Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

FOTO INTERNI TIGRA

OTTIME COME RIFERIMENTO E ISPIRAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questi si ottengono dagli interni della calibra turbo ;)
    Attached Image
    InterniTigra065.jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: ecco dietro.. ^_^
    Attached Image
    InterniTigra066.jpg

     
    Top
    .
  3. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME PIACE MOLTO IL CRUSCOTTO NERO OPACO DELLE PRIME FOTO...

    ...MA AVETE NOTATO CHE MOLTI RIVESTONO O RIFANNO I SEDILI DI SERIE :D

    ANCHE L'ULTIMA MI PIACE PARTICOLARMENTE... RIMANE FINE.... E POI C'è PURE SCRITTO SOTTO... :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D questo penso allora ti piaccia di sicuro ;)
    Attached Image
    InterniTigra039.jpg

     
    Top
    .
  5. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli questi ultimi grigi, semplice ed elegante! :)
     
    Top
    .
  6. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SINCERAMENTE, MI PIACIONO DI PIU QUELLI NERI, MA QUELLI GRIGI SONO FATTI MEGLIO E MI PIACE LA RIFINITURA... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e di questi che mi dite?

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe mim... cosi' mi provochi :D questi mi sanno da vecchio :D e' carina la striscia rossa... e i parasole rivestiti :D belli belli!!! ma la luce abitacolo e' diversa... ha due cazzilli sottili che scendono e un tasto? centrale???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok dai tu che proponi da vedere?
     
    Top
    .
  10. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby... @ 5/2/2010, 01:40)
    hehehe mim... cosi' mi provochi :D questi mi sanno da vecchio :D e' carina la striscia rossa... e i parasole rivestiti :D belli belli!!! ma la luce abitacolo e' diversa... ha due cazzilli sottili che scendono e un tasto? centrale???

    2 cazzilli??? sono 2 interrutori a levetta (al centro non ricordo se ha un pulsante)

    ed è una delle più belle tigra in circolazione, quella di Francesco...

    ps: qualche dettaglio già è cambiato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma sai se ci ha lavorato su lui?

    comunque anche una portiera linda come questa non è male no?
    Attached Image
    InterniTigra002.jpg

     
    Top
    .
  12. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, l'ho vista all'ultimo nazionale, ha rivisto un paio di dettagli.

    quella portiera tutta bianca onestamente non è molto bella.
    ha accostato 2 bianchi diversi, era meglio se andava in contrasto piuttosto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    era di kritigra.. tu ne hai foto d'interni carucce ?
     
    Top
    .
  14. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ska ciao, beh a me i sedili cuciti a quadrettoni mi sanno da vecchio... mi ricordano la ritmo di mio nonno... nn ti offendere ma quella cosa nn mi piace perniente, mentre dai parasole o addirittura la rifiniture degli stessi da cosa vedo mi sembrano stati fatti ottimamente e con cura... ora posto qualcosa ;)


    image image image image
     
    Top
    .
  15. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo interno mi piace molto per i pannelli e perche' non e' stato cambiato molto, mi piaciono molto i pannelli per le casse maggiorate pero' lasciate in modo fine senza sconvolgere la gamma, poii sedili sono carini ma se fantastichiamo mi piacerebbero o i sedili sparco torino o i sedili opel corsa d opc recaro... o se posso i sedili di serie in pelle nera riscaldati, mentre nelle foto hanno rimosso il tid, la cosa non mi piace, a me piacerebbe mettere un display che fa' anche le funzioni della macchina sia del tid quindi ora data temperatura e magari mi avvisa del ghiacchio sulla strada come l'astra e che magari sia un display 6 o 7'' che rimanga di serie senza rimuovere i bocchettoni e senza che sia troppo alto che sia tipo il display dell'astra f quella che monta l'ncdr :D ma se no sconvolgo troppo la discussione


    meglio che nn continuo su quella linea, mentre l'imperiale mi piacerebbe, bianco spigliato!!! come lo avevo poco tempo fa' montato oppure scuro grigio scuro, mentre i montanti bianchi magari un tessuto particolare ma in tinta unica, oppure col imperiale scuro farli del materiale degli interni alfa 147 o fiat punto 2 hgt che sono di un tessuto grigio nero siml carbonio, mi piaciono molto i fondini delle foto ma io opterei se no per tutta la stumentazione opel astra f che arriva ai 240 o ancora meglio tutto il gruppo opel vectra 08 che lo trovo il massimo!!!!
    le plastiche pannelli metterei quelle della irmescher carbonio tranne maniglie che le mie cromate vanno benissimo, o se no cambiare proipo i pannelli e modificare quelli astra f che sono piu lineari e i fori delle viti non sono cosi in vista come i nostri, i parasole in pelle o bianchi o in tinta col imperiale o neri, in pelle, o magari sostituirli con quelli dell'opel astra opc che in piu' hanno anche la luce integrata, la luce abitacolo che parlavamo prima nn mi sembra un granche' e molto meglio la mia proveniente da un opel astra f

    image image che oltre tutto cosi e' illuminazione tramite tasto luci, se no ci sono due tasti che ne gesticono due indipendenti e se queste due sono accese e si aprono le portiere si spengono e si accendono come quelle in foto, la mia ha anche due microfoni per le radio con telefono, io personalemente lo devo ancora collegare, ma una versione successiva identica ha in piu in mezzo un led rosso che ti permette di capire se l'airbag passeggero e' disattivato a chiave come in opel astra... e non sarebbe male, in piu sostituire il mio attuale pomello gia bellino proveniente da opel corsa c pezzo di sotto e opel astra a 5 marce il pezzo di sopra con rifinitura cromata, con siringa modificata cromata proveniente da ford fiesta, con un pomello piu simile a quello che montavo appena comprata la macchina ve lo ricordate quello intagliato quadrato del 95/ 96.... simile a quello ma del 2005 e montato su opel astra gtc sw ed e' sempre a siringa ma la posa e' diversa e il tasto per laretro che non e' piu sottostante ma e' esattamente davanti cromato... e magari quella rifinitura fine cromata al bordo che finisce sul tunell che ha sempre l'astra

    montare al posto del portacenere questo daf proveniente da opel astra gsi quella del 96

    e prolungarlo con quello tunig che vendono che invece di porta cassette fa' da porta cd

    continuo..... ?????? image
     
    Top
    .
234 replies since 19/5/2008, 16:05   2714 views
  Share  
.