Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

RADUNO POENTA E VIN 18/19 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se quel DVD è stato reinserito (era stato eliminato) nella versione originale un motivo c'è ed è motivato sempre e solo da attacchi verso di noi e i nostri soci da parte tua e solo tua!, anzi ti invito ad andarti a vedere anche il DVD del poenta, sicuramente troverai qualcosa che ti riguarda e che sono sicuro interpreterai come un affronto.
    Il discorso di ety propio non l'ho capito e come detto sopra la differenza non la fanno i numeri ma i fatti.
    Ci credo che altrove sei ben accetto, vedo quello che scrivi, il problema è che solo da noi scrivi in modo polemico e fuori tema (vatti a leggere quello che hai scritto nel raduno europeo...) sembra che lo fai apposta a provocare. Vedrai che se non scrivi in modo polemico, sarai ben accetto anche sul TCI, anche se dubito che una cosa del genere possa accadere, ma come ha scritto amba, può darsi che ancora non ho chiara l'immagine della persona che ho davanti.



    concordo, la punteggiatura mi sembra corretta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    guarda la meschinità che leggo nella parte iniziale di questa tua risposta mi sorprende, sai perchè? Perchè penso che una persona che scrive queste cose non può essere la sessa che mi fa gli auguri via sms per le occasioni speciali, o anche via pm come ad esempio per il compleanno o ancora che mi dà disponibilità ad essere ospitato a casa sua qualora mi trovassi dalle sue parti..

    attacchi io non ne ho fatti, ne vedo attacchi da parte di altri esponenti di questa nostar comitiva verso di voi o verso di te o verso nostri ex migrati a voi..proprio bigteo è qui un capitolo chiuso.. e sinceramente da parte di tutti noi c'è solo voglia di dimenticarlo e magari tenerlo presente solo come esempio negativo in toto..è infatti tutto il contrario di quello che sarebbe stato giusto che fosse..
    in merito ad altri video, non ho una connessione così veloce e potente per poterli scaricare, poi sinceramente in questo periodo di "cacca" ne raccolgo già tanta ed è quella prodotta da mio figlio...i pannolini ne sono pieni :D ed è l'unica che sono disposto a raccogliere..comunque per buttarla e non certo per conservarla ;) a maggior ragione se dici che c'è altro che potrebbe infastidirmi preferisco non sapere nemmeno cosa sia, farmi il sangue amaro per certe cose non è proprio il caso, credo che stiate davvero esagerando e mi delude vedere che siete capaci di certe meschinità, mi spiace solo per chi non ha il coraggio di esprimere dei giudizi anche su queste azioni e che lo faccia solo quando decide di mollarvi (vedi ROSSOTIGRA e altri che evito di citare), se penso che l'idea di un club di tigra era stata mai e speravo di realizarla proprio con te e altre conoscenze comuni...bhe a sto punto non so se allora a suo tempo sia stato giusto così o meno..di certo non esisterebbero 2 team di tigra in Italia anche se per voi è bene che si sappia in giro che esistete solo voi no? ;)

    P.S. ribadisco che ogni commento da me scritto da voi anche sul topic del meeting europeo è pertinente, perchè altrimenti allo stesso modo non lo sarebbero centinaia di altri presenti li, che poi non accettiate nessun commento scritto da me quello esula dal fatto che io sia io ma fa riferimento solo a cosa io possa rappresentare per voi li.. ;)
     
    Top
    .
31 replies since 24/4/2009, 09:48   431 views
  Share  
.