Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Speed Day Monza 15 febbraio 2009

Foto, video e commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo, non si può avere tutto! :D

    Cmq ho fatto un po di foto che metterò appena ho un attimo di tempo.
    Ho fatto anche qualche ripresa con la videocamera...ho beccato qualche testacoda. Visto che sono 30 minuti di video dove non succede niente per la maggior parte del tempo prima di upparlo farò un piccolo montaggio dei passaggi migliori.

    Spero in settimana di riuscire a fare tutto!

    Visto che so che Mimmo ci tiene faccio un piccolo resoconto (sommario) della giornata:

    ore 08:30 - Parto da casa e passo dal autolavaggio
    ore 08:45 - Parto per Novara dove mi aspetta Ramuh
    ore 09:00 - Arrivo a Novara al parcheggio del Carrefour con 10 minuti di ritardo ma fortunatamente Ramuh ha ritardato più di me; :D
    ore 09:10 - Arriva Ramuh e passiamo a prendere la sua ragazza;
    ore 09:15 - Partiamo per Monza.
    ore 10:15 - Arriviamo a Monza nel punto di incontro con Yaone86 con 15 minuti di ritardo ma fortunatamente Yaone ha ritardato più di noi. Infatti arrivati e non trovandola provo a chiamarla e lei era appena dietro di noi. Ci siamo beccati subito.
    Da li l'orologio non l'ho più guardato fino alle 11:00. Siamo entrati, al cancello abbiamo pagato i 5€ di ingresso. Ci siamo trovati con gli altri nel parcheggio interno all'autodromo dove ho contato almeno 15 tigra. Una cosa che mi ha colpito è stata come tutti i gruppi di macchine si sono trovati la loro fila. La prima fila del Parcheggio tutta di Porsche, la seconda fila BMW e così via. Dopo esserci salutati tutti siamo rimasti li a parlare per una mezz'ora fino a quando Giak non si è avviato all'ingresso in pista alle 11:15 con Ramuh come "navigatore".
    Noi altri siamo andati nella tribuna centrale, proprio sopra i box, da dove si vedeva la griglia di partenza. Siamo stati li per circa 20 minuti a fotografare e filmare Giak ed è li che al quarto giro (se non ricordo male) l'abbiamo visto passare con il paraurti posteriore sbiancato. Tra l'altro da lassù ci sembrava un graffietto, non sembrava nulla di grave.
    Dopo, visto che volevo una curva dove rallentassero un po' per fotografarli meglio, ci siamo spostati alla tribuna della Ascari dove abbiamo fotografato gli ultimi 5 minuti di gara.
    ore 12:30 - Siamo tornati al parcheggio dove abbiamo constatato i danni... :(
    Siamo rimasti un po' li al parcheggio a cazzeggiare fino a che la fame non ci ha spinti alla ricerca di cibo. Siamo andati a cercare panini prima alla tavola calda che li aveva finiti, poi al baretto vicino al parcheggio dove finalmente io, Yaone, il suo ragazzo e mio fratello abbiamo pranzato.
    Dopodiché (noi 4) siamo andati a cercare la tribuna della Lesmo a caccia di testacoda da filmare (e li ho trovati). E' stata un epopea. Siamo partiti a piedi, dopo 20 minuti di camminata eravamo ancora dispersi in mezzo al bosco, da li la brillante idea di chiedere un passaggio a qualcuno che tornava per recuperare una macchina almeno da evitarci altri 20 minuti al ritorno.
    Allora fermo uno che, gentilissimo, ha scarrozzato me e Yaone al parcheggio dove abbiamo recuperato le nostre Tigra e abbiamo raggiunto fratello e fidanzato alla tribuna "della roggia", o "seconda variante" (non ho ben capito).
    Li abbiamo visto i primi testacoda e ho cominciato a filmare, poi Ramuh che era con la sua ragazza alla Ascari mi ha telefonato per dirmi se li raggiungevamo ma ho rilanciato offrendogli una vista sui testacoda e quindi lui ha raggiunto noi.
    Alle 17:30 circa siamo tornati al parcheggio dove, recuperata la tribal di Ramuh e salutati gli altri siamo ripartiti per Novara (io, mio fratello, Ramuh e la sua ragazza).
    Arrivati a Novara alle 19:30 siamo passati dalla sua cascina dove ci siamo salutati e ognuno a casa sua.

    Dato che non abbiamo passato il giorno incollati non abbiamo fatto tutti le stesse cose, quindi ognuno potrà fare il suo resoconto.

    Edited by Yaone 86 - 17/2/2009, 15:41
     
    Top
    .
  2. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, ti ho corretto la destinazione: è Monza nn Milano ;)
     
    Top
    .
  3. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Hai fatto bene. Sono un po' campagnolo, per me tutto quel che c'è li intorno è Milano...
     
    Top
    .
  4. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio resoconto ^_^

    Ore 8.30 – sveglia….
    Ore 9.00 (passate da un pò….) – io e il mio ragazzo usciamo finalmente da casa sua per dirigerci a Monza dove ci aspettano per le 10.00 Ramuh e ThanaTedo
    Ore 9.30 – mi ricordo che avrei dovuto prelevare…direzione banca…perdidamo un’altra mezz’ora…volevo dare una sciacquata alla tigra ma ci ho rinunciato…
    Ore 9.45 (quasi le 10.00…) – finalmente partiamo da Mariano Comense (fortuna che Monza dista poco)
    Ore 10.15 (se non ricordo male…) – arriviamo a Monza e troviamo subito Ramuh e ThanaTedo ad aspettarci
    Finalmente acquistiamo i biglietti d’ingresso e ci dirigiamo al parcheggio in cerca di Giak e delle altre tigra.
    È stato fantastico vedere tutte quelle tigra parcheggiate una a fianco all’altra, 2 file di parcheggio completamente di tigra…
    Anche io non ho più guardato l’orologio :) .
    Scesi dalle tigra abbiamo salutato tutti e cominciato a chiacchierare del più e del meno fino a quando Giak non si è diretto verso la pista.
    Foto e video dalla tribuna centrale……spostamento alla ascari…….ritorniamo poi al parcheggio e notiamo che il graffietto sulla macchina di Giak non era poi così piccolo come pensavamo……
    Ore 12.30 – finalmente PAPPA TIME :P (oh avevo fame……) 2 panini al volo poi giro per l’autodromo…eravamo io, il mio ragazzo, ThanaTedo e suo fratello….20 minuti di camminata e autostop per recuperare la mia tigra e quella di ThanaTedo (gentilissimo l’automobilista che ci ha caricati su ^_^ ).
    Prese le tigra e tornati a recuperare gli altri 2….io e il mio ragazzo siamo dovuti tornare al parcheggio (cavolo di nuovo….) perché sono finalmente arrivati (all’alba delle 17.00…se non ricordo male….) mia sorella e mio cognato che non sono riusciti a raggiungerci alla tribuna della roggia (o seconda variante)……
    Ore 17.30 – salutiamo Thana e fratello, Ramuh e fidanzata che ripartono, poi passiamo ancora unpò di tempo al parcheggio con Giak e la sua ragazza.
    Ore 18.00 (mi sembra…e chi ha più visto l’orologio :rolleyes: ) – salutiamo anche Giak e la sua ragazza che tornano a casa….io, il mio ragazzo, mia sorella e mio cognato, invece, ci dirigiamo nuovamente in macchina alla tribuna della roggia per ammirare gli ultimi gareggianti :woot: .
    Ore 19.00 – ce ne andiamo anche noi….traffico allucinante in direzione Vedano....ma noi furbetti (con navigatore al seguito :lol: ) deviamo in direzione Biassono (traffico zero!!!) e facciamo anche una sosta a prendere un gelatino :wub: .
    Ore 19.30 – finalmente a casina!!!

    THE END
     
    Top
    .
  5. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA siiii ragazzi è un graffiettino alal fine.!!!!a breve ci torno a monza nnn mi frega se la rompo ankora!!!
     
    Top
    .
  6. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il motore per un ora sparato a 7000 giri!!!e credetemi ha mangiato solo mezzo litro d olio e temperatura sempre sui 90 gradi!!!
    Grandissimo va proprio bene!!!
     
    Top
    .
  7. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi da qunato ho letto vedo che e stata una fantastica giornata, ora attendiamo le foto!
     
    Top
    .
  8. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesco le carico ora foto e video ;)
    vediamo se riesco a collegareil cell nuovo ke ha dentro la skeda cn le foto e tutto
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le foto domani verso le 15.00 in questa sezione ;)
    oggi nn ce l'ho fatta a far funzionare il cell.......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    volendo puoi estrarre la memory card e farla legegre direttamente dal tuo pc..senza bisogno di cavi.. ;)
     
    Top
    .
  11. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo piccola...
    tranqui stasera quando finisco di lavorare le metto
    le ho già scaricate sul pc
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    hai bisogno di un adattatore in formato SD card credo cosat pochi euro meno di 5..
     
    Top
    .
  13. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo lascia respirare la gente... :)

    Stasera metterà le foto.


    Per quanto riguarda il mio materiale oggi ho usato la pausa pranzo per selezionare le sezioni di filmato migliori.
    Stasera se riesco pubblico le foto e vado avanti col montaggio del video.

    PS: Piccolo sondaggio: Nel filmato lascio l'audio originale o metto una musica di sottofondo? :D
     
    Top
    .
  14. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è uguale...

    x mimmo:
    l'adattatore ce l'ho ma la skeda ke è nel cell nn mi andava di toglierla
    e come ho già scritto
    LE FOTO LE HO POI SCARICATE SUL MIO PORTATILE
    (ora sn sul mac cn cui lavoro...) ;)
     
    Top
    .
  15. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu Mac? :D
     
    Top
    .
62 replies since 16/2/2009, 10:58   444 views
  Share  
.