Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

vertical doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sono così le LSD originali tedesche e omologate tuv :D
     
    Top
    .
  2. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHHH... SOLO ODE EVITARE ROGNE AGRAPPARSI BENE ALLA PORTA SE SI SCENDE... PERICOLO ALZO PORTA :D
     
    Top
    .
  3. syro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io o le lsd montate da circa un anno e mezzo.. x ora nn o avuto casini xo sinceramente nn è il max quando t fermano :( se gli salta in mente d far una perquisa si nota ke si apre poko la porta e si alza da sola un po mi sono pentito xo fan l aloro figura :)
     
    Top
    .
  4. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...gia' al raduno la tua macchina spiccava, nn ho avuto il piacere di conoscerti pero' fra una cosa e l'altra devo dire che la tua macchina e' fantastica, propio bella.... ;)
     
    Top
    .
  5. syro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) grassie mille! tranquillo ci conosceremo alla prossima sarà un piacere
     
    Top
    .
  6. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti io o le lsd montate da circa un anno e mezzo.. x ora nn o avuto casini xo sinceramente nn è il max quando t fermano se gli salta in mente d far una perquisa si nota ke si apre poko la porta e si alza da sola un po mi sono pentito xo fan l aloro figura

    COME TUTTO HA I SUI PRO E I SUOI CONTRO... E CHE DIO CI AIUTI :D DA QUESTA BARBARA POLIZIA.... ARGHH...

    ...MA QUINDI FINO AD ORA NON TI HANNO MAI DETTO NIENTE? CHIUDONO BENE? CHE SO' VIBRANO?
     
    Top
    .
  7. syro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no x ora nn mi han detto niente anke xke se nn t fanno una perquisa nn si vedono :) vibrare nn vibrano l unico difetto è che x installarle va tagliato il fianchetto e d inverno fischia un po d arietta
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ma veramente? non c'è spazio per tappare?
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby... @ 17/3/2009, 02:46)
    CITAZIONE
    che brutta notizia...e ora come faccio a convincermi a montarli nella mia auto???mi fanno impazzire i vertical doors uffiiiiiii

    ...be' se si cappotta un lamborghjni come gli estraggono... stessa storia... poi comque... chi arriva nn gliene frega niente della vettura se c'è un modo per farti uscire lo usa... se davanti o dietro... i pompieri hanno il flessibile e li sn capaci ad aprirti tutta la vettura per farti uscire...sono dei grandi i pompieri ;) conta che se lo fai nn lo fai per andarti a piantare in giro... conosco persone che hanno ritirato macchine da 30.000 euro e le hanno dovute ragnare il giorno dopo... uno sta attento e spera :D poi amen se ne compra un'altra l'importante e' vivere :D

    .... e nn me le mandate se no vi uccido... ci tengo troppo a sta belva :D

    beh beh..sulla tigra zio roby puoi sempre optare per uno stemma lamborghini e quattro scarichi.. poi se ti fermano gli dici ke e una versione cinese della lamborghini by opel ecotec :) e ke per nn inquinare hai tolto 8 cilindi :)
     
    Top
    .
  10. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...SI E CI HO MESSO I PEDALI :D
     
    Top
    .
24 replies since 20/11/2008, 20:02   280 views
  Share  
.