Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

TIGRA FANS & OPEL TEAM ITALIA su FACEBOOK

ke ne dite????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il TCI lo aveva già fatto (almeno credo) prima di noi (forse)
    e ha già oltre 30 iscritti........noi solo 4
    poi vabbè ci sono gruppi di fans della tigra (o anke VAUXHALL) di altre nazioni

    xò se vi iscrivete ogni tanto scrivete qualcosa all'interno ;)
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....non è importante chi si iscrive prima o dopo ....perchè tanto non siamo in gara con nessuno , no?... ^_^.... fra l'altro poi mi sono ricordata del perchè mi sono dimenticata (scusate il gioco di parole) di essermi già iscritta in precedenza a facebook :P .....
     
    Top
    .
  3. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è una gara ma cn 4 utenti iscritti come pretendiamo di farci notare???

    ;)
     
    Top
    .
  4. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....siamo gìà una bella realtà ;) il problema è che non tutti ne sono convinti :) e per questo non c'e bisogno di facebook ma solo di credere un poco di più in noi..... questa è l'unica pecca nostra ..... e forza ragazzi !!!!! un pò di "superbia" non guasta mai :D
    ... tornando al post di prima ti dicevo che mi iscrissi a facebook per curiosità tempo fa .....poi quando vidi cos'era pensai malignamente : ecco il miglior sistema di "schedatura" mondiale di polli (e lo penso ancora purtroppo , sigh! )....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    spero solo che tu non sapessi già di quel gruppo con 30 persone perchè sarebbe l'ennesima accusa di essere stati noi a copiare :(
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... ma anche se si sapeva mica c'è l'esclusiva ^_^ .... sarebbe un comportamento puerile sostenere "c'ero prima io!!" ti pare???....proprio su queste cose c'è poco da discutere ;) ...... se è una buona idea e ci piace facciamolo, senza farci condizionare ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    promuoviamola tutti in firma allora!
     
    Top
    .
  8. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...fatto.. ^_^
     
    Top
    .
  9. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaone 86 @ 20/11/2008, 12:48)
    il TCI lo aveva già fatto (almeno credo) prima di noi (forse)
    e ha già oltre 30 iscritti........noi solo 4
    poi vabbè ci sono gruppi di fans della tigra (o anke VAUXHALL) di altre nazioni

    xò se vi iscrivete ogni tanto scrivete qualcosa all'interno ;)

    Non avere dubbi Yaone è stato fatto da noi il 4 novembre, non so se lo sapevi o meno, ma non importa assolutamente su Facebook c'è spazio per tutti... ^_^

    Mimmo per stavolta non hai copiato... :lol:

     
    Top
    .
  10. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo anke xkè scrcivendo tigra nn mi è uscito ;)
    ho scritto "forse" semplicemente xkè nn risultano date :P

    cmq io nn ho nulla contro nessuo
    quindi anke se si fanno le stesse cose lo scopo è sempre lo stesso
    in amicizia nn in guerra ;)

    cmq se vogliamo continuare a promuoverci anke su facebook
    io il gruppo lo lascio aperto

    ki sono gli altri 2 iscritti??? :huh:
    siete qui sul forum???
    (giusto x sapere se arriva qualcuno da fuori)
     
    Top
    .
  11. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yaone scusami nn mi ero accorto che avevi già fatto il gruppo TF su facebook anche tu ! vado subito a cancellare quello che ho fatto io e mi iscribvo a quello tuo !!!!
     
    Top
    .
  12. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  13. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quota 9 iscritti........
    ;)
    se siamo bravi facebook funziona :D

    Edited by Yaone 86 - 23/11/2008, 16:14
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    padme dice che per stavolta non ho copiato..
    bhe sincerament anche questa espressione mi da fstidio, in primis perchè comunque il nostro team su facebook non è stat una idea mia ma è stata una ottima idea..e secondo perchè in vita mia copiati specialment per questo forum e il sito non ne ho fatti a nessuno..
    ho sempre le prove di ciò che sostengo e comunque è ora di finirla con i cavilli legati a iniziative affini anche perchè sul web copiare è il dogma..c'è chi lo fa come clone c'è chi lo fa come spunto tratto..

    lo diceva anche Einstein nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma..

    e a proposito di facebook è un vero peccato..ma non so perchè..non riesco proprio ad accedere non mi è consentito tramite il mio tipo di conenssione aprire tale pagina/portale..sarà un filtro messo apposta per non accedere a social networks :(
     
    Top
    .
  15. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 25/11/2008, 14:32)
    padme dice che per stavolta non ho copiato..
    bhe sincerament anche questa espressione mi da fstidio, in primis perchè comunque il nostro team su facebook non è stat una idea mia ma è stata una ottima idea..e secondo perchè in vita mia copiati specialment per questo forum e il sito non ne ho fatti a nessuno..
    ho sempre le prove di ciò che sostengo e comunque è ora di finirla con i cavilli legati a iniziative affini anche perchè sul web copiare è il dogma..c'è chi lo fa come clone c'è chi lo fa come spunto tratto..

    lo diceva anche Einstein nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma..

    e a proposito di facebook è un vero peccato..ma non so perchè..non riesco proprio ad accedere non mi è consentito tramite il mio tipo di conenssione aprire tale pagina/portale..sarà un filtro messo apposta per non accedere a social networks :(

    molte aziende hanno bloccato l'accesso a facebook
     
    Top
    .
56 replies since 17/11/2008, 14:56   349 views
  Share  
.