Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

la musica è terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 17/9/2008, 14:11)
    ci hai mai fatto caso che spesso tra i grandi miti ricorre l'eta della morte che è di 27 anni? stessa cosa è successa ad esempio a Kurt Cobain spero tu sappia chi è..

    non rientra nei miei gusti musicali ma lo conosco. Hendrix 28 Joplin 27 Morrison 28.
     
    Top
    .
  2. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    N.E.R.D.: Fly Or Die (2004). Secondo disco di questo gruppo un pò anomalo che miscela vari gusti musicali. Il 1° brano, esplicitamente direzionato verso il miglior Prince, poi prende altre strade. In un brano c'è anche la chitarra di Lenny Kravitz. Se non sbaglio dovrebbe essere uscito in questi giorni il loro 3° cd
     
    Top
    .
  3. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    DIRE STRAITS: Love Over Gold (1982). 4° disco del gruppo di Mark Knopfler. Gli anni '80 hanno subito il confronto continuo con la grande musica del decennio precedente da cui vengono anche i D.S. Questo è uno di quei dischi da ascoltare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) vediamo s econosci questo..intendo sia l'artista che il brano..

    io ho tutto l'album ..ai tempi era un gener inesplorato per me..ma mi ha trascinato subito.. :)
    Attached Image
    Chris_Isaak___Wicked_Game.jpg

     
    Top
    .
  5. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace scoprirvi appassionati di musica ; io adoro tutti i generi anche se il mio preferito e' il rock progressivo. Uno che invece proprio non tollero e' il latino - americano o musica Salsa che dir si voglia; mi innervosisce :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè se la metti così è + o meno lo stile che si sente quando si va ai raduni tuning, io sinceramente dopo anni d'esperienza..sento di rifiutarmi di continuare con questa operazione di partecipazione a raduni tuning, se l'ho fatto, fino ad oggi..l'ho fatto col solo intento di "scovare" qualche nuovo amico tigrista/opelista da coinvolgere tra noi..ma sinceramente mi rendo conto che non è il contesto adatto..
     
    Top
    .
  7. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amicodiluca @ 22/9/2008, 14:27)
    Mi piace scoprirvi appassionati di musica ; io adoro tutti i generi anche se il mio preferito e' il rock progressivo. Uno che invece proprio non tollero e' il latino - americano o musica Salsa che dir si voglia; mi innervosisce :shifty: :shifty:

    beh, io sono cresciuto con il prog. Musica che ho iniziato ad ascoltare quando avevo 13-14 anni (nel lontano 1973). Attualmente sto facendo un lavoro di recupero di alcuni gruppi che a quel tempo mi sfuggirono per un motivo o l'altro


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/9/2008, 14:38)
    bhè se la metti così è + o meno lo stile che si sente quando si va ai raduni tuning, io sinceramente dopo anni d'esperienza..sento di rifiutarmi di continuare con questa operazione di partecipazione a raduni tuning, se l'ho fatto, fino ad oggi..l'ho fatto col solo intento di "scovare" qualche nuovo amico tigrista/opelista da coinvolgere tra noi..ma sinceramente mi rendo conto che non è il contesto adatto..

    ormai il tuning ha preso una strada propria che non ha nulla a che vedere con l'auto in se stessa. Presto ai raduni si cominceranno a vedere lavatrici con le ruote ed altro
     
    Top
    .
  8. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/9/2008, 14:06)
    ;) vediamo s econosci questo..intendo sia l'artista che il brano..

    io ho tutto l'album ..ai tempi era un gener inesplorato per me..ma mi ha trascinato subito.. :)

    io ce l'ho solo come singolo. Mi sembra che in seguito l'interpretò anche Brian Ferry dei Roxy Music. Esiste un video ufficiale del brano, appena posso me lo vado a rivedere su you tube, se non ricordo male era molto erotico. Cmq, il brano è fantastico
     
    Top
    .
  9. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai il tuning ha preso una strada propria che non ha nulla a che vedere con l'auto in se stessa. Presto ai raduni si cominceranno a vedere lavatrici con le ruote ed altro

    Sì pero' convieni con me, Toeug , che una Tigra Tuningzata e' uno spettacolo e invidio tanto chi e' riuscito ad ottenerla !! Io non posso permettermelo per il momento ma se avessi soldi mi ci metterei subito d'impegno !! (a proposito Ramuh che fine ha fatto ? )
    E visto che si parla di musica e non voglio andar fuori tema .... li conoscete gli Univers Zero ?
    e i Van Der Graaf Generator ? i King Crimson ( i miei adorati !! )
    Ciao ragazzi .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toeug @ 22/9/2008, 19:01)
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/9/2008, 14:06)
    ;) vediamo s econosci questo..intendo sia l'artista che il brano..

    io ho tutto l'album ..ai tempi era un gener inesplorato per me..ma mi ha trascinato subito.. :)

    io ce l'ho solo come singolo. Mi sembra che in seguito l'interpretò anche Brian Ferry dei Roxy Music. Esiste un video ufficiale del brano, appena posso me lo vado a rivedere su you tube, se non ricordo male era molto erotico. Cmq, il brano è fantastico

    Wicked Game di Chris Isaak è stat reinterperetata in chiave Dark Rock dagli HIM ma sucecssivamente al 1989 data di incisioen del brano che poi venen diffuso con l'album omonimo che era una raccolta di suoi sucecssi tra il 1990 e il '91..
    Roxy musi ..quindi Bryan Ferry, credo che mai abbiano intrpretato il brano ma attendo i frutti della ricerca di Toe intanto vi consiglio di ascoltare entrambe le versioni..
     
    Top
    .
  11. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amicodiluca @ 23/9/2008, 09:59)
    CITAZIONE
    ormai il tuning ha preso una strada propria che non ha nulla a che vedere con l'auto in se stessa. Presto ai raduni si cominceranno a vedere lavatrici con le ruote ed altro

    Sì pero' convieni con me, Toeug , che una Tigra Tuningzata e' uno spettacolo e invidio tanto chi e' riuscito ad ottenerla !! Io non posso permettermelo per il momento ma se avessi soldi mi ci metterei subito d'impegno !! (a proposito Ramuh che fine ha fatto ? )
    E visto che si parla di musica e non voglio andar fuori tema .... li conoscete gli Univers Zero ?
    e i Van Der Graaf Generator ? i King Crimson ( i miei adorati !! )
    Ciao ragazzi .

    io nel mio club precedente ce l'ho avuta una bella Tigra, ma era sobria ed elegante. Ora i miei obiettivi sono andati oltre. Gli UZ non li conosco, mi toccherà sentirli. Dei Van DGG ho quello che reputo il loro miglior disco: Godbluff. Dei KC ho 5 dischi, musicisti con la mente libera da ogni vincolo. Ti racconto una cosa che riguarda i King Crimson, prima di pubblicare il loro primo album, il gruppo italiano Premiata Forneria Marconi si dedicava alle cover di gruppi rock. Io posseggo un bootleg ufficiale su nastro della PFM in cui eseguono incredibilmente bene alcuni brani dei King Krimson
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la tigra a cui ti riferisci è quella che avevo scovato io? :D
     
    Top
    .
  13. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 23/9/2008, 13:56)
    la tigra a cui ti riferisci è quella che avevo scovato io? :D

    mi sembra che avevi messo le foto di 2 Tigra di Roma, una era del mio club, l'altra di un ragazzo che conoscevo
     
    Top
    .
  14. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amicodiluca @ 23/9/2008, 09:59)
    CITAZIONE
    ormai il tuning ha preso una strada propria che non ha nulla a che vedere con l'auto in se stessa. Presto ai raduni si cominceranno a vedere lavatrici con le ruote ed altro

    Sì pero' convieni con me, Toeug , che una Tigra Tuningzata e' uno spettacolo e invidio tanto chi e' riuscito ad ottenerla !! Io non posso permettermelo per il momento ma se avessi soldi mi ci metterei subito d'impegno !! (a proposito Ramuh che fine ha fatto ? )
    E visto che si parla di musica e non voglio andar fuori tema .... li conoscete gli Univers Zero ?
    e i Van Der Graaf Generator ? i King Crimson ( i miei adorati !! )
    Ciao ragazzi .

    incuriosito dagli UZ sono andato a cercarli su internet, non c'è molto su di loro. Quel poco che ho ascoltato mi ha dato l'idea di un gruppo molto libero dagli schemi abituali. Sotto alcuni aspetti vicino alle orchestre un pò avanguardistiche, nei video live alcuni musicisti avevano lo spartito davanti come gli orchestrali.
     
    Top
    .
  15. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toeug @ 23/9/2008, 13:47)
    io nel mio club precedente ce l'ho avuta una bella Tigra, ma era sobria ed elegante. Ora i miei obiettivi sono andati oltre. Gli UZ non li conosco, mi toccherà sentirli. Dei Van DGG ho quello che reputo il loro miglior disco: Godbluff. Dei KC ho 5 dischi, musicisti con la mente libera da ogni vincolo. Ti racconto una cosa che riguarda i King Crimson, prima di pubblicare il loro primo album, il gruppo italiano Premiata Forneria Marconi si dedicava alle cover di gruppi rock. Io posseggo un bootleg ufficiale su nastro della PFM in cui eseguono incredibilmente bene alcuni brani dei King Krimson

    ....eh già ^_^ io dovrei avere da qualche parte una registrazione da quel bootleg (trasmesso in parte in radio una cifra di tempo fa :rolleyes: ) rimasi anch'io sorpresa dalla "grinta" nell'esecuzione dei brani dei King .....bravissimi ...bravissimi
     
    Top
    .
89 replies since 1/9/2008, 19:27   3783 views
  Share  
.