Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OPEL TIGRA - KIT ALLARGAMENTO e LAVORI ARTIGIANALI

Foto, schede e prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente, poi sono un pochino spartani, nel senso che non hanno nemmeno una cucitura, se un tappezziere fa un lavoro del genere o è stato pagato pochissimo o proprio non aveva voglia,:::: no comunque anche io provai a fare il rivestimento in casa e mi e venuto un lavoro simile.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    certo io non lo lascerei con queste pecche a vista però diciamo che già di quelli mi contenterei ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    con un po di anni di esperienza posso solo dire che allargare una carrozzeria non è cosa da tutti, sia a livello artigianale con metallo su metallo sia a livello meno laborioso semplicemente montando dei kit estetici, il carrozziere di una volta che "pensava" anche a come realizzare un lavoro oltre a cimentarsi a farlo..spesso sbagliando e facendo grossi danni..non esiste più..
     
    Top
    .
  4. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati che esiste ancora!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    forse quello che lo fa come amatore e a livello personale non a livello professionale come attività lavorativa..
     
    Top
    .
  6. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 10/9/2014, 13:28) 
    forse quello che lo fa come amatore e a livello personale non a livello professionale come attività lavorativa..

    il primo esiste ancora...il secondo, se parli di tuning, quello che lo faceva a livello professionale e come attività lavorativa un po meno...è cambiato molto in questo settore..vuoi per le leggi italiane...vuoi per la crisi...vuoi perchè se prendi un'auto nuova esteticamente ha tutto quello che 10 anni fa non c'era, i lavori si sono ridotti alla wrappatura, cerchi, assetto e a qualche piccola modifica estetica molto personale e poco appariscente, se vai a qualche raduno te ne accorgi subito di come questo mondo è cambiato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in effetti non mi reco a raduni tuning da almeno 5 anni
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2005, 12:27   1732 views
  Share  
.