Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Kit Xenon-montaggio su fari originali

chi fa da se fa per tre e anche meglio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no roby a me nn fanno strisciette a dx. Cmq il mio elettrauto disse che per gli abbaglianti nn ci sono problemi basta mettere un altro kit e basta me lo disse anche ilmio rivenditore. Cmq il fatto lo sai qual'è è che vermaanete con gli xeno su gli abbaglianti alogeni sono davvero inutili.... senti ma tu le centraline dove le hai montate ??? a me le ha messe sui passaruota con una vite e stanno belle salde.

    peppe guarda di tutti i soldi che spendiamo sulle tigra secondo mequesti sono tra i meglio spesi perchè nn solo sono belli da vedere ma ne guadagni in sicurezza !!!
     
    Top
    .
  2. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    senti ma tu le centraline dove le hai montate ??? a me le ha messe sui passaruota con una vite e stanno belle salde.

    una dietro lo scatolato fra il filtro d'aria e il telaio col bio adesivo.. e l'altra nello stesso modo, ma nn danno segni che si staccano se dovessero staccarsi prendo un trapano e ci metto due viti ;) come sul passaruota? sul ferro spero?


    beppe, nn e' solo per sicurezza ma minimo e come se vedessi 3 volte di piu ;)

    cmq c'è da dire che per gli abbaglianti che nn e' propio cosi' perche' effettivamente nn farebbero la luce che dovrebbe in tempo reale tipo anche solo una flessciata sarebbe da collegare la centralina all'altra in modo che resta accesa sempre e quando ti serve e' gia carica quindi prendi il contatto degli abbaglianti per dare il passaggio a solo la centralina, e cosi' si dovrebbe avere un uso abbastanza ottimale ;) e cosi' farebbe anche la luce effettiva :P
     
    Top
    .
  3. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Roby...,24/5/2009, 00:47]
    CITAZIONE
    beppe, nn e' solo per sicurezza ma minimo e come se vedessi 3 volte di piu ;)

    Il fatto è che le mie anabbaglianti di serie vanno benissimo, anche confrontate ad altre auto più nuove e recenti, non so come'era no invece le vostre: magari avevate i fari rovinati, ingialliti e con gli xeno siete passati dalla notte al giorno.
    Con i miei quando ad esempio guido in strade buie tipo di campagna gia mi trovo bene con gli ana poi se accendo gli abbaglianti "effetto giorno" come diceva una vecchia pubblicità della Bosh.
    E per questo che sono indeciso :unsure:
     
    Top
    .
  4. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no peppe i fari nn erano ingialliti addirittura io uno lo cambiai perchè me lo spaccarono cmq fidati anche se i tuoi vanno bene gli xeno sono n'altra cosa.

    Roby mi sa che è come dici tu ovvero le centraline degli abbaglianti dovrebbero esserecolelgate a quelle degli anabaglianti in modo tale da sprigionare una luce subito intensa.Cmq ora faccio na ricerca su questo argomento e vediamo che trovo...
     
    Top
    .
  5. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roby mi sa che è come dici tu ovvero le centraline degli abbaglianti dovrebbero esserecolelgate a quelle degli anabaglianti in modo tale da sprigionare una luce subito intensa.Cmq ora faccio na ricerca su questo argomento e vediamo che trovo...

    grazie cosi' io mollo un po' perche' fra tutti gli argomenti e le persone con cui parlo mi ritrovo sempre incasinato, ma cosi' come dicevo sarebbe come avere un bi.-xenon, che tra latro nn ne ho visti in circolazione x h1 :(


    CITAZIONE
    Il fatto è che le mie anabbaglianti di serie vanno benissimo, anche confrontate ad altre auto più nuove e recenti, non so come'era no invece le vostre: magari avevate i fari rovinati, ingialliti e con gli xeno siete passati dalla notte al giorno.
    Con i miei quando ad esempio guido in strade buie tipo di campagna gia mi trovo bene con gli ana poi se accendo gli abbaglianti "effetto giorno" come diceva una vecchia pubblicità della Bosh.

    devi valutare tu, sappi che i miei fari nn sono piu quelli di una volta, per farti la cronologia ho avuto i gm valeo (con le frecce gialline)... spaccati .... angel eyes cromati... spaccati :( e ora a gennaio di concorrenza ma valeo gli attuali come quelli di serie ma con le frecce bianche bianche ;) percio.... cmq vedi tu, c'è da dire solo che se passi agli xenon poi le altre e sto parlando seriamente.... nn ti daranno soddifazione ;)
     
    Top
    .
  6. simon2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come mai nesuno mi ha chiesto un parere e un prezzo per i xenon ?????
     
    Top
    .
  7. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente io nn ci ho pensato e poi sei scomparso, chissa' quando rispondevi, poi cmq si parlava di un parere su come montavano su fari di serie... nn di un venditore io li ho fatto vedere le mie foto e li ho spiegato come li trovo, li ho detto dove li avevo presi al tempo e che i miei erano cinesi ultra sottili e che li avevo pagati poco rispetto al suo meccanico che gli proponevva dei hid credo che sono quelli con le centrline spesse se nn erro, dicendoli che io mi sono trovato bene, e da minimo un annetto credo che c'è li ho credo e mi trovo bene, poi il montaggio e talmente semplice che nn ci siamo nemmeno soffermati, poi cos'è sta arroganza? se volevi intervenivi e se ne vendi ti interessavi,
    CITAZIONE
    ciao ragazzi come mai nesuno mi ha chiesto un parere e un prezzo per i xenon ?????

     
    Top
    .
  8. defri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che problema c'è per fare un bixenon sulle h1...
    ho appena scoperto che esiste il kit...

    anzi credo che sia proprio l'ideale facendo il bad look sul cofano utilizzando infatti solo il lenticolare che non verrebbe coperto anche per gli abbaglianti...

    http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=4...88&categoria=24

    magari con un bel paio di angel neri...eliminando pure la parabola dell'abbagliante

    oppure pensandoci meglio...
    lampadina h1 a led (luce inesistente ma bianca) da usare come posizione ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    roby quel tipo di collegamento non lo puoi fare poichè è vero che le centraline sono già cariche ma le lampade hanno bisogno di una tensione graduata.. ciò provocherebbe la fulminazione delle lampade dopo alcuni secondi.. provare per credere
     
    Top
    .
  10. simon2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby... @ 26/5/2009, 01:49)
    sinceramente io nn ci ho pensato e poi sei scomparso, chissa' quando rispondevi, poi cmq si parlava di un parere su come montavano su fari di serie... nn di un venditore io li ho fatto vedere le mie foto e li ho spiegato come li trovo, li ho detto dove li avevo presi al tempo e che i miei erano cinesi ultra sottili e che li avevo pagati poco rispetto al suo meccanico che gli proponevva dei hid credo che sono quelli con le centrline spesse se nn erro, dicendoli che io mi sono trovato bene, e da minimo un annetto credo che c'è li ho credo e mi trovo bene, poi il montaggio e talmente semplice che nn ci siamo nemmeno soffermati, poi cos'è sta arroganza? se volevi intervenivi e se ne vendi ti interessavi,
    CITAZIONE
    ciao ragazzi come mai nesuno mi ha chiesto un parere e un prezzo per i xenon ?????

    scusa ma quale arroganza io ho solo chiesto poi io non sono sparito se tu guardi passo tutti igiorni e leggo le nuove discussioni comunque fa nulla non ho problemi finanziari che devo vendere per forza era solo pe il semplice motivo che credevo che avevo un associazione con il club ma non e cosi ci siamo solo kamentati del log assente nel sito ma tutto qui
     
    Top
    .
  11. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simon2009 @ 26/5/2009, 18:26)
    CITAZIONE (Roby... @ 26/5/2009, 01:49)
    sinceramente io nn ci ho pensato e poi sei scomparso, chissa' quando rispondevi, poi cmq si parlava di un parere su come montavano su fari di serie... nn di un venditore io li ho fatto vedere le mie foto e li ho spiegato come li trovo, li ho detto dove li avevo presi al tempo e che i miei erano cinesi ultra sottili e che li avevo pagati poco rispetto al suo meccanico che gli proponevva dei hid credo che sono quelli con le centrline spesse se nn erro, dicendoli che io mi sono trovato bene, e da minimo un annetto credo che c'è li ho credo e mi trovo bene, poi il montaggio e talmente semplice che nn ci siamo nemmeno soffermati, poi cos'è sta arroganza? se volevi intervenivi e se ne vendi ti interessavi,
    CITAZIONE
    ciao ragazzi come mai nesuno mi ha chiesto un parere e un prezzo per i xenon ?????

    scusa ma quale arroganza io ho solo chiesto poi io non sono sparito se tu guardi passo tutti igiorni e leggo le nuove discussioni comunque fa nulla non ho problemi finanziari che devo vendere per forza era solo pe il semplice motivo che credevo che avevo un associazione con il club ma non e cosi ci siamo solo kamentati del log assente nel sito ma tutto qui

    ....dai Simon, vi siete fraintesi ^_^ A Roby avrebbe fatto piacere un tuo parere ( che poteva anche diventare una proposta, per carità) in questa discussione , magari per nuovi spunti...tutto qua ;)
     
    Top
    .
  12. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....dai Simon, vi siete fraintesi A Roby avrebbe fatto piacere un tuo parere ( che poteva anche diventare una proposta, per carità) in questa discussione , magari per nuovi spunti...tutto qua

    hai capito perfettamente amba, nientaltro da aggiungere


    CITAZIONE
    pe il semplice motivo che credevo che avevo un associazione con il club ma non e cosi ci siamo solo kamentati del log assente nel sito ma tutto qui

    appunto se sei di un club nn devi pretendere, anzi devi dare! se tu fai per gli altri... gli altri si fidano di te e di conseguenza dei tuoi prodotti se tu ci sei solo per quello che ti interessa, e normale che non ti cito in campo io provo a dare quello che ho... e ne ho tanti di pensieri, che ogni giorno scrivo qui, nulla ti e' dovuto ricordati questo e qui chiudo.



    CITAZIONE
    fungo46 roby quel tipo di collegamento non lo puoi fare poichè è vero che le centraline sono già cariche ma le lampade hanno bisogno di una tensione graduata.. ciò provocherebbe la fulminazione delle lampade dopo alcuni secondi.. provare per credere

    nononnooonno mi fido!! :D io ci speravo pero' :( quindi' l'unica e' un vero bixenon con una lamadina che fa' sia da abbagliante che anabagliante?

    CITAZIONE
    e si collegano i cavi semplicemente come fosse un kit xenon, quindi con la ballast (non incluse) tra bulbo e alimentazione della vettura con l'aggiunta dei relè (inclusi) per il cambio abbaglianti/anabbaglianti. Tale cambio avviene proprio come sulle vetture che montano il bixenon di serie, cioè con un specchio elettromagnetico all'interno del lenticolare! è pertanto velocissimo e di massima efficacia!

    beh sii ma con i fari di serie nn si' puo' solo con gli angel, pero... quando li avevo io le parabole sembravano fatte apposta per essere cambiate o tagliate, per il disegno... non male e carina come idea ;) solo la pazienza :D hehheheee

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok ragazzi, scopro ora questo topic e visto che è già aperto e dibattuto rinominerei il titolo in Kit Xenon , montaggio su fari originali, in questo modo possiamo aiutare con delel foto e spiegazioni come poterlo effettuare da soli, poi ognuno compra dove vuole e coem vuole, mio cugino elmac ad esempio oggi ne ha acquistato uno presso Tramuto un negozio di Palermo del quale avevo fornito a giuseppe un volantino con le offerte lui ha speso 75 euro ma ha avuto omaggiate una coppia di lampadine di posizione led super bianche da 6000k come gli xenon, quindi fate conto che abbia speso 70 euro per il kit adesso per montarglieli gli hanno chiesto da 40 a 25 euro vi sembra che ci sia ancora convenienza? no ..ma se riesce a montarli da solo si ;) quindi spieghiamo come fare che è meglio..

    Fungo diceva di aver messo le centraline dietro la traversina..chiedo a lui se ha foto io intanto ne posto un pò trovate sul web che si commentano da sole..

    image image image image image image image image

    image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bhe io l'ho attaccate alla traversina tramite lo scotch in dotazione ed un po' di silicone.. per il montaggio e semplicissimo.. l'importante e non toccare le lampadine... per l'inserimento nei fari originali, si deve obbligatoriamente bucare il cover
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma forse anche rimuovere le pipette oscuranti interne metalliche no?

    ecco in questa foto un altro modo per piazzare le ballast..
    Attached Image
    baLLAST.JPG

     
    Top
    .
70 replies since 18/5/2009, 16:30   607 views
  Share  
.