Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VACANZE DI PASQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    già provveduto.....e se dico che è più che speciale...non credo di avvicinarmi ancora alla realtà....è molto + che speciale!
     
    Top
    .
  2. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d@yl@ @ 20/4/2006, 09:54)
    SPOILER (click to view)
    già provveduto.....e se dico che è più che speciale...non credo di avvicinarmi ancora alla realtà....è molto + che speciale!

    OHHHH!!!!!BENE!!!!!AUGURONISSIMI!!!!!Ecco perchè la tua presenza nel forum è diminuita ultimamente....
    eheheheheheheh :P :P :P
    siamo tutti sollevati dalla mission impossible di dover fare qualcosa per te!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciput77 @ 22/4/2006, 10:07)
    CITAZIONE (d@yl@ @ 20/4/2006, 09:54)
    SPOILER (click to view)
    già provveduto.....e se dico che è più che speciale...non credo di avvicinarmi ancora alla realtà....è molto + che speciale!

    OHHHH!!!!!BENE!!!!!AUGURONISSIMI!!!!!Ecco perchè la tua presenza nel forum è diminuita ultimamente....
    eheheheheheheh :P :P :P
    siamo tutti sollevati dalla mission impossible di dover fare qualcosa per te!!!! :lol: :lol:

    no, in realtà la mia presenza sul forum è diminuita perchè devo studiare e terminare le udienze obbligatorie in tribunale
    e poi anche perchè per tutto il periodo di Pasqua ero fuori Livorno......

    appena finisco con l'anno di pratica sarò attiva come sempre....mi spiace infatti trascurarvi
    e comunque la mia relazione sentimentale non ha nulla a che vedere col forum o con la mia presenza.......anzi...direi che proprio non ci incastra nulla e che non mi condiziona in quel senso! iL tigra Fans è importante per me e nessun ragazzo potrebbe in alcun modo privarmi del tempo che voglio dedicare a voi.....
     
    Top
    .
  4. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenera e premurosa......Istinti materni in vista???????:lol:
     
    Top
    .
  5. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciput77 @ 22/4/2006, 10:46)
    Tenera e premurosa......Istinti materni in vista???????:lol:

    :P gli istinti materni ce li ho da almeno 12 ANNI

    :( ma non credo proprio che riuscirò a realizzare nulla...però ho ancora 4 anni di tempo

    anzi qualcosina di meno :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2006, 21:09   255 views
  Share  
.