Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

vernice esterna

cambio colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackwolf_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno...ma non è colpa loro...certo esiste quello stronzo però è tutto dovuto alle leggi che ci sono in questo paese...bisognerebbe imparare de germania e spagna.. -_-
     
    Top
    .
  2. blackwolf_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare...ho chiamato ma non risponde nessuno...riprovo stasera e magari faccio un giro a scuola guida...anche se non credo ne capiscano molto di auto preparate..:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok wolf...
    per peppone dico invece una cosa anche a me stanno sulel balle i maranza con volume a palla e scarico che butta merda nell'aria se fossi un fdo io sarei anche peggio..
    si può essere tuner con criterio serietà e rispetto degli altri e quindi anche dell'ambiente..
     
    Top
    .
  4. blackwolf_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto:):)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  6. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga nn prendiamoci in giro molte volte delle elaborazioni uno le fà proprio per farsi notare e nn passare nossevati.Scusa ma che me ne faccio io di 3000 watt in macchina se poi devo portare sempre lo stereo al minimo? Anche a me dà fastidio che uno passi con Gianni celeste a 1000 però ogni tanto far pompare i bassi nn fà male a nessuno.

    Mimmo tu nn conosci gli altamurani:

    Sono una massa di fighetti che assomogliano a delle checche tutti con la loro house di merda e le loro macchinette da froci.L'altro giorno ho visto uno che faceva il posista con una Y Moda milano che costa 23 mila euro ed è una puttanata di macchina.Che senso ha spedere tutti quei soldi per un auto che nn ha prestazioni e non da di niente?

    Miciona tamarra rulez !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. blackwolf_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero...certo ci va la musica adatta...io mi astengo dal discorso xkè ascolto rock e metal...quindi l'unico suono che ascolto al volante è quello della tigri...:)
    x il fatto dei fighetti anche qui a torino ci sono...io ho un mio compagno con la "new y" da 60 cv...che faceva il fighetto...poi si gira e mi fa "x farla bella comicia a mettere i cerchi in lega"...immaginatevi la faccia che ha fatto quando gli ho detto"comincia a mettere il motore":):)

    adesso non so cosa centra con la vernice...xrò è carino discutere:)
     
    Top
    .
  8. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=blackwolf_89,7/8/2008, 22:46]
    x il fatto dei fighetti anche qui a torino ci sono...io ho un mio compagno con la "new y" da 60 cv...che faceva il fighetto...poi si gira e mi fa "x farla bella comicia a mettere i cerchi in lega"...immaginatevi la faccia che ha fatto quando gli ho detto"comincia a mettere il motore":):)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :Wopel: :Wopel: :Wopel: :Wopel:

    Mi hai ispirato apro un topic
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e poi lo linki qui ok? ;)
     
    Top
    .
  10. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...COME' E' FINITA? BISOGNA REGISTRALO IL CAMBIO TINTA?
     
    Top
    .
  11. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... magari si puo chiedere un nulla osta all'ufficio omologazioni Opel della General Motor di Roma??? :huh: ... per info ho questo recapito: mail [email protected] ... :)
     
    Top
    .
  12. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    Top
    .
  13. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=blackwolf_89,7/8/2008, 22:46]
    anche questo è vero...certo ci va la musica adatta...io mi astengo dal discorso xkè ascolto rock e metal...quindi l'unico suono che ascolto al volante è quello della tigri...:)
    x il fatto dei fighetti anche qui a torino ci sono...io ho un mio compagno con la "new y" da 60 cv...che faceva il fighetto...poi si gira e mi fa "x farla bella comicia a mettere i cerchi in lega"...immaginatevi la faccia che ha fatto quando gli ho detto"comincia a mettere il motore":):)

    :lol: 6 un grande!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blackwolf_89

    CITAZIONE
    x il fatto dei fighetti anche qui a torino ci sono

    hoooiii e quand'è che ci scappa sto caffe'' :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi sa che te lo puoi scordare comunque non andiamo in O.T.
     
    Top
    .
29 replies since 5/8/2008, 19:31   193 views
  Share  
.