Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors
Ceramic Liquid Power - SintoFlon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ceramic-Liquid-Power
    71.43%
    10
  • SintoFlon
    28.57%
    4
Guests cannot vote (Voters: 14)

Ceramic Liquid Power - SintoFlon

(Dopo aver votato postate perche\\' ed esperienze certe!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ...ripeto..hai contattato mariuzzu...mio fratello??
     
    Top
    .
  2. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiesto ancora ieri al mio meccanico di scooter e di lui mi fido al 100%, ha brevettato cose spettacolari, mi costruira una cosa nel vano motore.. DA PANICO.. mi ha saputo sempre dire le soluzioni migliori e ha provato tutti questi tipi di prodotti su macchine e moto.. mi ha detto che e' decisamente superiore il ceramic.. A sto punto se effettivamente tutti i mecca dicono che e' meglio provo.. alla fine saranno quasi alla pari.... se non per quelle due o tre caratteristike!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok facci sapere..per il discorso brevetto ecc se vuoi ne parliamo in privato..
     
    Top
    .
  4. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale discorso brevetto? A cosa ti riferisci? Manda PM :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Ramuh† @ 13/6/2006, 13:29)
    Chiesto ancora ieri al mio meccanico di scooter e di lui mi fido al 100%, ha brevettato cose spettacolari, mi costruira una cosa nel vano motore.. DA PANICO..

    lo hai scritto tu no? ecco a cosa mi riferivo!
     
    Top
    .
  6. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A si si !!!! Peima deve funzionare e ce ne vorra' di tempo.. purtroppo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    + o - quanto??
     
    Top
    .
  8. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh' mimmo.... vacanze di mezzo.... che palle! per il prossimo raduno dovrei essere "achittato" :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quindi rinunci alle vacanze???
     
    Top
    .
  10. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No i carrozza vanno in vacanza!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Excuse me...
     
    Top
    .
  12. spartale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella mia Tigra 1400 16V ho messo il CPL... beh la macchina migliora notevolmente in ripresa... tutto dopo circa 100km... funziona davvero.

    Mio fratello, un pignolo dei motori, lo utilizza nella sua Alfa 156 1800 a benzina... anche lui ha notato miglioramenti.

    Ps, a freddo le accensioni risultano meno brusche, al minimo le vibrazioni tendono a "SPARIRE".

    il motore sembra più libero e sciolto, più silenzionso.

    Meglio di tutti gli altri prodotti perchè dura molto di più l'effetto!!!!


    PROVARE X CREDERE. CIAO


    Ps 2 il mio meccanico opel, che è anche un preparatore, mi ha detto che il sintoflon si attacca dappertutto, non solo dove c'è bisogno, dura molto meno, anche se gli effetti sono un tantino più immediati rispetto al CPL.

    In conclusione meglio Cpl, anche perchè ho ricevuto conferme da un amico che lo ha messo in una polo 16V 100Cv e anche li ha sentito una netta differenza, in passato aveva provato anche sintoflon, ma è rimasto pienamente soddisfatto col CPL.

    Sono entrato proprio per caso in questo forum perchè voglio sostituire il mio centrale con uno diretto non omologato supersprint, ho già montato il finale doppio quadrato sempre supersprint.. l'accoppiata pare dia un sound esaltante, non rumoroso ma cupo e pieno, cercavo conferme nel sito.







    Edited by spartale - 23/8/2006, 13:59
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    HAI UNA SCHEDA TECNICA SUL PRODOTTO?? QUANTO HAI SPESO??
     
    Top
    .
  14. spartale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda, la scheda tecnica penso puoi trovarla sul sito del CPL, in ogni modo giù in garage ho ancora la bottiglietta perchè gli ho messo all'interno altro olio, così alla prossima aggiunta ci sarà disciolto il CPL che non era colato giù...

    Io ho speso 65€, non ti so dire cosa ci sia esattamente dentro, il CPL è di colore bianco sporco, fa un odore intenso come di benzina mista a vernice... capirai :P , io ero molto scettico.

    Beh, come ho scritto sopra funziona davvero :woot: , sul nostro felino fa davvero un buon effetto :D , riduce le vibrazioni, il motore gira più liscio, avrai la sensazione come se la macchina prendesse la coppia un pò prima del 4000 giri, diciamo a 3500 :shifty: , ma tutto dopo almeno 100Km.

    Quando avrai messo il Cpl, bisognerà far scaldare la macchina tenendola altina di giri, occhio alle curve e non correre troppo però :D

    Ps
    ti consiglierei anche di scaldare(prima dell'aggiunta, ma era ovvio :lol: :lol: :lol: ) la bottiglietta in acqua caldissima, così il CPl sarà ancora più liquido... preferibilmente fai tutto al prox cambio d'olio, ma se hai quest'ultimo in buone condizioni tipo 1000, 2000 Km aggiungi lo stesso il CPL, prima però dovrai far spurgare dal motore il quantitativo d'olio che poi sarà sostituito dal Cpl, altrimenti rischi di creare troppa pressione all'interno del motore e la prima a poter partire via sarebbe la guarnizione delle punterie :unsure: , per capirci meglio quella posta appena sotto il coperchio delle candele :huh: .
    Aggiungi anche il CPL a motore caldo; poi a motore freddo controlla l'asticina dell'olio e se necessaria effettua altra aggiunta d'olio, questo perchè a volte viene fuori più olio di quello che poi sarà sostituito dal CPL.
    Ultima nota, io mi trovo benissimo con olio opel 10/40, consigliato anche dalla casa.

    Ciao





    Edited by spartale - 24/8/2006, 02:43
     
    Top
    .
  15. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HEI SEI STATO PRECISISSIMO E PROFESSIONALISSIMO!

    Che spiegazione! E grazie mille per la tua conferma.. sara' il primo prossimo passo.... io ti posso dare una mano sul centrale che devi prendere.... se serve chiedi! ^^ Dai un okkiata alla mia Tigra.. se ti interessa sapere qualcosa e ti posso aiutare lo faro' volentieri!
     
    Top
    .
314 replies since 27/4/2006, 00:13   2482 views
  Share  
.