Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

NUOVO LOGO PER ASTRISTI F

SI ACCETTANO PROPOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso rimpicciolirlo, modificarlo colorarlo, farne un'altro..... :lol:
     
    Top
    .
  2. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  3. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padme72 @ 20/4/2008, 22:00)
    Purtroppo non ho lo scanner a casa quindi posto una foto fatta col cell spero si veda bene.... :P

    Io l'ho pensato così, ma è solo un'idea, dove vedi le XXX ci va il numero di cui parlavate :D

    image

    m? :unsure: io preferirei qlcpiù in tema...tipo la forma della nostra auto vista dal fianco...
    un bel logo da poter riprodurre magari in una targhetta in argento numerata da mettere su ogni auto..no? ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusatemi..però non credo sia giustissimo ciò che state facendo..vi spiego perchè..

    l'intento di questo forum è quello di metetre soitto un unico tetto tutti gli opelisti, a partire da chi ha una tigra motivo per cui siamo nati fino a tutti quelli che possiedono qualsiasi modello di opel..

    l'idea di fare un logo indipendente non è che sia il massimo..
    dato che se anche usate questo forum non avendo uan tigra siete tagliati fuori...

    da tempo si sta cercando di accontentare tutti siamo partiti con il nome..cioè Opel Fans Team..
    a cui è in alcune combinazioni abbinato il logo del profilo "coupé" della tigra..
    che per certi versi richiama anche allo skyline della Calibra e della gt anni '60..

    ora...dopo aver visto con piacere che ossigeno ha preso un pò di questi adesivi e aver visto che li ha anche usatio appiccicandoli sulla sua astra..penso che il passo successivo sarebeb quello di creare un grande gruppo come ad esempio può essre l'Opel Team..e come gruppi figli creare per esempio quelli interni denominati...
    Tigra Team, Astra F team, Astra G Team Astra H team, Corsa B Team ecc..
    non sò se mi spiego..
    però come denominatore comune dobiamo sempre mantenere 'unicità del team..perchè già non siamo tantissimi se poi ci risuddividiamo allora finiamo con lo smembrarci del tutto no?
     
    Top
    .
  5. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora ritiro il disegno postato Mario :D del resto non avendo un'idea precisa ho fatto qualcosa di diverso dal profilo dell'astra proprio perchè di solito si usa per i loghi :P

    Mimmo il tuo discorso è chiaro solo che secondo me, non si dovrebbe dire Tigra Team, Astra Team...ecc..perchè la parola Team resta una parola a se formando con il nome dell'auto una cosa a parte, forse sarebbe meglio ad esempio Opel Fans Team come "capo " e poi magari sotto non so....Gruppo Astristi, Gruppo Corsisti...ecc.... che dici ? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma anke solo come immagine in firma in comune x gli astristi non era male dai!! cmq il logo è stupendo pad!! ;)
     
    Top
    .
  7. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Karnakkio....ma forse un pò aggressivo.... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io sto lavorando già su una idea + seria e concreta comunque poi vedrete intanto se volete continuare adilettarvi fate pure.. ;)
     
    Top
    .
  9. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    a questo punto è meglio che io sia chiaro e leggibile. La parola FANS viene usata nel mondo della musica o degli attori o cantanti. Non vedo nessun legame con l'automobile. Inoltre, mi dispiace dirlo, non metterei mai il logo della Tigra sulla mia GSI. Dopotutto, non credo che i possessori della Tigra metterebbero un disegno della GSI sulle loro vetture. Io parlo chiaro e diretto, in questo modo, sapete come la penso. Non sono abituato a fare giri di parole, io i giri li faccio in pista eh eh eh eh
     
    Top
    .
  10. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè Toe la parola Fans la puoi usare in tanti ambiti non solo per la musica ecc......è giusto il discorso che fai sull'adesivo con la forma della tigra.....però forse Mimmo parlava della scritta Opel Fans Team, senza logo.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 21/4/2008, 18:13)
    io sto lavorando già su una idea + seria e concreta comunque poi vedrete intanto se volete continuare adilettarvi fate pure.. ;)

    beh ma rendila partecipe qui almeno vediamo ke fare no?? e se piace agli astristi ke son loro i diretti interessati.. :D
     
    Top
    .
  12. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debbo ammettere che,a mio parere personale,tutti Voi avete detto cose sia giuste che sbagliate.
    Un logo comune a tutti gli OPELISTI sarebbe una bella cosa,come lo sarebbe anche lo specificare a quale sezione si appartenga ( tigra calibra e quant'altro ),questo nell'ambito INTERNO dell'opel fans team.
    La cosa difficile è il poter mettere dd'accordo tutte le teste in modo univoco il che,a livello di logo,fà diventare la scelta anchra piu ardua.
    Io porto sul lunotto l'adesivo del TGRAFANS.IT,il sito,e ne vado fiero...anche se,ammetto,mi scocci un po' avere il profilo della tigra sull'astra.Ciò non toglie che sia li a testimonianza di una "appartenenza".....alla fine è sempre un logo.
    Quel che si stava cercando di fare non è,se non ho male interpretato le parole,un logo che distingua una sezione da un'altra di questo gruppo,ma bensì un qualche cosa di dedicato ai soli astristi,astristi non appartenenti ad un "club",ma astristi in generale.
    Proprio per questo motivo,da parte mia,ci son stati post in cui indicavo la possibile esclusione,tramite la generazinoe di un certo tipo di "distintivo" di membri oltreconfine o altro, NON perchè non facciano parte di un team,ma perchè,essendo possessori piu o meno appassionati di questa versione di auto,facciano parte della stessa "distinzione".....
    In parole povere,un DISTINTIVO che chiunque,appartenente a qualsivoglia team,club,associazione o altro,possa affiggere sulla sua car senza per questo andare a ledere o offendere l'altrui sensibilità.
    Stà di fatto che,se non erro,ci sarebbe un numero progressivo indicato,questo semplicemente a "conteggio" degli astristi,non dei membri.....
    Vabbè,a parte il mio essere prolisso,spero di essermi spiegato bene,e,sopratutto,di aver ben interpretato le parole degli altri astristi come me.
    @ Mariuzzu
    Una volta realizzato questo distintivo in modo digitale,sarebbe davvero una bella idea poterlo fare come targhetta,sia essa in plastica,acciaio o argento.....un tocco di vera classe a mio avviso :)
     
    Top
    .
  13. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti Oxy...anch'io l'avevo capita così.... :D

    Si potrebbe fare poi solo per il TF magari la scritta Opel Fans Team con i profili delle varie opel, cioè uno per ogni opel.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il TF ha già il suo logo e,a mio avviso,non mi sembra giusto cambiarlo
     
    Top
    .
  15. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 21/4/2008, 18:13)
    io sto lavorando già su una idea + seria e concreta comunque poi vedrete intanto se volete continuare adilettarvi fate pure.. ;)

    mimmo, come ho già detto e ripetuto in varie pagine e cose che ho scritto, io non sono abituato a dilettarmi per puro divertimento. Sono un tipo concreto, se mi muovo non è per gioco. Non mi piacciono le polemiche sui forum. Ho iniziato io questo gioco e chiedo a chi di dovere di chiuderlo. Grazie, senza rancore
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2008, 17:38   295 views
  Share  
.