Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ritrovo 27/04/2008

Novara,a casa di RAMUH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yaone!!! hahahhaa dai la prox volta facciamo un po' di rally!!! ;) hhihihi io stavo in fila nn credevo volessi superarmi... :woot:
    raga è stato fantastiko!! pekkato x ki si è perso il doporaduno!!!siamo stati un po' mogi finkè abbiamo tirato fuori la palla... heheheh poi è venuta fuori la deficienza ke era in noi!! mauhauhauha
     
    Top
    .
  2. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo me lo sono perso!!
    Thana hai visto le mie??
    Ramuh passa tutto tramite e-mail ci penso io..!!
    Se poi vuoi tutte quelle che ho scattato a te o quelle che le ragazze si sono auto scattate basta che me lo dici!!!!
     
    Top
    .
  3. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tigra 86, ho visto quelle che hai messo, metti anche le altre. :D

    Il Tigra Balley è spettacolare, mi spiace che ve lo siate perso.
     
    Top
    .
  4. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo pure io ( il lavoro non mi da tempo ......palle... )
    Un poco di pazienza e ne posto un po' ( 86 in tutto....... ).
    Giornata splendida e splendido raduno gente,davvero un peccato alcuni non siano venuti.
    Azz,c'era talmente un cosi bel tempo che mi sono anche abbronzato la pelata... :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vedo che vi siete divertiti abbastanza
     
    Top
    .
  6. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza!?
    Ci siamo divertiti 'una cifra'!!! ah ah ah!!

    Dove la cifra è 100!! :P

    Che pirla che sono!
     
    Top
    .
  7. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi dirlo forte!!
    Ed ecco cosa non avreste dovuto dovere.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

     
    Top
    .
  8. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZZZI!!!! Ecco mi sono person anke il giochino post raduno!! però io sono arrivato a casa alle nove...partito alle 5 e mezza... :wacko: :wacko: ero no distrutto...di più!!! ma grazie a tutti per la giornata memorabile...in più vorrei ringraziare alcune persone in particolare:

    thanatedo e karnak: per avermi fatto diventare il protagonista di un nuovo videogioco stile matrix!!

    le ragazze: per avermi fatto talmente tante foto in pose ebete k penso si saranno stufate di vederle subito!!

    ramuh: PER LA SUONATA INSIEME!! GRANDISSIMI!!!

    Giak: per la compagnia in autostrada e per aver fatta caxxxe in mano quelli della c2....k poi era una VTS GIAK!!! e di cavalli sotto al culo ne ha....cmq grandissimi idioti!!


    COMUNQUE....una giornata da ripetere assolutamente, mi sono divertito da matti!!!

    per ultimo....un grandissimo FANCUORE!!! per karnak e albert, altro k 6 ore...in 3 ore e mezza ero a casa, TOH!!! :woot: :woot:

    AH DIMENTICAVO LA FOTO ECCEZZZZZUNALE DI TIGRA86 CON ME IN POSA CATTIVA E IL CHARLESTON A Mò DI FUCILE..... :) :) :) :) :D Ecco il nuovo matrix ragazzi... :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  9. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuole le foto originali,in qualita molto piu alta basta che mi avvisi che spedisco!!!

    Grazie fabiex!
     
    Top
    .
  10. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo un "pakketto" delle foto da mettere online scaricabile da tutti.. e possibile?
     
    Top
    .
  11. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fabiex era un VTS???sti kazz ieri ero triste xke pensavo fosse un ctr da solo 115 cavalli...be dai 125...xo mi han battuto in velocità ma non in cattiveria di guida.... :P
    Grazie a te Fabiex x la compagnia.scusami se in ultima ero un po di fretta ma nn ce la facevo proprio piu l assetto spakka il k**o....e poi cmq alla fine ho sbagliato uscita come sempre!!
     
    Top
    .
  12. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimente ragazzi per la giornata che avete trascorso.
    Peccato la distanza che ci separa.
    Noi ci siamo incontrati ad Erice eravamo in pochi (come dice mia moglie: ma buoni). Spero che Mimmo possa mettere alcune foto del nostro incontro: al momento ha difficoltà per usare internet.
    Tanti saluti a tutti e complimenti per le vostre auto qualcuna ho visto che è quasi originale come la mia.
     
    Top
    .
  13. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia originale, elaborata.. (o che di originale mantenga solo il telaio e le carenine anteriori :P) non importa.... L'IMPORTANTE E' ESSERE TIGRA!!!!

    :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma chi è quel tipo stile Fabri Fibra?
     
    Top
    .
  15. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Che sia originale, elaborata.. (o che di originale mantenga solo il telaio e le carenine anteriori ) non importa.... L'IMPORTANTE E' ESSERE TIGRA!!!!

    Ben detto!!!!
     
    Top
    .
91 replies since 27/4/2008, 18:52   802 views
  Share  
.