Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

SICILY TIGRA & OPEL MEETING

Ecco com' è andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image image image poi 2 simpatici vigili <_< che passavano di li per caso
    SPOILER (click to view)
    si si proprio così :sick: :shifty:
    ci hanno fatto spostare perchè sostavamo su area pedonale.. :lol: c'erano almeno 14 metri di strad libera in larghezza..
    comunque ci hanno fatto un favore perchè abbiam messo le auto posizionate tutte in fila :wub:

    non sò per quale motivo ho visto poi concentare l'attenzione sulla mai tigra..dopo tutto non è che sia tutto sto granché no? :D

    image

    poi ecco Angelo il fratello di Marcello detto "Muscolino" davanti la tigra di Fungo.46

    image

    image elmac image giuseppe177 image questo credo sia m-@-x si è registrato da poco sul forum e sembra che sia proprio lui image ecco giuseppe177 curiosare scrutando la presa d'aria sul cofano della tigra di angelfantiger..poi ci spiegherà come mai :D image ancora lui di profilo e sullo sfondo una 206 di uno dei partecipanti del raduno..persona molto simpatica e cordiale image una visuale orizzontale d'insieme e una verticale :D image

    image image altre due foto della fila d'auto una decina in tutto e la prima è una Saxo Vts se non erro del 2002 o 2001 tenuta davvero benissimo, anche in questo caso il proprietario era una persona a modo un giovane credo mio coateneo o foerse con qualche anno in meno :D

    image ed eeco un pezzo forte da mostrare indovinatemi di chi è questo interno con il salsicciotto in vera fibra di carbonio ^_^ image


    :woot: image questi invece gli interni della tigra di m-@-x con sedili in vera pelle elettricamente riscaldabili image image la stessa tigra vista da dietro e accanto quella di angelfantiger image poi quella di giuseppe177 image con anche il particolare della portiera a vista e puccìa la girl di fungo.46 che la tiene aperta :D image una vista frontale della tigra di angelfantiger..e a seguire due foto del vano motore della tigra di m-@-x e poi di quella di giuseppe 177

    image image image


    dettaglio della portiera lato passeggero rivestita self made sempre dal mitico giuseppe177 :B): image

    :o: e questi brutti ceffi? image :lol: :lol:

    image image la calibra 8 valvole.. image Fungo's car :D image elmac's car image

    ancora il cruscotto di giuseppe177

    e la tigra di m-@-x

    Edited by Tigra-Mim - 7/6/2009, 16:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :) e passiamo alla fase del pranzo..gnam gnam..tutto ottimo dall'inizio alla fine senza trascurare anche l'aperitivo al pub eclisse che riportava sul fronte del locale anche il nostro striscione a seguire metterò le foto..

    image image qui marcello di profilo image e una vista d'insieme del nostro tavolo image image image i miei zii image antipasto di amre che delizia tutto freschissimo.. image e questo fritto? Ne vogliamo parlare? :lol: image su questa no comment :lol: image papi e dany image peppe e giovy image ecco i fungo's family :D image image image Il Fungo.."ripieno" :lol: image Angelo, Peppe e Marco image e qui anche Marcello.. image le busiate.. image Funghi fumanti :lol: in pausa tra una portat e l'altra nella parte esterna del locale.. image il tavolo degli amici con auto diverse image il Pub Eclisse con il nostro Striscione.. image image

    :o: cMii che spavento !! :D image

    eccoci durante una pausetta a sgranchirci un pò facendo due passi fuori azz..eravamo davvero troppo appanzati..tutto cibo buono e abbondante..e tante portate, ci voleva per forza un diversivo ;) image image

    elmac's Tigra again image my tigra on the front and the back side :D image fungo's tigra image image culo tigra peppe image e culo tigra angelfantiger image

    Si rientra dentro al ristorante per proseguire il lauto pranzo..wow che favola ragzzi incredibile .. specie se si pensa che siamo tutti stati ospiti di Marcello che ci ha riservato un trattamento davvero da amici e da signori..davvero indimenticabile.. :cry:

    image image image image image image e qui alla sinistra anche Bartolo il simpaticissimo nipote di Marcello..
    Ecco così giunto il momento del digestivo e del caffè che dopo il dolce erano d'obbligo, ma il grande Marcello non si è fermato li NO AFFATTO... siccome la giornata era calda e torrida la sete era impietosa ed ha continuato a dissetarci con caffè freddi, the freddi, e tante tante bevande rinfrescantissime fino alla nostra permanenza li..davvero scioccante.. :woot:

    Pub Eclisse dopo pranzo.. image image

    piccolo extra con due donne in gravidanza..mia moglie Daniela a sinistra e Giovanna la moglie di Giuseppe a destra.. :lol: image

    Edited by Tigra-Mim - 7/6/2009, 21:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D dopo questa parentesi si sono creati vari gruppi di aggregazione, qualcuno sotto la pensilina esterna del locale è rimasto a chiacchierare di vari argomenti, altri si sono spostati nuovamente a curiosare e discutere attorno alle auto e io assieme a Marcello ho fatto un giro attorno al locale e nei paraggi giusto per capire cos'altro offre il luogo anche come bellezze naturali e infatti... adesso giudecherete voi stessi.. ;)

    in questa ultima foto si distinguono le sagome in acqua di blocchi di arenaria che venivano cavati direttamente dalla spisggia e probabilmente caricati direttamente sulle navi per il trasporto e un taglio ulteriore..
    davvero bella questa immagine che racconta che noi eravamo li con tanto di sponsorizzazione ufficiale di un locale che ci ha coccolati in toto al 100% poi abbiamo ripreso nuovamente con la carrellata di foto verso le auto ma intanto mio cugino elmac ha riscontrato un problema e li si stava per sfiorare la depressione + totale in quanto pensava di dover lasciare li la sua tigra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mimmo ottimo lavoro...
     
    Top
    .
  5. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro?
    Azz super lavoro, ma come fa!
    Secondo me lui doveva fare il paparazzo professionista: ti fa le foto e nemmeno te ne accorgi :huh:
    E io che ne ho fatto solo dieci di cui due su invito di mimmo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ma davvero credete che sia tutto solo qui? c'è ancora dell'altro :D
    pensate che nel postare un post qui mi è apparso l'avviso che è impossibile caricare + di 100 foto in un solo post così ho dovuto suddividere per adesso il reportage cosi come lo vedete...ma devo ancora finirlo.. poi ovviamente sarà creato tutto anche in MEETINGS sul sito ufficiale..
    Come faccio?
    Bhè troppa passione, tanto amore e volontà che mi toglie anche tempo ad altro..però spero che almeno qualcuno capisca cosa significhi essere tigra-mim in positivo e non solo in negativo.. c'è chi pensa che basta spuntare una volta ogni tanto in un anno per essere considerato qui il numero due o il numero tre..tra noi lo sapete che non ci sono gerarchie e chi è supermod non lo è per carica ma per incarico e voglia di aiutare giusto? voi ne siete un esempio :D chi vuol intendere intenda..

    Ma Marcello che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mimmo è iniziata la stagione calda... quindi penso che avrà poco tempo per collegarsi
     
    Top
    .
  8. angelfantiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga come state??? spero bene come avete visto dall vivo gli impegni dell mio locale sono molti allora faccio fatica ad connettermi ma cmq faccio il possibbile per essere con voi il piu possibbile vi mando un salutone da cornino e alla prossima marcello e angelo
     
    Top
    .
  9. angelfantiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lavoro molto bello da lacrima agli occhi davvero grazie di cuore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Non hai ancora visto nulla caro Marcello ;) a proposito ti ha chiamato oggi mio zio Toti? :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    metto qualche foto scattata by giuseppe 177

    ;) ecco marco mio cugino cioè elmac in strad sullo specchio di giuseppe

    image

    poi giovanna la moglie di giuseppe e fungo..

    image

    :woot: un succulentissimo piatto di gamberi imperiali...

    image

    ..e io che non disdegno.. :D

    image

    tra la frutta di stagione a scelta..una bellissima e ottima ananas

    image

    e una bella vista di tigra schierate così come piace a noi... :) ;)

    image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Marcellino ma che fine hai fatto??
     
    Top
    .
  13. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà impegnato nel suo ristorante, durante l'estate in quei posti è pieno di gente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma in tutto questo tempo mezz'oretta per un salutino lo può trovare :D io pensavo già a un bis di quella giornata magari fatta meglio.. come organizzazione da parte nostra..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Marcello ma dove sei? Torna ci stai mancando ;) !!
     
    Top
    .
29 replies since 1/6/2009, 10:36   337 views
  Share  
.