Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

NAVIGATORI SATELLITARI ecco i migliori per qualità/prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli skyway non sono male, ne ho provato uno personalmente e mi ci sono trovato bene, tra i due punterei al più economico mi sa.. oltre 40€ di differenza per meno di 1" non ne vale la pena secondo me :)

    sull'altro c'è poco da dire.. è un rischio comprare prodotti non marchiati perchè poi diventa difficile avere l'eventuale garanzia, gli aggiornamenti etcetc...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    SkyWay mi sembra tra l'altro sia una casa Italiana ;)
     
    Top
    .
  3. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn saprei.. mi pare costi sui 99,00 €?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se si pensa però di posizionarlo in auto c'è da pensare bene a dove specie se lo vuoi con le funzioni di tv..
     
    Top
    .
  5. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 17/12/2009, 12:29)
    se si pensa però di posizionarlo in auto c'è da pensare bene a dove specie se lo vuoi con le funzioni di tv..

    ma c'e con le funzioni tv? della sky..nn l'ho trovato.. cmq io gia un idea c'e l'ho..solo ke prima dovrei trovare quel ke cerco :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    qui a Palermo un anno fa con 120 euro si acquistava un teleatlas con tv e cartografia europea..solo che io non contento avrei voluto anche che avesse funzioni di lettore multimediale che non erano specificate quindi divx, mp3, wma ecc..e non l'ho preso..credo che in questi periodi ci saranno sorprese sul mercato ;)
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh diciamo ke un navigatore satellitare ke abbia tv.. mappa europea.. e lettore multimediale..divx , mp3 ,wma , avi.. e ke costi 120..o 130 per me e solo un sogno :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma ci arriveremo stanne certo..pensa che questo è già presente nel campo della telefonia cellulare mobile quindi....:)
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 17/12/2009, 13:05)
    ma ci arriveremo stanne certo..pensa che questo è già presente nel campo della telefonia cellulare mobile quindi....:)

    ma solo i nokia e qualke altro ha tutte queste funzioni..oltre l'iphone... i modelli cinesi hanno solo la funzione tv se nn erro..cmq vediamo nel 2010 che cosa succederà.. ho visto i mio per esempio ke quelli con tv e il mio con schermo da 7" e quello da 4,7" ma i prezzi vanno da 200 in su... mentre quellli sotto i 200 mi pare abbiano solo la funzione di navigatore :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in merito io penso solo che probabilmenet con tutte le attuali alternative cercherò una unità ad 1 DIN che inserirò al posto del TID lasciandolo originale come cupolino..e traslando il tid stesso magari al posto del cassettino posacenere..
     
    Top
    .
  11. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 17/12/2009, 13:36)
    in merito io penso solo che probabilmenet con tutte le attuali alternative cercherò una unità ad 1 DIN che inserirò al posto del TID lasciandolo originale come cupolino..e traslando il tid stesso magari al posto del cassettino posacenere..

    pero la unita ad un din..tu dici con lo schermo ke esce? oppure quelli ke hanno lo schermo nel frontalino?
     
    Top
    .
  12. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa cercavo un'autoradio con gps integrato... anche a pittogrammi.. singolo DIN.. la cosa è molto controproducente perchè oltre a essere qualitativamente inferiore ai navigatori con lo schermo tradizionale, costano un botto e sono difficili da aggiornare etcetc..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ecco che soluzione intenderei io ;)

    Attached Image
    Opel_Scene___Tigra_330_cv___Interni_01.JPG

     
    Top
    .
  14. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che se quel monitor fosse pure motorizzato e totalmente a scomparsa sarebbe da urlo!
     
    Top
    .
  15. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu o meno come dicevo io :):):)
     
    Top
    .
88 replies since 17/7/2009, 15:27   1194 views
  Share  
.