Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Immagini da usare per le sezioni e per i gadget

proponetele o creiamole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si è fermato questo topic..cioè non i sono risposte soprattutto con ciò che è il tema..
    le imamginidelle sezioni anzi per le sezioni dove sono?
    pensavo fosse un piacere per voi partecipare..mi sono sbagliato..
    come al solito me ne occuperò solo io.. :(
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Mimmo ..di sicuro è un piacere partecipare!!... può darsi però che non tutti ci sentiamo all'altezza di un compito così importante come questo perchè richiede capacità fantasia e competenze che non tutti abbiamo.....mi era sembrato di capire che volesse provarci Dexter...ma magari ha bisogno di più tempo....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    speravo almeno in un primo rtisultato dopo + di 7 giorni.. :(
     
    Top
    .
  4. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... sto lavorando !!! sto lavoranto !!! ekkekkàspita..... uhfff uhfff... :wacko:
     
    Top
    .
  5. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..forza Dexter sei tutti noi!!!! :D :D
     
    Top
    .
  6. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la fiducia... ;) :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok scusate per l'impazienza è che fino ad oggi nel mio messenger ho letto questo da parte di thug1783 che è persino mio concittadino

    CITAZIONE
    mimmo m spiace...ma purtroppo nn riesco a stare sul tuo forum...poco popolato...poca gente che posta....

    a parte che non è mio e basta altrimenti sarebbe un blog..personale..

    e poi dico io ma ragioniamo sulle cose o no?

    Se io solo perchè vedo poche persone on line sto altrove..è normale che li non vedrò mai tanta gente..
    è una situazione a culo allora..
    può capitare un momento di 20 persone connesse..poi d'un tratto puff..svaniti tutti e solo 2 on line..

    ma che significa questo discorso? è triste e disarmante.. dite la vostra magari aprite un topic in emrio perchè vorrei che chi ci tiene a questa idea che spero vi sia arrivata faccia il possibile per diffonderla..
     
    Top
    .
  8. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che essere pochi in certi momenti non è che l'attenuante per abbandonare il forum: se si ha interesse e si crede nel forum in qualità di possessore di tigra o di opel in genere si trova sempre lo stimolo ad esserci.
    Poi il fatto di navigare sul altri forun si è naturalmente liberi di farlo ma mi permetto di smuovere le coscenze di chi è opelista: se si ha passione e si crede nell'amicizia questo, a mio giudizio, è il posto giusto dove si può spendere un pò del proprio tempo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dopo tutto alla fine..cosa chiedo e cosa chiediamo noi che ci crediamo?

    Semplicemente di contribuire..con presenza, con attività sia sul forum che live anche agli incontri, se si vuole anche con idee nuove e proposte, propri lavori anche grafici se garba..e anche un contributo in soldi su postepay...o a mano per chi può..

    per far si che da sole chiacchiere (che son sempre gradite) si passi ai fatti e cose che si possono toccare con mano (come oggetti col nostro logo tipo camicie, adesivi, targhette metalliche ecc..) e vedere con gli occhi (come foto d'incontri..di altre tigra, di altre opel..e anche accattivanti da usare qui sul forum per la grafica)
     
    Top
    .
  10. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe177 @ 24/6/2008, 12:24)
    Io sono del parere che essere pochi in certi momenti non è che l'attenuante per abbandonare il forum: se si ha interesse e si crede nel forum in qualità di possessore di tigra o di opel in genere si trova sempre lo stimolo ad esserci.
    Poi il fatto di navigare sul altri forun si è naturalmente liberi di farlo ma mi permetto di smuovere le coscenze di chi è opelista: se si ha passione e si crede nell'amicizia questo, a mio giudizio, è il posto giusto dove si può spendere un pò del proprio tempo!

    ma siete così sicuri che essere in tanti vuol dire passione? E chi ha una Simca Rallye 3 (ce nè una sola in Italia), che cos'è? Allora, ho sbagliato a ricomprarmi un'Astra GSI. Dovevo prendere una Golf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è vero Toe anche tu hai ragione..ma secondo em in Italia siamo davevro tanti..poi non parliamo regione per regione..
    il problema di non ritrovarci tutti assieme può essere anche la mancanza d'uso di internet e la poca pubblicità anche a volantini o a passaparola..

    nel gruppo qualche mela marcia c'è sempre o anche un assenteista che col tempo fa finire anche ad altri l'entusiasmo..però è per questo che dovremmo effettivamente tornare ad essre di + perchè + movimento c'è + voglia c'è di conentetrsi e vedere se ci son risposte a interrogativi o a temi aperti per discutere..
     
    Top
    .
  12. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 24/6/2008, 14:51)
    è vero Toe anche tu hai ragione..ma secondo em in Italia siamo davevro tanti..poi non parliamo regione per regione..
    il problema di non ritrovarci tutti assieme può essere anche la mancanza d'uso di internet e la poca pubblicità anche a volantini o a passaparola..

    nel gruppo qualche mela marcia c'è sempre o anche un assenteista che col tempo fa finire anche ad altri l'entusiasmo..però è per questo che dovremmo effettivamente tornare ad essre di + perchè + movimento c'è + voglia c'è di conentetrsi e vedere se ci son risposte a interrogativi o a temi aperti per discutere..

    non mi piace fare il cacciatore di possessori di Opel. Non mi piacciono i predicatori. Mi piacciono i fatti. Realizziamo, intanto, l'adesivo Opel Team Italia. Come vedi, sono tornato a scrivere. E non dovevo farlo
     
    Top
    .
  13. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...penso anch'io che il tempo , i fatti e le buone intenzioni daranno i loro frutti , non angosciamoci per chi non c'è .....perchè magari ha pochi interessi in comune con questo gruppo ed è giusto che stia altrove ......... per la soddisfazione e la libertà di tutti.....

    Edited by amba - 24/6/2008, 21:57
     
    Top
    .
  14. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è poco tempo che frequento il forum ma credo che il motore legante del gruppo non sia da ricercare tanto nella passione per l'auto in se,
    che esiste ed in alcuni soggetti è forte e determinante, ma più nella voglia di partecipare e di conoscere.
    Che si parli di auto o del piacere d'aver partecipato ad un raduno o d'aver scambiato quattro battute con un altro del gruppo in un improbabile momento della giornata
    è l'occasione per aggregarsi che ( a mio parere ) fa nascere la voglia di ritornare nel forum e partecipare.
    Credo che oltre al continuo rinnovarsi ci voglia più spirito di gruppo, coinvolgere di più chi si tuffa nel sito o nel forum,
    perchè si !, credo che la scintilla nasca dall'interesse dell'auto ma in realtà l'aspettativa di chi approccia mira a qualcosa di più..

    Se vuoi tenere alto l'interesse del forum e quindi elevare la quota di partecipazione
    ( e qui non faccio riferimento a chi vive l'auto come l'unico interesse coltivato, ci sono esempi di estro creativo e tecnico per i quali mi levo tanto di cappello )
    bisogna trovare una formula che abbracci altri aspetti della nostra passione ( anche meno canonici )
    e farli ricadere proprio qui.. sito o forum che sia..



     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sono saccordo con te apri quindi un topic in questa sezione e lo chiami Proposte..iniziando con le tue..
    sai di meriti ne ho dati tanti e di strumenti pure..parlo di moderazione sulle sezioni o incentivazione su alcuni temi poi però a volte c'è chi si monta la testa e si fa un forum suo o chi non vuol seguire iìun iter che sia comune a tutti e deve a tutti i costi infrangere delle regole che non sono leggi am sono delle metodologie per evitare di avere problemi sia l'un con l'altroi che io con le autorità a causa dei capricci di un singolo..quindi c'è una regola seguila perchè è uguale per tutti e questo vale per lo spirito con cui postare cioè non di competittività ma di sola passione e aiuto per tutti.. e anche per le convenzioni con ditte che ci fanno sconti..
    gli ordini passano da una sola persona che li raccoglie e fa da referente per il team nei confronti della ditta..
    è sempre stato così e ha funzionato...perchè contrastare un iter già rodato?
    ecc ecc..

    adesivi opel team? Ne abbiamo già un tipo è una prima cosa e i soldi li ho pagati io per farli senza fondo cassa..
    esiste un topic per la raccolta dei contributi..chi vuole fa una ricarica postepay al sottoscritto e uso i fondi per realizzare qualsiasi cosa purchè la decidiamo assieme..
     
    Top
    .
160 replies since 9/6/2008, 13:23   1015 views
  Share  
.