Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

INCONTRO FABRIO JACK KARNAK

finalmente i 3 pazzi smanettoni si trovano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mink è un pò un colpo al cuore per me questa tua dichiarazione anche perchè avedno tu 2 tigra pensa che almeno una fosse stata per sempre :D pensa che ti credvo più pazzo di me per quest'auto ma forse devo ricredermi..bho..
    comunque un pò ti capisco..io ho attarversato questa crisi un paio di volte ma + che altro in concomitanza di problemi che la Tigra stessa mi ha creato ..però capendo che erando stati causati non da lei ma una cattiva gestione precedente..poi mi sono ricreduto e l'ho perdonata :D

    Ho guardato meglio le foto che hai postato e ho visto tante cose..

    Fabrio's Tigra mi sembra di vedere un sottoparaurti modificato ai bordi..è così? e anche delle paratie verticali nella bocca del paraurti anteriore è per via dell'aerodinamica? puoi parlarcene te? Il tetto però sembra sia sbiadito dal sole è cosi?

    Giack's Tigra mi sembra si stata risistemata dietro dopo la botta a Monza è così? l'assetto sembra cambiato..poi a vista almeno dall'esterno altro non scorgo a parte la mancanza dello "stendibiancheria" :D dietro che personalmente non rimpiango ;)

    Karnak's Tigra noto dei ganci al cofano anteriore per apertura veloce ..sono funzionanti? conoscendoti credo di si e non penso li abbia messi li per estetica idem per quanto riguarda le feritoie del sottoparaurti in gomma che penso abbiano una funzionalità aerodinamica,,belli i cerchi bianchi la fanno molto racing..e sembra che lo spoiler portellone non ci sia + se è così ..meglio è anche meno aerodinamico montarlo ;)
     
    Top
    .
  2. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una foto voi tre insieme non ve la siete fatta?

    Stavo cercando di vedere i cerchioni bianchi ma non si vedono bene... però ho notato tante prese d'aria nei vostri paraurti.

    :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Verissimo..è un vero peccato che non vi si veda tutti e tre assieme e magari con una zampa osata sui tetti delel vostre tigrotte :D bhè attendiamo commenti intanto io sto preparando i reportage da metetre sul sito sono indietro infatti dall'agosto dello scorso anno..azz avrei bisogno d'aiuto ma dovrei spiegare come fare...vabbè pazienza..

    speriamo di vedere almeno anche nuove foto qui :D
     
    Top
    .
  4. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le foto di noi tutti ci sono e le ha Fabrio!!!le recupererò!!
    per quanto riguarda la tigra di Fabrio ha parecchie modifiche aerodinamiche citate anke nei topic da lui aperti sul tema e ora è sempre più vicino ai 17 km/L con il suo 1.4!!!
    La tigra di jack...si ha cambiato assetto e tolto alettone... e ti confermo è stata messa a posto la carrozzeria con i ricordi di monza....
    la mia pure...cambiato assetto tolto l'alettone lunotto; alleggerita; e le feritoie nel sottoparaurti sono canalizzazioni per il raffreddamento dei freni...seppur spartane e nn ankora ultimate alla perfezione per questione di ingombri..
    i ganci cofano sono ottimi!!semplici pesano niente e chiudono alla perfezione!!il mazzo bisogna farselo a centrarli...ma nulla di impossibile...
    non è niente di sicuro per la lotus... sto solo ragionando in termini di peso e meccanica delle sospensioni... per non parlare del motore e dell'aerodinamica!!! tutto c'è in quella macchina!!! La tigra è una macchina con una bella buccia ma dentro tanti nei...solo per portarla a 900 kg in versione stradale bisogna fare nn poche modifiche!!! sta di fatto che ultimamente sia come erogazione del motore che come assetto la nerettina sulle strade di montagna è sempre più interessante!!!
    La lotus probabilmente non ha eguali e può essere paragonata a qualsiasi supercar...è bastarda dentro!! sta tutto nel condurla nel migliore dei modi e sul misto non ce n'è più per nessuno!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la speedster della Opel è praticamente una Lotus..ho anche un video di quest'auto sui tornanti e ne viene mostrata la sua perfetta aderenza paragonandola con la vecchia GT..degli anni 60/70

    le auto hanno spesso cose in comune così come può capitare per le persone che però le cose in comune le hanno per affinità elettive e non per trapianto :D

    a proposito di peso..il volano alleggerito lo hai montato sulla nera allora?
     
    Top
    .
19 replies since 3/5/2009, 21:49   126 views
  Share  
.