Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

STRUMENTAZIONE AGGIUNTIVA DI BORDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sarebbero stati buoni anche se erano usati basta che siano funzionanti ma la scala va da 20 a 200 non da 20 a 220 o anche oltre ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non è di certo strumentazione aggiuntiva ma alternativa, guardatevi questo tachimetro in miglia orarie se notate il fondo scala va oltre i 220 km/h proprio perché è espresso in miglia..

    625412_10151490696154834_2139128105_n
     
    Top
    .
  3. cali64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella mia calibra come strumentazioni aggiuntive ho messo un temperatura olio, un amperometro, un flussometro aria benzina , un voltmetro aggiuntivo ( presione olio e altro voltmetro sono gia' montati dalla casa ) i due manometri della casa sono sotto l'allogiamento autoradio, sue manometri l'ho piazzati al posto del posacenere insieme a una presa usb e gli altri due l'ho messi sul montante sinistro
    Attached Image
    Immag0306

     
    Top
    .
  4. cali64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui si possono notare i due manometri della casa e quelli posti al posto del posacenere di fronte alla leva del cambio :risatona:
    Attached Image
    Immag0305

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bei lavori, fatti con gusto e per vera utilità, non solo per estetica ;)
     
    Top
    .
  6. cali64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN effetti in epoca moderna i cruscotti si sono impoveriti riducendosi al ctakm , contgiri e manometri esenziali come temp. acqua e serbatoio benzina , mi ricordo negli anni '70 le sportive avevano amperometri, pressione olio,pressione turbo, temperatura olio, voltmetro e qualcuna anche manometri rapporto/ aria/benzina, tutti manometri rigorosamente a sfera , poi con l'analogico e la tecnologia a led prima si sono arricchiti gli strumenti (mi ricordo quando avevo l'alfetta quadrifglio oro c'era un check panel in cui si accendevano molti led per varie anomalie ), ci sono stati cruscotti parlanti e poi tutto si è impoverito sensibilmente.Per cui oggi se si vuole una strumentazione completa e come dice giustamente Tigra-Mim utilissimi, bisogna arrangiarsi. meno male che in commercio ci sono tantissime e bellissime strumentazioni di tutti i prezzi e alloggiamenti dedicati, con un po' di fantasia e pazienza si possono creare ottime strumentazioni. Altro punto che mi trova d'accordo con Tigra-Mim è il "buon gusto" ho visto cruscotti (e non solo) appesantiti da strumentazioni o colri pacchianicon luci multicolori che non hanno nulla a che vedere con un progetto pulito e che rispetti l'interni della vettura.
    Attached Image
    397847_553970381321789_1927525529_n

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :opel: :bravo: :mi piace: :clap: :quoto: sono perfettamente d'accordo con te ;)
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2008, 00:28   1387 views
  Share  
.