Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

DEVIL EYES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be' ma nn saranno omologati...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho già visto la prima lancia delta con alcune luci diurne bruciate..
     
    Top
    .
  3. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che culo... ed e' appena uscita in produzione :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma presto scomparirà tutto il marchio Lancia in favore della fusione di Fiat con Opel è notizia proprio di oggi, quindi è probabile che la Delta del 2010 sarà la nuova Astra :D

    le strisce led non sono omologate per la circolazione stradale ma solo per circuiti privati, fieristici e di esposizione, quindi deve esser nostra cura montarli in modo da essere vicini ai fari ma non nei fari e accenderli solo quando è possibile, daltronde mica siamo in germania :D? là è tutto fattibile se vengono rispettati alcuni standard qualitativi..
     
    Top
    .
  5. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cn tutte le luci che ci sono in giro basta che fai un lavoro che sembra di serie e nessuno stressa... quindi mimm mi devo preparere a un astra brutta :( ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Torniamo in tema ho trovato forse la giusta soluzione per questo lavoro e ne parlerò in dettaglio anche sul topic della mai tigra intanto vi metto qui un link http://www.alphaelettronica.com/pdf/Solar%...%20Pag%2034.pdf con questo scaricate la brochure dove è inserita una barra led da 6000k davvero ultra luninosi che ho acquistato pochi giorni fa da Trony qui a Palermo a soli 14 euro è lunga 50 cm e divisibile in elementi da 5 cm con tre led per pezzo l'idea è di dividerla semplicemente in 2 parti da 25 cm quindi con 15 led ognuna vi assicuro che ho visto in funzione questa e altre barre led nello stesso centro commerciale e ho scelto questa perchè è la migliore benchè ve en fossero altre di + care..strano ma è così :D il suo codice è JO320 ed ecco il dettaglio dal sito del produttore ufficiale http://www.alphaelettronica.com/detail.cfm?codmec=JO320
     
    Top
    .
95 replies since 7/7/2008, 16:42   588 views
  Share  
.