Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PANNELLO POSTERIORE - misure e sagoma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    posta tutto quel che ti viene in mente anche un disegnino o un fotoritocco :D intanto guarda che ho trovato ma non è ciò che cerco..

    image

    BAULE ....SAGOMATO PRONTO PER ESSERE INSTALLATO E PREDISPOSTO PER MONTARE 2 SUBWOOFER

    OPPURE DA UTILIZZARE COME BASE DI PARTENZA PER LA SAGOMATURA DEL BAULE

    GELCOAT PRONTO PER ESSERE VERNICIATO O RICOPERTO

    tutto a 35 euro... http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-BAULE-SAGOMAT...bayphotohosting
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D ecco qua

    image

    ..lo dicevo io che doveva esistere qualcosa di pronto e già fabbricato, solo che a me serve + che altro per montarci solo l'amplificatore ;) qui è completo di sistema a tre vie con crossover..

    tutto a 139 euro non so se spediscono in Italia però e per quanti euro..

    Inserzione su ebay
     
    Top
    .
  3. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io apposta ho tolto i sedili posteriori...farò la struttura al posto dei sedili posteriori...e gli ampli li metto dove i passeggeri posteriori mettevano i piedi...in questo modo ho un auto a 2 posti...ke è una cosa ke mi piace molto...e poi raramente saliva qualcuno dietro....e mi rimane un sacco di spazio nel baule! se vuoi ti faccio vedere il mio progetto ho fatto dei disegni!

    ke materiale devo utilizzare per fare la struttura? per me la priorità è la leggerezza...ma deve anke resistere alle vibrazioni dei sub!
     
    Top
    .
  4. SpeedyD91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pannello posteriore in truciolare....abbastanza spesso magari...
     
    Top
    .
  5. anvidioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato(mi sembrava di ricordare sta pagina)
    solo che il tizio in questione fa un aerografia
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mimmo non viene più qui? comunque dite ke il truciolare vada bene per fare una struttura per i sub? a me avevano consigliato anke mdf marino ke han detto ke va bene ma è pesante, oppure il multistrato ke è più leggero...voi cosa dite?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se leggete qui capirete che le mie necessità son diverse a me la tigra serve per quella che è non posso perdere 2 posti o il vano carico..
     
    Top
    .
  8. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si mimmo lo so....per lo meno io ho letto........comunque....ascolta qui....per il sub puoi fare come la tua tigra mentore....oppure, puoi fare il pianale come hai detto in questo topic, e il sub potresti metterlo nel vano ruota di scorta...ovviamente togliendo la ruota di scorta....oppure magari anzikè fare il pianale puoi alzare il fondo del baule di 5 o 10 cm e quindi usare quello spazio per aumentare il litraggio del sub se lo metti nel vano ruota di scorta, e per metterci gli ampli....così hai tutto li sotto si vedrebbe solo il sub ma ke puoi coprire con una tenda quando ti serve così nessuno vede nulla nessuno ruba nulla, e puoi lasciare la tendina ke la tigra ha di serie per coprire il baule, la rimuovi facilmente se ti serve spazio nel baule! secondo me potrebbe essere una buona idea!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    anche...

    però alzare il fondo concerne il rifqacimento di tutto il rivestimento tu hai provato ad esempio visto che ha tutto smontato al momento a veder se sta cosa è fattibile senza alterare nulla?
     
    Top
    .
  10. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, secondo me è fattibilissima...a vedere il baule comè...credo non ci siano problemi a fare un lavoro del genere!
     
    Top
    .
  11. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'idea demon....ma ci sta anche uno da 38??!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    studiamola bene allora sta cosa , oggi ad esempio ho visto sull'ultimo numero di ElaborarE a pag 127 c'è il baule di una Suzuki Swift ultima serie dove a sx c'è un sub hertz da 300mm poi 2 ampli Audison e un condensatore da 1 farad della ECC tutto incassato.. affogato sul fondo in moquette.
     
    Top
    .
  13. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ci sta anke un 38...non ho misurato il diametro del vano....comunque bisognerebbe vedere quanti litri sono nel nostro vano della ruota di scorta, e mettere un sub ke vada bene con quel litraggio...tenendo sempre a mente ke alzeremo la base del baule di 10 cm quindi il litraggio aumenta! io mimmo al tuo posto farei così...se proprio ti serve il baule...e se hai paura di bucare...beh monta delle gomme runflat e hai risolto il problema!

    comunque sapere se ci sta un 38 è facile...ke misura di cerki si riesce a montare sulle nostre ruote? 17...anke 18? va bene supponiamo 17....un sub da 38 sono quanti...15 pollici? direi ke la ruota è più grande di 17 pollici..e il vano è più grande della ruota....quindi...un 38 ci naviga dentro....forse ci starebbe anke un sub da 20 pollici, ma dovresti metterlo col magnete in fuori...sempre per un discorso di litraggio!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il diametro delle 15 che abbiamo noi è 48 cm infatti io che ho le 225-35-17 le ho identiche per diametro alle 185-55-15 appunto 48 cm.. però alzare il fondo non mi sembra sia davvero facile c'è da modificare varie parti della pannellatura dell'abitacolo fai tu stesso la prova visto che hai tutto smontato..
     
    Top
    .
  15. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora in pratica la base del baule è composta da 3 parti..la parte centrale, e 2 laterali...questi 3 pezzi si vanno ad agganciare alle fiancate e al pannello posteriore del baule salendo verso l'alto di 5 o forse più centimetri...o forse meno...se ci vedo male....si potrebbero comunque usare quei rialzi per attaccarci i bordi della nuoca base..e per non lasciarlo completamente vuoto in mezzo, per evitare ke crolli col peso di tutte le cose ke ci saranno sopra basta metterci dei supporti..magari in legno! ....capito? o devo fare delle foto apposta per voi? se volete le faccio così mi spiego meglio!

    si dai domani le faccio e provo anke a vedere se è abbastanza alto per farci stare gli ample...provo con il mio ke è un audison lrx 4.1!

    ...nuoca base??...ample????? sono proprio dislessico oggi! :D
     
    Top
    .
78 replies since 10/8/2009, 11:39   518 views
  Share  
.