-
Hector CTS.
User deleted
Ciao, dopo varie modifiche al motore, ho deciso di testare la potenza della tigre in Dyno.
Le modifiche più importanti.
CDA Filtro
Dbilas Ammissioni
Scarico RaceLand
OMP Gruppo N Linea di scarico
Riprogrammazione UPsulute.
Sorprendentemente ha una potenza di 130HP 151N.m
Risultati
l'aspetto del motore
Con poche modifiche il motore è stato apprezzato
Saluti!!. -
.
MOLTO MOLTO MOLTO bene bellissima sempre di più ottimo lavoro, anche io vorrei farlo ..tu quanto hai speso? . -
Hector CTS.
User deleted
E 'stato un totale di 1.600 euro, solo i materiali, il lavoro ha avuto sulla mia.
Saluti. -
.
non è molto è una spesa che si può fare e per la potenza che hai guadagnato è ottima... dove hai comprato tutto il necessario? . -
morpheus257.
User deleted
Grande! Mi fa venire in mente quando ho rifatto il paraurti ad una Stilo che aveva tamponato! Voleva un paraurti un pò più aggressivo.... l'ho preso da un'altra auto ed ho fatto il collage che ha fatto Héctor... risultato ottimo!
Grande Héctor!!!!! In Spagna però avete più libertà di tuning, ho visto certa roba..... o si può fare, oppure sono tutti abusivi... penso la prima....... -
.
anche loro hanno delel restrizioni, basta però rispettare alcune indicazioni e ti danno possibilità di omologare con facilità, guarda ad esempio la tigra di Nesta di Mundo Tigra, la sua carrozzeria sembra quasi come quella di serie ma è molto diversa.. . -
morpheus257.
User deleted
CITAZIONE (Tigra-Mim @ 24/8/2009, 14:08)basta però rispettare alcune indicazioni e ti danno possibilità di omologare con facilità
...appunto...
PS: chi me la regala uguale con lo stesso allargamento adottato da Nesta?!
Ma ha utilizzato dei distanziali?. -
.
credo che sia invece + prodittivo capire come ha fatto nesta a realizzarli..ho scritto alla wurt...perchè è stato usato un loro prodotto e speravo mi dicessero almeno dove trovare qualcuno qui a palermo che ne fa uso sarebbe stato già un primo importante passo verso la realizzazione di un lavoro simile..ma niente :/ . -
morpheus257.
User deleted
Quella di Nesta infatti ha promesso bene fin dall'inizio
Sarebbe bello realizzarne una così! Anche a me piacerebbe allargare di poco la carreggiata e montare i fianchi più larghi..... ehhhhhhhhh........... (sospiro di un sogno ad occhi aperti). -
.
tutto sta a chi si riesce a torvare per fare questo lavoro..poi diventa questione di soldi e qualità.. . -
morpheus257.
User deleted
Questione di soldi senz'altro! Quanto al "chi" si riesce a trovare..... secondo me basta solo utilizzare il cervello e si riesce a fare qualunque cosa
Io per esempio sono anni che non metto mano su una carrozzeria o su di un VTR.... (. -
.
chi fa il lavoro..a aprole l'ho trovato anche io ma ogni volta che son pronto per portargli la tigra ha sempre una scusa per rinviare, del tipo ..ho 5 macchina dentro da finire..oppure..la tua va messa sui cavalletti quindi mi deve restare ferma in officna e so quando inizio ma non so quando finisco...ecc ecc... . -
morpheus257.
User deleted
CITAZIONE (Tigra-Mim @ 26/8/2009, 17:29)re..la tua va messa sui cavalletti quindi mi deve restare ferma in officna e so quando inizio ma non so quando finisco...ecc ecc...
comprendo benissimo il problema... me lo fece un meccanico con la moto, me la tenne ferma un mese per cambiare non sò cosa... alla fine era da regolare una stupida vite....
. -
.
ecco questa èp la pura e vera differenza tra il dire e il fare solo il fai da te ci salva ed è quello che ha fatto il mitiko Hector.. . -
Hector CTS.
User deleted
Hey! Grazie per le risposte in Spagna è uno dei paesi più complicati modificare i veicoli.
Farci pagare tariffe aggiuntive di approvazione.
ogni anno per la revisione tocca molte parti di rimozione e installazione dall'origine, ma vale la pena da godere la tigra.
Tutti sono tigra le modifiche apportate dal mio, non ancora ho pagato un'unica ore di manodopera.
Saluti ha questo grande club.