Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Problema con NERO 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.. è da ragionare per bene questa cosa... il locale non ci sono problemi, ma un software automatizzato che lo faccia direttamente da internet è un po' più complicato (per le mie conoscenze eh.. non per altro)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    al prossimo nostro incontro live ti spiego meglio tutto anche se credo sia già abbastanza chiaro ..mentre per quanto riguarad questo topic penso che sia arrivato a conclusione magari anzichè chiuderlo evitiamo solo di rispondere ancora che ne pensi? O lo chiudiamo?
     
    Top
    .
  3. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti postare i risultati dell'installazione del service pack 3 e poi chiudere :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D paradossalmente non mi è sttao possibile istallarlo e non so perchè ma so che il nero funziona e non mi ha + dato quel messaggio bho?
     
    Top
    .
  5. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk si può chiudere ^^ :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D potevi farlo anche tu sei mod qui no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    riapro questo topic prchè ho ricevuto un pm in merito alla possibile risoluzione dle problema ;)

    CITAZIONE
    Ciao Mimmo, leggevo questo post..... problema_pc se hai ancora problemi fammi un fischio che ho trovato la soluzione ;)

     
    Top
    .
  8. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "NMIndexStoreSvr.exe" fa parte di Nero Scout, è un programma che cataloga archivi multimediali all'interno del vostro pc e li mette a disposizione del programma "Nero", così da poter sfruttare l'archivio con tutti programmi del suo gruppo.

    Questa "utility" appesantisce un pochino il sistema, e spesso va automaticamente in crash perchè si incasina da sola. Non è una di quelle applicazioni necessarie al funzionamento del pc, quindi può essere rimossa tranquillamente seguendo le seguenti istruzioni:

    - Riavviare il vostro Windows XP

    - Aprire il Task Manager (per chi non lo sapesse questo programma di Windows permette di controllare le applicazioni aperte nel nostro Sistema Operativo e di chiuderle quando consumano troppe risorse). Per aprire quest'applicazione vi basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare appunto "Task Manager", altrimenti un altro metodo rapido è quello di cliccare su START-->ESEGUI e digitare "taskmgr", poi premere invio (il nome del programma va digitato senza le virgolette).

    - Aperto questo programma cercate in alto la sezione "Processi", lì cercate il nome del programma "NMIndexStoreSvr.exe" e selezionatelo, poi cliccate su "Termina Applicazione"

    - Fatto questo aprite il seguente percorso di cartelle direttamente da Risorse del Computer: "C:/Programmi/File comuni/Nero/Lib" (la barra che indica il livello di esplorazione l'ho dovuta mettere al contrario altrimenti nel forum non viene visualizzata) e rinominate il file "NMIndexStoreSvr.exe" in "NMIndexStoreSvr.bak"

    - Successivamente riavviate il vostro pc e l'errore non dovrebbe più ripresentarsi :)


    Fatemi sapere se ci riuscite ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ottima info ;) posso aggiungere che tutti i "Runtime" sono anche applicazione fastidiose e spesso inutili che impallano il sistema, poi un altro modo di avvio del task manager è digitare simultaneamente i seguenti tasti "Ctrl Alt e Canc" si apre dunque la finestra Pop Up del programma e si esegue ciò che ha detto Morpheus ;)
     
    Top
    .
  10. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero... ho dimenticato "CTRL+SHIFT+ESC" che tra l'altro è la mia scorciatoia preferita :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esc? penso Canc forse hai sbagliato?
     
    Top
    .
  12. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provala e vedrai che non ho sbagliato affatto :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok la provo oggi stesso perchè si è ripresentato il problema ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ho dimenticato a scrivere che funziona tutto davvero e quindi è una info risolutiva BRavo sei un gRANDE !! :D
     
    Top
    .
28 replies since 17/7/2009, 15:30   182 views
  Share  
.