-
.
Mink è un pò un colpo al cuore per me questa tua dichiarazione anche perchè avedno tu 2 tigra pensa che almeno una fosse stata per sempre pensa che ti credvo più pazzo di me per quest'auto ma forse devo ricredermi..bho..
comunque un pò ti capisco..io ho attarversato questa crisi un paio di volte ma + che altro in concomitanza di problemi che la Tigra stessa mi ha creato ..però capendo che erando stati causati non da lei ma una cattiva gestione precedente..poi mi sono ricreduto e l'ho perdonata
Ho guardato meglio le foto che hai postato e ho visto tante cose..
Fabrio's Tigra mi sembra di vedere un sottoparaurti modificato ai bordi..è così? e anche delle paratie verticali nella bocca del paraurti anteriore è per via dell'aerodinamica? puoi parlarcene te? Il tetto però sembra sia sbiadito dal sole è cosi?
Giack's Tigra mi sembra si stata risistemata dietro dopo la botta a Monza è così? l'assetto sembra cambiato..poi a vista almeno dall'esterno altro non scorgo a parte la mancanza dello "stendibiancheria" dietro che personalmente non rimpiango
Karnak's Tigra noto dei ganci al cofano anteriore per apertura veloce ..sono funzionanti? conoscendoti credo di si e non penso li abbia messi li per estetica idem per quanto riguarda le feritoie del sottoparaurti in gomma che penso abbiano una funzionalità aerodinamica,,belli i cerchi bianchi la fanno molto racing..e sembra che lo spoiler portellone non ci sia + se è così ..meglio è anche meno aerodinamico montarlo. -
ThanaTedo.
User deleted
Ma una foto voi tre insieme non ve la siete fatta?
Stavo cercando di vedere i cerchioni bianchi ma non si vedono bene... però ho notato tante prese d'aria nei vostri paraurti.
. -
.
Verissimo..è un vero peccato che non vi si veda tutti e tre assieme e magari con una zampa osata sui tetti delel vostre tigrotte bhè attendiamo commenti intanto io sto preparando i reportage da metetre sul sito sono indietro infatti dall'agosto dello scorso anno..azz avrei bisogno d'aiuto ma dovrei spiegare come fare...vabbè pazienza..
speriamo di vedere almeno anche nuove foto qui. -
karnak666.
User deleted
le foto di noi tutti ci sono e le ha Fabrio!!!le recupererò!!
per quanto riguarda la tigra di Fabrio ha parecchie modifiche aerodinamiche citate anke nei topic da lui aperti sul tema e ora è sempre più vicino ai 17 km/L con il suo 1.4!!!
La tigra di jack...si ha cambiato assetto e tolto alettone... e ti confermo è stata messa a posto la carrozzeria con i ricordi di monza....
la mia pure...cambiato assetto tolto l'alettone lunotto; alleggerita; e le feritoie nel sottoparaurti sono canalizzazioni per il raffreddamento dei freni...seppur spartane e nn ankora ultimate alla perfezione per questione di ingombri..
i ganci cofano sono ottimi!!semplici pesano niente e chiudono alla perfezione!!il mazzo bisogna farselo a centrarli...ma nulla di impossibile...
non è niente di sicuro per la lotus... sto solo ragionando in termini di peso e meccanica delle sospensioni... per non parlare del motore e dell'aerodinamica!!! tutto c'è in quella macchina!!! La tigra è una macchina con una bella buccia ma dentro tanti nei...solo per portarla a 900 kg in versione stradale bisogna fare nn poche modifiche!!! sta di fatto che ultimamente sia come erogazione del motore che come assetto la nerettina sulle strade di montagna è sempre più interessante!!!
La lotus probabilmente non ha eguali e può essere paragonata a qualsiasi supercar...è bastarda dentro!! sta tutto nel condurla nel migliore dei modi e sul misto non ce n'è più per nessuno!!. -
.
la speedster della Opel è praticamente una Lotus..ho anche un video di quest'auto sui tornanti e ne viene mostrata la sua perfetta aderenza paragonandola con la vecchia GT..degli anni 60/70
le auto hanno spesso cose in comune così come può capitare per le persone che però le cose in comune le hanno per affinità elettive e non per trapianto
a proposito di peso..il volano alleggerito lo hai montato sulla nera allora?.