Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

RADUNO POENTA E VIN 18/19 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyline85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry185283808
    qua' dici che appunto avete ritirato la partecipazione visti i recenti avvenimenti..beh che ti aspettavi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si a convenienza citate ciò che vi fa comodo, che posso farci io se avete fatto una azione da deficenti? è forse stato un gesto amichevole? vuoi che rendiamo pubblico quel video? vediamo quanta gente che non sa nulla sarebbe pronta a dare ragione a chi non è + venuto? comunque alla fine chi voleva ha partecipato!

    di certo non c'è amicizia dimostrat in quel video come nelle vostre gesta passate e presenti mentre noi abbiamo provato anche a supportare un vostro evento nel nostro piccolo..
     
    Top
    .
  3. Skyline85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il video è on line da più di un'anno.. e ne abbiamo mai tanti come qll...tutte in diverse occasioni! quindi non siamo solo noi tranquillo!
    chiuso il discorso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si chiudi che è meglio..comunque al video on line è stat censurata proprio quella parte dopo che l'ho comunicato a fellos..
     
    Top
    .
  5. Skyline85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi : ma se pensi cosi' contento te....vai vai...continua cosi' che vai alla grande!Saluto
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...saluti anche a te Sky e ...

    imageimage

    image ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe che non si dica un giorno..che almeno non ci abbiamo provato... "NOI" ad essere amici con voi ;) andando in accordo, non vedo perchè voler mostrare sempre superiorità, basata poi su che..i numeri? Quelli cioè delle presenze agli incontri? O forse dei soci tesserati?
    In tempo di pace..si cerca la pace e in tempo di guerra si risponde con la guerra..io penso di essere in pace con tutti specie con voi..
    però non vedo da parte vostra (mi rivolgo a poche persone che capiranno da se ;)) la stessa apertura che io e gli amici veri di qui cerchiamo di dimostrarvi..non ci è possibile infatti, mai scrivere un commento o un post sia da voi che da noi senza entrale in polemica con voi..sarebeb come dire che avete sempre ragione voi...o forse è così? :D
     
    Top
    .
  8. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro mimì il discorso è sempre lo stesso non è questione di aperture o altro è una questione di commenti che fai solo ed esclusivamente tu ( non ho mai letto un commento o affermazioni fuori luogo di Amba e degli altri fans qui o sul TCI) so bene che è il tuo carattere ed il tuo modo di fare, però a volte risulta fuori luogo o come voglio ben sperare viene interpretato male da chi legge (a volte anche dal sottoscritto).
    Il TCI non è assolutamente superiore a nessuno e non ci interessano paragoni con altri movimenti simili al nosto, e questo tu non lo hai mai capito, andiamo solo per la nostra strada come voi per la vostra. Abbiamo cercato di fare qualcosa insieme o meglio vi abbiamo invitato a partecipare ad un raduno organizzato da un socio del TCI ed è andato come è andato cioè con tante polemiche e ricriminazioni che hanno vanificato quel poco di buono che ne era venuto fuori.
    Io caro mimì più che di numeri preferisco, come ben sai, parlare di fatti, beh quelli si che fanno la differenza, comunque sono sempre e solo interpretazioni personali che spero prima o poi verranno superate, W la tigra.

    PS. presto ci saà un nuovo movimento tigra: il Tigra Club Namibia ;)
     
    Top
    .
  9. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sicuramente è interpretato male nel momento in cui si non si ha ben chiara l'idea della persona che si ha davanti :( ovvero , per dirla in maniera un pò grossolana , se la persona che si ha davanti la si ritiene a priori in buona fede o in cattiva fede... se si interpretano le cose in questa ottica si può perdonare tutto o non si transigere su niente ... spero di essermi spiegata .... forse all'origine di questi "malintesi" spesso c'è un concetto già formato dell'altro che ci fa vedere solo la "nostra idea" di chi sta di fronte e verso cui vogliamo esprimere un giudizio ( o un pregiudizio nella peggiore delle ipotesi)... personalmente cerco di vedere il sentimento che c'è dietro le parole di ognuno , e la mia intelligenza mi consente quasi sempre di discriminare la "buona fede" o la "cattiva fede" , credo che sia lo sforzo a cui dovremmo tendere tutti ( ed è stupefacete quanto poco ci voglia) ... il mondo ( e non solo TF o TCI) ne trarrebbe un gran beneficio...

    ..."nel cielo non vi è distinzione di oriente e occidente; gli uomini creano le distinzioni nella loro testa e dopo le credono vere" (Bhudda) ....
     
    Top
    .
  10. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso che condividere il tuo pensiero
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se condividi bhe allora come mai continua a perpetrarsi la solita avversione verso tutto ciò che scrivo o faccio ? Sembra infatti che non vi vada ma bene nulla ma è una cosa che capita solo da voi, scrivo su altri forums, italiani ed esteri e nessuno ha verso me il vostro attegiamento, alcuni esponenti di questi forums li conosco live e hanno di me solo una ottima opinione pari a quella avuta via web, anche qui su questo forum può capitare che non si condivida ciò che scrivo ma è normale, nessuno però mi fa sentire fuori posto o fuori argomento, idem avviene se chi entra come neo iscritto sbaglia a porsi verso qualcuno o verso il sottoscritto..mica lo si fa sentire necessariamente in errore o non gradito…
    ricordo ad esempio evolution tigra yellow che poi mutò il suo nick in Nikoety, bhe si iscrisse sul vostro forum, raccontò qualcosa in merito alla sua tigra e subito lo derideste pensando che fosse un chiacchierone, se ne andò con la testa bassa e approdò da noi che non lo conoscevamo, venne trattato benissimo fin dall’inizio benché tu mi avessi avvisato che questo tizio potesse essere il solito farfallone come tanti se ne vedono sul web, dopo circa un anno e passa pur essendo anche stato nominato moderatore in mercatino da noi ricominciò a frequentarvi, questa volta però il vostro atteggiamento era diverso, tra l’altro era un utente molto attivo e questo aiuta la vita dei forum, la presenza infatti fa sempre numero e chi entra su un forum popolato ha subito sempre una buona impressione no? ;) Bhè poi ha fatto la fine del topo..si è aggregato con chi gli ha fatto la corte facendolo sentire un principino e ha mollato prima noi e poi voi dove però gli è stato concesso di pubblicizzare la cagata che stava realizzando con una tua vecchia conoscenza (della serie tutto fa brodo da pubblicizzare purchè non sia made by Tigra-Mim quindi Tigra Fans oppure opel team italia :D) e ora? Bho? Risulta anonimo non si sa su quale forum vaghi o che nick abbia assunto…
    Io sono solo deluso da chi mi promette coerenza e poi mi dimostra incoerenza.. come ad esempio l’assicurarmi che cagate come quelle presenti su un dvd scaricabile da qualsiasi parte del mondo vengano rimosse e invece poi restino li o si ripetano in altre edizioni, mentre se c’è anche una minima possibilità di parlare bene del sottoscritto o di ciò che faccio e di aperture come la recente non se ne tiene conto e anzi la si nasconde nel + breve tempo possibile..

    CITAZIONE
    PS. presto ci saà un nuovo movimento tigra: il Tigra Club Namibia

    bhè credo che essendo la tua seconda patria ne sarai tu l'artefice.. AUGURI allora..
     
    Top
    .
  12. Skyline85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio fatica a comprendere questi post troppo lunghi senza punteggiature e pause....scusa mimmo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se vuoi te lo faccio correggere... :D
     
    Top
    .
  14. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...a me la punteggiatura sembra a posto :huh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    vedi? qualcosa che non va devono sempre trovarla ;)
     
    Top
    .
31 replies since 24/4/2009, 09:48   431 views
  Share  
.