lavoro finito...cioè..come è ora più i parafanghi rialzati e tutta in carbonio....quasi quasi la farò dell'blu metallizzato della twin top....mi piace quel colore...e la farebbe sembrare più una cosa di serie...inoltre credo ke rimetterò gli stemmi...ma non opel....ma vauxhall! mi piacciono....l'auto sembrerebbe da esportazione! :D ho trovato anke il pomello con lo stemma vauxhall e la chiave con tanto di pulsanti apri e chiudi con stemma vauxhall!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esportazione? direi Importazione :D comunque sei sicuro che le parti di carrozzeria in carbonio si costriscano così? Hai letto i manuali della Prochima?
     
    Top
    .
  15. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...non ho letto nessun manuale....non leggo mai i manuali...cosa dicono le cime della prokima? comunque non cè mai un solo modo per fare le cose...sempre più di uno....quindi non sono sicuro ke si faccia così...ma sono sicuro ke sarebbe leggero e resistente....questo mi basta!
     
    Top
    .
132 replies since 16/8/2009, 10:43   595 views
  Share  
.