Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

NAVIGATORI SATELLITARI ecco i migliori per qualità/prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pajer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si fa pure da riproduttore..il modello ke ho io è il 660T ed è venduto full optional..all'epoca lo pagai 590 euro xò tramite mio zio ke lo usava x lavoro scaricò l'iva..ora credo ma nn sono sicuro si possa trovare sui 300-350€..è lo stesso un a spesa impegnativa però x un garmin vale la pena farla secondo me..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    azz per me è davvero troppo :(
     
    Top
    .
  3. pajer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo ke se cerchi qlcs di piu leggero ce un modello della garmin xò solo con mappe italiane, riproduttore musicale e altre cose che qui da me costa sui 129€.. adesso provo a cercarlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok entro i 100
     
    Top
    .
  5. pajer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entro i cento potresti puntare su un tom tom..solo ke un aggiornamento ti costa piu di cento euro annui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no io se spendo un tot non devo + spendere altro :)

    hai guardato su questo sito? www.eprice.it
     
    Top
    .
  7. pajer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq potresti trovare in internet gli aggiornamenti..o se conosci uno ke ha un negozio di elettronica te li puoi far passare come faccio io..cmq il sito lo conosco..ma tu lo volevi comprare online?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    meglio di certo in un negozio in città ma punto al massimo risparmio senza trascurare qualità sicurezza ed affidabilità..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    rgazzie che ne pensate di questi 2 modelli? i prezzi sono molto buoni e mi sembra che le caratteristiche siano ricche come ad esempio la possibilità di leggere gli MP3 e il bluethoot

    MITAC - Mio C510 con display da 3" mappe italiane e maggiori strade europee RICONDIZIONATO

    image

    Fino ad esaurimento scorte
    € 49,99 iva incl.
    Fino al 30/01/2011


    Ecco a questo link delle opinioni su questo navigatore ;)

    TELESYSTEM - TS8.2BT con display touchscreen da 3,5 pollici e mappe Italia

    image

    Fino ad esaurimento scorte
    € 64,99 iva incl.
    Fino al 31/08/2010


    ecco una opinione che sembra essere solo a favore ;)

    Edited by Tigra-Mim - 24/8/2010, 12:16
     
    Top
    .
  10. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..in genere si trovano pareri affidabili su Ciao.it , a me è capitato diverse volte di riscontrarlo, solo che in genere io mi vado a guardare i pareri negativi ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si certo perchè tramite quelli ci si può recare presso il punto vendita e chiedere ai venditori chiarimenti proprio su certi difetti anche per l'assistenza ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bene la mia ricerca non si è fermata e continuando oggi ho trovato questo modello a solo 110 euro ma che ha persino il trasmettitore fm che permette quindi a qualsiasi radio in auto di riprodurre sia l'audio degli mp3 e avi o altri formati multimediali letti che della voce guida stessa


    image

    Navigatore Satellitare NS310 con schermo da 4,3 Pollici LCD Touch Screen. La risoluzione video supportata è pari a 480x272 Pixels. Il software è multilingua con la possibilità di impostare l'italiano come lingua predefinita.


    image

    image

    che ne dite?? La parola agli esperti ;)

    http://www.electrevolution.it/product/idx/...CFQm_zAod4ESw7A

    in alternativa al momento proprio nel centro commerciale appena aperto vicino casa mia ci sono 2 navigatori della SANSUI uno si chiama gps 43 costo 59 euro con schermo da 4.3 pollici con mappe di tutta europa, l'altro si chima gps 35 costo 49 euro con schermo da 3.5 pollici e idem con mappe europee, entrambi fungono anche da lettori multimediali quindi foto video musica e testi
    ecco un link che riguarda quest'ultimo www.ipmart-forum.it/archive/index.php/t-303192.html
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    http://www.adivor.it/forum/f57/sblocco-san...-desktop-23167/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    interessantissimi mi sembrano questi 2 modello della Mio

    http://www.motori.it/tecnica/8268/mio-spir...no-insieme.html

    quello + caro si riesce a trovare già in rete a circa 100 euro in meno rispetto al listino ufficiale ;)

    image

    € 207,42
    iva inclusa

    CITAZIONE
    Il GPS Moov Spirit V735 TV ha tutto per sedurre. Mio ha dotato infatti questo GPS di svariati modi interessanti per guidare in tutta libertà.

    Il punto forte del Spirit V735 TV è l'ampio monitor TFT tattile da 7" che offre una lettura confortevole dell'itinerario e dei programmi TV. Questo GPS Mio integra infatti un modulo TDT per ricevere i canali digitali in macchina ed è dotato di una funzione lettore video e MP3.

    Ultrapreciso, il Moov V735TV propone un'antenna TMC per informare in tempo reale sulle condizioni del traffico stradale, per evitare i rallentamenti.

    E grazie al suo motore di ricerca intelligente, bastano solo 3 o 4 lettere al Moov V735 per trovare un indirizzo o un punto d'interesse come un hotel, un ristorante o un museo.

    Con Moov Spirit V735, il conduttore sa sempre dove si trova. Le istruzioni vocali e video sono estremamente precise.
    E grazie al suo indicatore di corsia (dotato, tra l'altro, delle funzioni di avviso in caso di superamento dei limiti di velocità e della visione 3D degli svincoli), sbagliare carreggiata è quasi impossibile.

    Impossibile perdersi con questo GPS! Le istruzioni di navigazione sono particolarmente chiare, grazie anche alle funzioni Turn by Turn, Text to Speech e all'assistente della circolazione.

    Il GPS Moov Spirit V735 TV di Mio sposa precisione e svago digitale per un piacere d'utilizzo assoluto.



    Modello GPS autonomo
    Quantità canali 20 canali
    Precisione Processore SiRF prima, cadenzato a 600 MHz
    Calcolo itinerario Il più corto, il più vicino, il più economicoa
    Guida vocale Danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, norvegese, portoghese, finnico, svedese, turco, greco
    Trasferimento Bluetooth No
    Funzioni supplementari Presa cuffie 2,5 mm
    Lettore video e MP3
    TDT con guida elettronica dei programmi
    Trasmettitore FM
    Dati autovelox pre-installati
    Dato di limite di velocità stradale
    Info trafic con adattatore TMC
    Turn by Turn (itinerario strada a strada)
    Navigazione NavPix a partire da foto
    Punti di interesse
    Map manager
    Rapporto kilometrico
    Scaricamento con Flirckr
    Tipo supporto Scheda memoria microSD
    Carte stradali in dotazione Cartografia TéléAtlas : Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano
    Software MioMap
    Lettura vocale delle vie (Text to Speech) Sì
    Indicatore di corsia Sì
    Edifici e monumenti in 3D No
    Visualizzazione Display tattile TFT 7" (17,78 cm)
    800 x 480 pixel
    Antenna SiRFprima con InstantFixII
    Alimentazione Batteria lithium ricaricabile 7200 mAh
    Memoria interna 1 Gb
    Accessori in dotazione Caricabatterie accensigari, supporto ventosa parabrezza, antenna TMC, antenna TMC, modulo TV, telecomando, cavo USB, DVD
    Dimensioni 196 x 105 x 16 mm
    Peso 320 g
    Lingue del menu interno Danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, norvegese, portoghese, finnico, svedese, turco, greco



    www.bpm-power.com/it/product/5128/

    www.trovaprezzi.it/Fprezzo_gps_mio_moov_spirit_v735_tv.aspx
     
    Top
    .
88 replies since 17/7/2009, 15:27   1194 views
  Share  
.