Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OMOLOGAZIONE 18"

e altre misure oversize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P dai mim cmq mi sn informato tramite un riveditore..cn 160€ mi fa' avere nulla osta e poi mi accmpagna a omologare :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ottimissimo purché sia tutto in regola ;)
     
    Top
    .
  3. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio mim...e un informazione...cè una makkina ke si vende dove potrei aprire un topic x metterne qlk foto ;)?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è su ebay, subito o altro? se è così c'è il topic adatto oppure mandami la tua iscrizione ed entrerai nella restante parte del mercatino ;) e non solo :)
     
    Top
    .
  5. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo88 @ 8/10/2011, 21:28) 
    :P dai mim cmq mi sn informato tramite un riveditore..cn 160€ mi fa' avere nulla osta e poi mi accmpagna a omologare :)

    non esiste il nulla osta opel per omologare le gomme, chi rilascia i nulla osta per la Opel è solamente la general Motors che non da quello per le gomme...quindi fatti spiegare bene che tipo di "nulla osta" è ed eventualmente da chi avrà l'autorizzazione a farti questa operazione....qua da noi al nord devi per forza passare da Carenini, unico autorizzato opel a farti la verifica per l'aggiornamento della carta di circolazione e naturalmente devi portare da lui la vettura...anche i concessionari devono passare da lui...
     
    Top
    .
  6. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha detto ke è di roma qst societa'....e nn devo portare l'auto li'...mi mandano il nulla osta e poi vado alla motorizzazione...lui ha fatto cosi' x omologare i 19" nella clio
     
    Top
    .
  7. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo88 @ 9/10/2011, 14:11) 
    mi ha detto ke è di roma qst societa'....e nn devo portare l'auto li'...mi mandano il nulla osta e poi vado alla motorizzazione...lui ha fatto cosi' x omologare i 19" nella clio

    allora va bene...è il secondo punto autorizzato a rilasciare l'autorizzazione per il collaudo alternativo delle gomme anche per la opel.. me l'aveva spiegato Carenini!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    infatti in base alla cifra che dici di spendere ci pagheresti proprio solo il nulla osta consistente in una relazion tecnica redatta ad hoc ;) dove andrai poi? Sempre lì a Milazzo?
     
    Top
    .
  9. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a messina mim...cè la motorizzazione civile x collaudi..è vicino a me sn fortunato :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    capisco, quindi comunque un ente legalmente riconosciuto a livello statale ;)
     
    Top
    .
  11. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si...a tutti gli effetti...un ragazzo ke conosco è dvt andare x un collaudo speciale...ha dvt riportare tutto originale senno' gli confiscavano la makkina...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    su che macchina?
     
    Top
    .
  13. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un alfa 156 nera tutta elaborata...dopo averla riportata originale x passare il collaudo l'ha venduta xkè nn gli andava giu' di camminarci originale...infatti un po' di cose le ha passate nella makkina nuova k si è preso XD...la 147 prima serie...la testa è sempre quella...tuner si è e si resta sempre :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    capito ;)
     
    Top
    .
298 replies since 9/11/2005, 16:07   2148 views
  Share  
.