Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

LA MUSICA ATTUALE CHE PIACE AI TIGRA FANS

Classifiche redatte in base ai gusti personali....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 31/1/2006, 12:28)
    tascissima...

    laugh.gif a proposito....devo ancora ascoltare il cd del Tascio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma nessuno ha l'ultimo album dei depeche mode?
     
    Top
    .
  3. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry avevo sbagliato Disc sad.gif scusate il disturbo bye
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    nessuno aggiorna + questo topic?
     
    Top
    .
  5. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io io...ultimamente ho trovato un simpatissimo ragazzo che mi passa la musica con msn....caspita ragazzi sto riscoprendo al mia vena romantica..........

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e tu inoltrala via mail a me...
     
    Top
    .
  7. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???asd ma qui qualcuno deve insegnarmi......beh non credo sia difficile, piuttosto dovete insegnarmi a passare le canzoni dai miei cd originali al pc....
     
    Top
    .
  8. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi convertire le traccie audio in mp3, ci sn dei programmi appositi li trovi quasi ovunque ma se ti posso consigliare io mi sto trovando bene con "CD DA X-TRACTOR V. 0.24 di interfaccia grafica nn è il top ma converte propio bene, C'è ne sn tanti altri come Audio catalyst che a me mi converte il mondo ma le tracce nn sempre le fa in buona qualità, se no piu semplicemente c'è windows media player che converte in mp3 sl che lo devi config in modo che tutti i computer possono leggeli e scaricare una pach per gli mp3
     
    Top
    .
  9. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito....grazie Roby!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ragazzi ho aperto un TOPIC su URL=https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=2698102]SANREMO 2006[/URL]

    Edited by Tigra-Mim - 27/2/2006, 14:14
     
    Top
    .
  11. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    capito....grazie Roby!!!!



    figurati se posso aiutare......
     
    Top
    .
  12. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nessun siculo fra voi ascolta il mitico Franco????Battiato ovviamente...
    E la cantantessa????La Carmelina Consoli nazionale!!!!Cmq io per riassumere in breve ma molto in breve le mie prefernze musicali faccio due gruppi:
    1) musica che ascotlo quando ho voglia di MUSICA propriamente detta (jean luc pontì, scott handerson, pat meeteney, al di meola, brian augers ecc....)

    2)musica che ascolto a scopo "relax" e senza impegno laugh.gif (musica d'autore italiana da Battiato a Liga passando per i Quintorigo, La Crus ecc) e del SANO ROCK!!(jetro tull, led zeppelin,pik floyd, Alan parson project,Jeff Buckley, Muse, Deus, Belle & Sebastian ecc....)

    Ma ripeto, mi sono limitato all' essenziale..!!! laugh.gif

    Il cd che porterei sull'isola deserta??"Voices of other times" degli oblivion express (e la fender stratocaster vintage dell'82 che attualmente suona mio fratello a CT... mad.gif mad.gif )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Miticissimo...siamo troppo in sintonia...sembiamo fartelli gemelli..finalmente qualcuno che capisce che intendo per ascolto...
    molti di quelli che bazzicano sui siti e i forum tuning amano solo musica che fà effetto "Tunz Tunz"...quelli che definisco tascioni....e che spesso inficiano la "nostra" categoria di appassionati d'automobili..specie coupè..

    un brano che mi fà sognare e che mi piacerebbe ascolatre come nel loro video con capote aperta che la tigra non ha..è Everubody wants to rule the world dei tears for fears nella formazione originale...
     
    Top
    .
  14. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' verissimo!!Quando i miei amici hanno saputo che prendevo la Tigra mi hanno subito detto "ma che, ora girerai con l'impiantone a manetta a giù di tunz-tunz??" ph34r.gif ph34r.gif !!!!Da mandarli tutti a quela paese (per essere gentile...).Ti dirò di più, per me montare sub vari e impiantoni hi fi in macchina è inconcepibile: io quando ASCOLTO musica devo farlo in maniera adeguata; in macchina GUIDO e un sintocd discreto è più che sufficente.A casa con un pre e un finale NAD collegato a quattro casse B&W mi "nutro" di musica.....Ovviamente ascoltando il tutto comodamente in poltrona senza perdermi una nota...
    I tff hanno fatto un pezzo di storia della musica.Se non erro Everybudy wants... è dell'album Song from de big chair dell'85 giusto?Io in quegli anni seguivo il suono pulito di Mark Knoplfer (dire straits) con qualche "escursioncina" nei Queen,U2..... devo però confessarti che come periodo di maggior "godimento" in ambito rock io sono un nostalgico dei 60/70 (da cui la mia vena vintage..).Gli 80 con tutti quei suoni elettronici non mi entusiasmano molto...salvo qualche eccezione (Europe, Depeche mode, the Cure,Terence Trent D'arbie)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mio cugino Elmac con un semplice cambio di unita sonora ha avuto un ottimo risultato..io sono attualmente soddisfatto della qualità sonora ottenuta con l'impianto istallato ma il sub non è stabile dietro e quindi dovrei trovare un alloggio per tenerlo fermo e non rubare spazio al bagagliaio..
     
    Top
    .
213 replies since 6/10/2005, 12:05   1916 views
  Share  
.