Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

volante sportivo

dubbio ke mi perseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe177 @ 6/6/2009, 20:06)
    io monto il classico a quattro razze, effettivamente è un pò goffo ma come impugnatura va bene.
    Per un "pazzo" come te vedi che c'è la soluzione :lol: :lol: :lol:

    ...così mi incuriosisci...qualè la soluzione for me???? ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se non vuoi accontentarti del 3 raze della opel tigra puoi puntare su quello di un modello successivo oppure vedere tra i costruttori tedeschi chi offre qualcosa di tuo gusto in particolare esiste la Raid o raid hp
     
    Top
    .
  3. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_46 @ 6/6/2009, 23:56)
    CITAZIONE (giuseppe177 @ 6/6/2009, 20:06)
    io monto il classico a quattro razze, effettivamente è un pò goffo ma come impugnatura va bene.
    Per un "pazzo" come te vedi che c'è la soluzione :lol: :lol: :lol:

    ...così mi incuriosisci...qualè la soluzione for me???? ^_^

    quello che ha suggerito amba :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amba @ 6/6/2009, 13:43)
    ...io ho quello a tre razze .. e devo dire non è male, effettivamente in giro non ce ne sono, perchè ho cercato un nuovo air bag ( ebbene si!! :D ) poi magari vi spiego il perchè ^_^ e l'ho trovato da un e-bayer francese che vendeva anche il volante a parte...

    quindi il tre razze..
     
    Top
    .
  5. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bhè... forse no ...imageimage image image
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si un volante di quelli nuovi anke non sarebbe male...ma x esempio non posso montare il volante della attuale corsa o tigra sulla mia? i volanti ke fanno adesso sono belli!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dovresti unformarti in opel però ti avviso minimo un volante di quel tipo e nuovo ti costa dai 600 agli 800 euro..
     
    Top
    .
  8. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: ....no no...cambiato idea......al max se ne trovo uno allo sfascio provo a kiedere quanto vuole ma con 600 euro ci faccio tante altre cose...mica il volante!
     
    Top
    .
  9. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_46 @ 8/6/2009, 11:15)
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: ....no no...cambiato idea......al max se ne trovo uno allo sfascio provo a kiedere quanto vuole ma con 600 euro ci faccio tante altre cose...mica il volante!

    allo sfascio è difficile trovarlo in buone condizioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non è detto..
    ho potuto constatare di persona, che se riesci ad entrae in buni rapporti con un demolitore e lui ti permette di poter dare una occhiata all'interno del parco auto ..almeno una su cento buana la trovi e li di vetture ne entrano ogni giorno, sapeste quante ne vedo quotidianamente di tigra e corsa b che entrano :( ora anche varie astra G e persino qualche Astra H dovremmo vedere quali tra gli altri modelli hanno la compatibilità per volanto e airbag con la nostra ma per farlo è meglio aprire a parte un topic e in un'altra sezione ovviamente..
     
    Top
    .
  11. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato una tigra col volante a tre razze dallo sfascio! ma per ora non me lo vogliono dare xkè cè un altro interessato...spero ke il suo interesse cali così me lo piglio io!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    secondo me è solo uan tattica per tenere alto il prezzo tu vai digli che se te lo danno subito glielo paghi 30 euro oppure hai già chi te lo passa a 25 a meno di due isolati da li ;) i soldi li tieni ben in vista già in mano così capiscono che tempo da perdere non ne hai..
     
    Top
    .
  13. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...ora nn vorrei sbagliare,ma x quanto riguarda l'airbag...l'anno nn centra niente.....ma il libbretto si....se risulta volante cn airbag devi avvere quello cn airbag e basta......cmq io l'ho levato e ho messo il 3 razze della simoni x2,dai uno sguardo nella mia firma....

    Ps...quando mi fermano solitamente nn mi fanno storie,ma quando capita(quasi mai) tiro fuori la scusa che sn portatore di lenti....e sinceramente nn sn sicuro quando vanno d'accordo gli occhiali cn l'airbag...specie cn le lenti in vetro.....!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    comunque ciò che è scritto legger si voglia, scripta manent verbam volant.. a voce tutto è permesso ma la carta di circolazione è il vangelo se riporta che hai l'abs deve esserci l'abs se riporta che hai in alternativa i 17" come pneumatici puoi metterli e se non dice che hai l'airbag puoi non averlo..
     
    Top
    .
  15. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già....purtroppo è proprio cosi...:(
     
    Top
    .
59 replies since 2/6/2009, 13:07   371 views
  Share  
.