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Elmac.
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ma è obbligatorio prendere l'alimentazione + 12V direttamente dalla batteria...in teoria si potrebbe collegare al morsetto a pipetta che si trova dietro la lampada del faro no? . -
Elmac.
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si e sto cercando anche qualcosina su internet!!!
Cmq secondo me non è necessario portare il filo + direttamente dalla batteria al bulbo....Ti spiego, dietro l'attuale lampada c'è il fastom a pipetta che aggancia nel morsetto della lampada giusto? Lo hai presente?
Ecco nel bulbo xenon ci sono tre cavi obbligati due vengono dalla centralina il terzo è uno spinotto che va ad innestarsi nell'altro polo della centralina ovvero l'IN da questo escono due fili con due morsetti rosso e nero e da li si deve portare la 12V e quindi il rosso va col fastom del faro originale che dovrebbe essere il marrone ovvero la 12V il nero si avvita sul dischetto portalampada in metallo del faro!!!
Infatti il principio di funzionamento della centralina è questo nell'IN entrano i 12V e vengono trasformati per poi uscire dall?OUT ed andare nel bulbo.
Edited by Elmac - 22/9/2009, 01:17. -
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forse è meglio fare foto anche col cell e postare . -
Seby Squalo.
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Scusate raga...le nostre tigrozze montano h1 come anabbaglianti...vero??? Ricordo così ma nn ho avuto tempo di passar dal garage a controllare... . -
Elmac.
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Ho capitato una foto su internet e modificandola col paint è visibile
Allora il morsetto da cui escono i due fili rosso e nero che riguarda la 12V è quello indicato con la freccia verde
Quel morsetto va attaccato all'IN della centralina....i due morsetti quello roso e quello nero vanno: il rosso nel fastom che si stacca dalla lampada attuale del faro (Il marrone), il nero va avvitato con la massaAttached Image. -
Elmac.
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si seby montano le H1... . -
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allora non c'è nessuno che è interessato all'argomento? Giuseppe a te interssava no? . -
mdmiko.
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le lampade hanno gli attacchi standard per i connettori presenti sui fari originali.
sugli angel eyes sono un po' complicate da inserire perchè sono proprio al millimetro, ma basta limare un po' ed entrano.
sui fari originali è molto semplice montarli. Una volta che avete i kit, che sono tutti da 35w, smontati i fari è semplice, ve ne accorgerete da soli.
L'unica difficoltà potrebbe essere fare i fori mer nascondere le centraline: serve una prolunga per trapano.. -
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tu intendi quella flessibile? ma per quanto riguarda i collegamenti cioè le connessioni come conviene muoversi? parlo per l'alimentazione e il resto.. . -
mdmiko.
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ogni connettore è collegabile ai connettori originali, non si devono nè collegare fili nè niente. hanno una forma e verso di inserimento. non si può sbagliare . -
Diar.
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...verissimo... tuttavia se si vuole fare un lavoro più pulito e evitare disturbi si aggiunge un relay... . -
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e credo anche un fusibile tra le connessioni e l'alimentazione è possibile? . -
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è inutile... se collegate le ballast ai cavetti della h1 anabbagliante.. automaticamente già avete il fusibile originale al suo posto(sotto lo sterzo)... giusto???...altrimenti l'avrei già inserito... cmq le ballast al loro interno hanno un modulo di protezione a prova fatta.... . -
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Tu le ballast dove le hai alloggiate? Dietro la traversina anteriore forse? . -
Diar.
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se si mette un circuito esterno e un relay serve il fusibile sull'alimentazione, altrimenti non è necessario, come ha detto fungo.46 il cablaggio dell'auto ha già il suo fusibile! .