Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PROPOSTA A SOSTEGNO DEL TEAM !!

Per chi vuole aderire..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz la lista!!!
    la faccio staseraavevo tutto in testa e poi mi è mancato il tempo di concretizzare
    scusa Mimmo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    siamo tutti impegnati...chi con il lavoro chi con altro..l'importante è riservare sempre un pò di tempo della giornata a TIGRA FANS !!
     
    Top
    .
  3. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello sempre...
    ma ho dei dubbi su alcuni nomi e non volevo azzardare una lista senza prima capire bene le intenzioni di alcuni
     
    Top
    .
  4. tigra_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wink.gif passo sempre per un saluto anche se sono impegnato..
     
    Top
    .
  5. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamente non mi riferivo a te Younes che considero anzi a pieno titolo nella lista...quindi non preoccuparti!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    parli di massimuccio??
     
    Top
    .
  7. tigra_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wink.gif ok.. grazie!!
     
    Top
    .
  8. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 euro sono poco meno di tre pacchetti di sigarette.....praticamente le spendo ogni 4 giorni.... wacko.gif (se non fumassi oggi avrei una villa a Beverly Hills!!).Da parte mia posso fare il versamento anche ora stesso!!!E poi contribuire è pure un segno di responsabilità...
    L'unica cosa che mi viene in mente, è che la quota associativa potrebbe costituire un deterrente per eventuali utenti che magari capitano quì attratti dal volantino o per altri motivi e che appena leggono di quote associative scappano a gambe levate...
    Io proporrei magari che la registrazione resti cmq gratuita e poi tramite "offerte che non potranno rifiutare" w00t.gif w00t.gif w00t.gif (sento già la musica del Padrino.... laugh.gif ) del tipo la targhetta, l'adesivo. la tessera personalizzata , invogliarli a fare il versamento.....
    Boh, penso sia cmq una cosa da vedere bene per non allontanare potenziali nuovi utenti....
    Vi ricordo che io vi ho conosciuto facendo una semplice ricerca su google , e che probabilemte se avessi subito visto "giri di piccioli" vi avrei etichettato, senza perdere altro tempo, come associazione a scopo di lucro..... smile.gif
     
    Top
    .
  9. Killer.Net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me:

    -iscrizione al club gratuita..

    -nessuna forzatura nel versare gli eventuali 10€

    -ognuno è libero di pensarla come vuole smile.gif

    -ovviamente chi verserà la quotà avrà diritto ad iniziative come adesivi...placchette...che sò..cappellini..magliette... qualsiasi cosa si decida insieme...

    -chi nn versa la quota è cmq parte dei tigra fans ovviamente biggrin.gif

    penso sia la soluzione migliore... smile.gif
     
    Top
    .
  10. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi KILLER...QUA DENTRO NON CI SONO OBBLIGHI DI VERSARE ALCUNA QUOTA... ogni eventuale contribuito in denaro è una libera scelta e iniziativa del singolo...
    quindi ciascuno di noi può sentirsi libero di fare ciò che vuole senza per questo, però, essere discriminato
    non è che io pago e ho + privilegi...mi sembra molto brutto...ecco....
    come dice Mimmo siamo tutti uguali quindi...va bene così....
     
    Top
    .
  11. Killer.Net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma.. si contraddicono così le cose...
    ok magari uno che offre il suo contributo DICI che non può avere più privilegi rispetto ad uno che non lo offre... --> ma qui stavamo parlando di gadget e quindi di dare un contributo che comprenda un ritorno di gadget... mi pare chiaro quindi che un utente che non dà il suo contributo non può pretendere i gadget.. <<--intendevo dire questo

    ps. ovvio che io sono tra coloro intenzionati a sostenere questa iniziativa

    faccio per chiarire le carte in tavola smile.gif
     
    Top
    .
  12. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi pare chiaro quindi che un utente che non dà il suo contributo non può pretendere i gadget..

    ma quello èil minimo....la proposta considerata in sè e per sè riguarda LA MANUTENZIONE DEL SITO TIGRA FANS...

    non l'acquisto dei gadget
    se vedi infatti, per gli adesivi, chi li voleva si è proposto e ha indicato la quantità che desiderava....(ovviamente in quel caso: chi ordina paga...)
     
    Top
    .
  13. Killer.Net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il sito sono della stessa idea di tutti.. chi vuole può offrire quanto desidera per il mantenimento del dominio smile.gif
     
    Top
    .
  14. tigra_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ocn tutti e due dai.. nel senso che non c'è obbligo di pagamento, ma chi vuole usufruire di gadget e roba simile e per riuscire a mantenere il forum attivo si debba pagare un minimo di contributo... poi uno è libero di fare come vuole.. qui NON SI HA SCOPO DI LUCRO DATO CHE QUESTO FORUM NON E' NATO PER QUESTO FINE.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ok ragazzi una idea ce l'ho..allora...
    facciamo così..apro la postepay...

    e creo una lista che metteremo o sul sito eo sul forum..dove inserisco i nomi di chi versa , quanto vera e cosa si spende via via e quanto rimane via via ok? solo così possiamo contare anche su un fondocassa per fare t-shirt e altri gadget,..oltre al dominio ovviamente ok? fatemi sapere!
     
    Top
    .
181 replies since 7/3/2006, 12:54   1533 views
  Share  
.