Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ILLUMINAZIONE BLU

Per strumentazione e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..il risultato è così anche di presenza..infatti ho parlato di risultato accettabile...NO ECCELLENTE!!!

    Cmq risulta molto leggibile... wink.gif
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effetto costellazione direi... biggrin.gif
    user posted image
     
    Top
    .
  3. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma tutto sto cas...iino x due led io cio messo un neon che ho trovato a norauto con la differenza che il mio se schiaccio un pulsante invece di restare fissa mi mi si accende inbase al suono nell'abitacolo ed è uno spettacolo!!! garantisco!!!!!
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è sto spazio per il neon dietro??? blink.gif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ci sono i lampa da 12 e 13 cm...e costano da 10 a 15 euro...

    però..non credo che stia fermo per molto..specie con le nostre strade...
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 21/12/2005, 12:31)
    si ci sono i lampa da 12 e 13 cm...e costano da 10 a 15 euro...

    però..non credo che stia fermo per molto..specie con le nostre strade...

    Si lo so che ci sono i neon così piccoli...mi chiedo se ci entrano.. ohmy.gif
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si...ma non penso che stiano fermi...visto che tra le scaffe e il caldo dell'estate non c'è colla o silicone che tenga...
     
    Top
    .
  8. Elmac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sarebbe il mastice x esempio quello nero dei carrozzieri no?Bhè quello risulta abbastanza resistente!!!!se tengono spoiler e roba varia...pensi ke nn possa tenere un neon...ci sarebbe secondo me di studiarci un pò sopra.
     
    Top
    .
  9. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso leggermente più grande... mi sembra 2 cm di più dello spazio che c'è dietro e ho forato sia da una parte che dall'altra (sul pezzo bianco dietro dove c'è quella specie di camera togliendo il filtro azzurrino la vedete)
    così mi è stato fermo in piu quando il neon è spento...ricordate le vecchie lampadine sono accese cmq. ps quando il neon è acceso nn si vedono. cmq dovete essere precisi o rischiate di montarlo un po storto se sbagliate un po i buchi se lo fate consiglio di iniziare facendo dei segni e aprendo i fori con la forbice o qualcosa di appuntito
     
    Top
    .
  10. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    user posted image

    io inizierei dicendovi BUON NATALE!!!!!!

    mi spiace serbi sn impossibilitato ma posso spiegartelo

    cmq i punti rossi vanno fatti con precisione tutti e due con le stesse distanze,
    il segno Blu è la parte da rimuovere (x il tigrotto grigio che nn sapeva come fissarlo e voleva metterci il mastice) questa parte va tagliata poco x volta e pian piano provare a mettere il neon stando attenti!!!!!!! poi quando ci sta flettendo di... penso un millimetro vi terra senza colle e skifezze varie...........


    dimenticavo il punto verde è la parte dove ci si gioca con la misura del neon nn dall'altra se no compromettete la funzione dei tasti





    user posted image



    questi sn i due colori che vedo io ma dovete rimettere quel filtro blu

    e nn comprarvi neon esagerati ultra caz.... e mazzi! biggrin.gif

    cmq un'altra cosa se comprate i neon come i miei (che si accendono a tempo di musica)
    ci sn due possibilità x l'effetto :

    -1 sul punto di sostegno di una cassa
    -2 dove punta il telaio


    x che inbase alle vivrazioni si accende poi vedete voi nn è difficile ma bisogna fare attenzione




    dimenticavo nn si vedono quei puntini il colore rimane nitido senza il vedersi del neon nn come foto coi led
     
    Top
    .
  11. Elmac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questa sembra anke una buona soluzione!!!! E quanti cm è il neon....Fai sapere x favore ke tipo è marca....e ke spesa hai avuto!!!!!Certo se avessi anke qualke foto....ma forse no! Vero?
     
    Top
    .
  12. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate la spesa è minima..... io li avevo presi a jesolo a fine settembre
    mi sembra 17 euro la coppia che si accende in base al suono ma si trovano anche a meno, adesso le misure e la marca nn ricordo ma mi sembra che erano due dita più grandi dello spazio..... cosi si è accesa una lampadina nel cervello
     
    Top
    .
  13. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I neon sn della Revolution sn quelli con scritto sulla confezione MUSIC è hanno un aggeggio sull'intensita e uno swich off blu o music da mettere in base al lavoro e al posto ....io l'ho messo su una cassa cosi inbase a quanto pompa si illumina
     
    Top
    .
  14. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè sempre in base alla musica si accendono dai fori della maniglia ma devo trovare il modo x arretrare min di 1cm i sub se no nn si vede xchè rimane se no coperta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Roby hai ricevuto la mail con i files allegati?

    Allora adesso guardati questo e vedi se riesci a tradurlo....

    TACHIMETRO BLU TIGRA
     
    Top
    .
198 replies since 6/10/2005, 13:01   3935 views
  Share  
.