Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

My Special Car 2009 RImini Tigra RELOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOLCE&gABRY86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muhahah Grande ZIOO caxxo sai ke la clio rosa lo vista pure :D
     
    Top
    .
  2. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto la clio nera e rosa?? :blink: quella larga larga??? :blink: :blink: con le vertical? :blink: :blink: :blink: e il cofano ke si apriva di traverso???? :blink: :blink: :blink: :blink: del car zeta tuning club? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...............e non hai visto la mia????????? :cry: era proprio li...se vai in vi presento la mia auto, in to punish and enslave, in prima pagina ci sono le foto della mia al my special car...e si vede la clio nera e rosa di fianco.....sigh.. :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. DOLCE&gABRY86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ZiO caxxo ma se cera 'avrei vista è impossibile era in cerca di tutte le Tigrotte :D poi la Tua è Unica ;)
     
    Top
    .
  4. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...quando si va' in cerca di funghi nn si trovano mai :D hehhehee
     
    Top
    .
  5. DOLCE&gABRY86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muabhahah gRANDE Roby :D
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: piangio :cry: :cry: d&g ma tu 6 andato come espositore o come visitatore?
     
    Top
    .
  7. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per voi che siete andati, quante tigrozze c'erano?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e soprattutto...qualcuno dice di aver lasciato dei nostri volantini sulle tigra ..ma voi ne avete visti?
     
    Top
    .
  9. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so...potrebbe anke darsi...non ci ho pensato sul momento...se ci avessi pensato avrei controllato tutti i volantini uno per uno...ma ne avevo così tanti sul parabrezza ke ogni ora li toglievo ke la mia auto più ke un tigra sembrava un edicola! cmq poi quando sono tornato a casa, con amici ne ho sfogliati un po, ma dopo una decina mi sono stufato e li ho dati a una mia amica, ke anke a lei piacciono ste cose! xò non so se li ha ancora o li ha buttati!

    cmq di tigrozze ce nerano un po...non tante tante ma un 20-30 secondo me si...più 20 ke 30 forse...
     
    Top
    .
  10. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma in base a come erano dispoisti i settori padiglioni?
     
    Top
    .
  11. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    booooh....non so...cioè...cera uno dedicato all'audio (ascolto)...uno penso per l'spl uno per gli accessori, e gli altri se non sbaglio erano tutti pieni di auto...tranne uno o 2 dove cerano le zoccole ke ballavano su un palco o sui tetti delle makkine....povere makkine... <_<
     
    Top
    .
  12. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POVERE STRONZE :D CHISSA DOPO I PROPIETARI COME LE HANNO PESTATE ASSANGUE :D SCHERZO, TUTTO QUI, DAI COS'ALTRO... NN TI FARE TIRARE LE INFO FUORI A FORZA :D :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in breve quindi non sei arrivato a noi tramite i volantini..ma tramite una tua ricerca sul web forse?
    Io ancora non ho capito se al my special chi doveva distribuire i nostri volantini lo ha fatto oppure no..
     
    Top
    .
  14. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh mimmo...no...non sono arrivato a voi tramite volantini....la tigra mi piace da quando avevo 17 anni....così come il tuning...a questo ci aggiungi la mia capacità di fare disegni in 3d col pc...puoi immaginare quanti progetti ci ho fatto in tutti questi anni...se volete ve li faccio vedere!....e poi per tutto questo tempo andavo ogni tanto in internet a cercare magari i pezzi ke cerano in giro per curiosità....e guardavo anke se cerano siti dedicati alla tigra....ne trovai un paio 5 anni fa....cmq sapendo questo quando stavo per comprare la tigra 8 mesi fa sono andato su google e ho scritto tigra club e vi ho trovati...ma mi sono iscritto solo più tardi dopo il my car....ma non so il xkè...
     
    Top
    .
  15. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ironia... :D
     
    Top
    .
35 replies since 20/4/2009, 20:17   392 views
  Share  
.