Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

my special car rimini

street sound presente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    davvero bella e originale..adesso paradossalmente richiama quasi un pò la versione originale..dietro..

    il davanti lo ritoccherei solo nella parte paraurti..magari rilavorando su quello che hai già solo che anzichè tenerlo piatto sotto lo farei come nella parte superiore ma rovesciata non so se mi capisci..e mi spiego bene ;)
     
    Top
    .
  2. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si capiscocome dici... bhe... il davanti mimmo... purtroppo subira drastiche modifiche .. come il posteriore... con l avvento dei cerchi 20 pollici... avro dei fari reallizati da noi... e un para cìsempre realizzato da noi e la fusione con la parte superiore del clk cabrio in modo da lanciarmi a capelli al vento in giro...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè sinceramente..ti posso dire che ora il posterior eè + tecnologico ed ha uno stile migliore dato che non è + una cosa adattata da altra vettura..ma l'anteriore non lo stravolgerei come alcuni hanno fatto mettendo ad esempio il frontale della punto una cagata abominevole, capisco che parli già di mercedes ma invece farei una cosa come al posteriore usando la tecnologia xenon e led ultra white ma facendo restare le sagome orginali..specie per l'ingombro/alloggio dei fari..
     
    Top
    .
  4. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn hai capito... i fari la loro forma la creo io... ehehhe e passata per me la moda... di adattare fari io li creo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    l'ho capito invece ed è proprio per questo che eviterei dato che li trovi già i migliori come sagoma..
    per il paraurti posteriore invece vedo che hai solo tappato la parte centrale dell' NTC che ho anche io soluzione che sto adottando ma senza usare la VTR
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ciao Max , e complimenti per la tua nuova elaborazione ^_^ ... riesci sempre a stupirci tutti !!..
     
    Top
    .
  7. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che materiale sta usando mimmo nn dirmi lamiera... perche la sotto i cirdoli dell aria creano brutti effetti...

    cmq mimmo per quanto riguarda i fari ho in mente una linea... molto cattiva e nessun faro cmq,,,, si avvicina a cio...



    grazie per i complimenti amba...
     
    Top
    .
  8. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...è il minimo ;) ... senti Max , perchè non ne approfitti per aggiornare il topic sulla tua Tigra??? ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se vai sul sito www.sft.cc della Schubert azienda austriaca vedrai un paraurti simile ma realizzato per la Mini..e non si tartta di lamiera ma alluminio che è diverso..in ogni caso esista anche la fibra di carbonio no? ;)
     
    Top
    .
  10. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiegati meglio... cioe che materiale usi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    o l'uno o l'altro..
     
    Top
    .
  12. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe a questo punto construisci un estrattore d aria in carbonio.... sarebbe funzionale nn che carino....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si lo so..infatti già giuseppe177 ad esempio ha trovato delle lamine in vera fibra di carbonio ma son troppo sottili e leggere mentre ci vorrebeb almeno uno spessore di 1,5 mm poi tagliare i pezzi ed assemblarli o a mò di pinne o fare solo uno scivolo integrato coem hai fatto tu da dove escono i terminali di scarico..a me quello incavato non piace e di serie quel para è così.. tu lo avevi infatti così prima..
     
    Top
    .
  14. maximilian777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pero allargato auauuaua


    credimi sorrido leggendo cio che scrivi "e di serie" cioe cazzo dove il mio mimmo scorbutico e rompiballe :-P lo rivoglioooooooooooooo

    questa e la versione tuners... auauuaua


    cmq... l ideale e in quel rattangolo che io ho chiuso fare un apertura che incanali l aria da sotto e la estragga fuori...
     
    Top
    .
  15. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black!! quest'anno la tua è favolosa!!! ;)
     
    Top
    .
59 replies since 31/3/2009, 01:16   358 views
  Share  
.