Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

NUOVO LOGO PER ASTRISTI F

SI ACCETTANO PROPOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossigeno @ 21/4/2008, 19:43)
    Il TF ha già il suo logo e,a mio avviso,non mi sembra giusto cambiarlo

    Ma infatto Oxy non ho detto di cambiarlo era solo un aggiunta a quello che c'è già, ma che vale solo per il discorso TF e NON per il discorso logo Astristi ;)
     
    Top
    .
  2. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossigeno @ 21/4/2008, 19:16)
    Debbo ammettere che,a mio parere personale,tutti Voi avete detto cose sia giuste che sbagliate.
    Un logo comune a tutti gli OPELISTI sarebbe una bella cosa,come lo sarebbe anche lo specificare a quale sezione si appartenga ( tigra calibra e quant'altro ),questo nell'ambito INTERNO dell'opel fans team.
    La cosa difficile è il poter mettere dd'accordo tutte le teste in modo univoco il che,a livello di logo,fà diventare la scelta anchra piu ardua.
    Io porto sul lunotto l'adesivo del TGRAFANS.IT,il sito,e ne vado fiero...anche se,ammetto,mi scocci un po' avere il profilo della tigra sull'astra.Ciò non toglie che sia li a testimonianza di una "appartenenza".....alla fine è sempre un logo.
    Quel che si stava cercando di fare non è,se non ho male interpretato le parole,un logo che distingua una sezione da un'altra di questo gruppo,ma bensì un qualche cosa di dedicato ai soli astristi,astristi non appartenenti ad un "club",ma astristi in generale.
    Proprio per questo motivo,da parte mia,ci son stati post in cui indicavo la possibile esclusione,tramite la generazinoe di un certo tipo di "distintivo" di membri oltreconfine o altro, NON perchè non facciano parte di un team,ma perchè,essendo possessori piu o meno appassionati di questa versione di auto,facciano parte della stessa "distinzione".....
    In parole povere,un DISTINTIVO che chiunque,appartenente a qualsivoglia team,club,associazione o altro,possa affiggere sulla sua car senza per questo andare a ledere o offendere l'altrui sensibilità.
    Stà di fatto che,se non erro,ci sarebbe un numero progressivo indicato,questo semplicemente a "conteggio" degli astristi,non dei membri.....
    Vabbè,a parte il mio essere prolisso,spero di essermi spiegato bene,e,sopratutto,di aver ben interpretato le parole degli altri astristi come me.
    @ Mariuzzu
    Una volta realizzato questo distintivo in modo digitale,sarebbe davvero una bella idea poterlo fare come targhetta,sia essa in plastica,acciaio o argento.....un tocco di vera classe a mio avviso :)

    APPUNTO UNA BELLA IDEA, NO? IN STILE SERIE LIMITATA ;)

    CITAZIONE (toeug @ 21/4/2008, 20:11)
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 21/4/2008, 18:13)
    io sto lavorando già su una idea + seria e concreta comunque poi vedrete intanto se volete continuare adilettarvi fate pure.. ;)

    mimmo, come ho già detto e ripetuto in varie pagine e cose che ho scritto, io non sono abituato a dilettarmi per puro divertimento. Sono un tipo concreto, se mi muovo non è per gioco. Non mi piacciono le polemiche sui forum. Ho iniziato io questo gioco e chiedo a chi di dovere di chiuderlo. Grazie, senza rancore

    Bè FRATè...CHE DIRE...SE VUOI CHIUDIAMO...PASIENZA...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragazzi una idea ce l'ho è che se riuscissi a farvi capire bene sarebeb + semplice comunque intanto abbiamo la scritta che ci accomuna poi a breve vorrei rifare il sito parlo del portale e non del forum proprio per dare + peso alla presenza delle astra specie di serie F che sono in maggioranza come opel diverse da tigra...
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2008, 17:38   294 views
  Share  
.