Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OCCASIONI su EBAY, SUBITO.it, ecc..

Novità, prezzi, negozi on line, ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 2/12/2013, 17:35) 
    anche la Nital è italian ma riparano e modificano macchine fotografiche Nikon se leggi bene comunque leggerai quel dato relativo alle lenti Nikkor che in una macchina fotografica in pratica sono tutto è come dire Zeiss e penso che sappia a cosa sono legate..

    CITAZIONE
    Obiettivo Nikkor 8 elementi 8 gruppi

    Nital certo che è italiana...ma si occupano della assistenza, che c'entra?

    Allora se prendi un preparatore o un centro autorizzato Bmw qui italia...significa che la Bmw è italiana? :ph34r:

    Poi...sopra stai parlando di fotocamere...ma che c'entra? Non parlavamo di VIDEOcamere? Premesso che nn me ne intendo...ma immagino che in quest'ultime nn contano solo le lenti...ma molto anche l'audio e lo stabilizzatore d'immagine... -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    vabò... il succo era che la tecnologia era la stessa anche se cambiava il amrchio il prodotto infatti ha le stesse caratteristiche ;)
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo, anche se hanno la stessa risoluzione e lenti buone...RIPETO, una videocamera ideata per il motorsport deve avere delle caratteristiche ben precise ed importanti, come lo stabilizzatore e un buon microfono che non soffra del fruscìo causato dal vento.

    Io AL MOMENTO, non avendo provato nessuna delle due...a naso mi indirizzerei su gopro che dovrebbe essere più che collaudata essendo alla terza generazione.

    Chiaramente prima di giudicare seriamente bisogna poterle confrontare...hai trovato su youtube qualche comparativa?

    Io ai tempi ne guardai un paio prima di decidere se prendere la D3100 o la Eos1100D... ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Non hpo trovato comparative perchè non le ho cercate dato che purtroppo la maggior parte del tempo che sto su internet è per studio e per poco tempo ultimamente :( se riesci tu è cosa buona ;)
    Comunque quel prezzo che hai trovato tu è buono ma ho visto già anche che stanno scendendo di prezzo le GO PRO..
    Probabilmente sarà tutto dovuto grazie alla concorrenza che inizia ad esserci sulla stessa fascia di mercato ;)
     
    Top
    .
  5. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 5/12/2013, 14:28) 
    Comunque quel prezzo che hai trovato tu è buono ma ho visto già anche che stanno scendendo di prezzo le GO PRO..
    Probabilmente sarà tutto dovuto grazie alla concorrenza che inizia ad esserci sulla stessa fascia di mercato ;)

    Purtroppo nn ho notato ciò che dici, dove le hai viste col prezzo minore? Ti riferisci alla Hero3 Black che da 450 è scesa a 350euro improvvisamente? Se si...sappi che è dovuto all'uscita della Hero3+ Black, è lei adesso a stare a 450euro essendo il top di gamma! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no no l'ho vista a 211 euro su di un volantino commerciale tra i tanti che arrivano nella cassetta della pubblicità qui nel condominio, ogni giorno ne ritiriamo almeno 3 :D
     
    Top
    .
  7. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/12/2013, 09:51) 
    no no l'ho vista a 211 euro su di un volantino commerciale tra i tanti che arrivano nella cassetta della pubblicità qui nel condominio, ogni giorno ne ritiriamo almeno 3 :D

    Caro mimmo, le gopro hero3 si suddividono in tre fasce di prezzo e caratteristiche:

    White = entry level

    Silver = via di mezzo

    Black = top di gamma

    Nel mio precedente post parlavo della black, tu di SICURO hai visto la white, mi ci gioco la testa e nn la perdo! ;)

    Quindi che c'entra la tua risposta con ciò che dicevo io? :ph34r:

    Edited by Seby Squalo2 - 6/12/2013, 11:29
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok se rivedo il volantino sperando che la moglie non l'abbia buttato faccio la scansione e la posto dopo avere verificato quale versione sia ;)
     
    Top
    .
  9. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/12/2013, 11:27) 
    ok se rivedo il volantino sperando che la moglie non l'abbia buttato faccio la scansione e la posto dopo avere verificato quale versione sia ;)

    Ecco...nn facciamo confusione!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok Seby mi arrendo non trovo + nulla me mugghieri iccò tutti cuosi... un vogghiu fari cchiù abbili :D
     
    Top
    .
  11. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/12/2013, 17:08) 
    ok Seby mi arrendo non trovo + nulla me mugghieri iccò tutti cuosi... un vogghiu fari cchiù abbili :D

    Vizio di tutti i fimmini... :lollo:

    Cmq avessi visto una silver a quel prezzo...giá sarebbe stata un'offertona, figuriamoci se poteva essere una black! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se i miei lo hanno ricevuto a casa loro in questi giorni ci avvicino e vedo, domani spero di poter andare da media world vediamo la che hanno..
     
    Top
    .
1181 replies since 10/7/2006, 15:08   6088 views
  Share  
.